[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma dov'è Avellino-Modena?

Edit: trovato, il mio mysky ha seri problemi a far uscire il palinsesto nei canali calcio.

Domenica 29 Dicembre Crotone-Palermo alle ore 15 e Cesena-Modena alle ore 18 sono le partite x gli abbonati sport/calcio
Fonte guida tv sky

Non ci credo per la quinta volta consecutiva (in stagione penso siano 9/10 volte) la partita del Bari viene trasmessa oltre Sky Calcio 8, quindi niente Sky go e niente HD.

Hai un applicazione fatta apposta per te? No oerchè sai su sky go si arriva solo fino a sky calcio 8.
Mi chiedo se fai apposta a sparare sempre cavolate o sei proprio così.

Sveglia.... fino a Calcio 10! Te lo dice uno che ogni tanto segue il Trapani su SKY Go. :D

Sono ben accette le scuse ma non è indispensabile.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quindi hanno levato i canali 9 e 10 e non se n'è accorto nessuno????? Ma non provano vergogna????? Che ci stiamo a pagare i ticket Serie B per poi non vedere su SKY Go???? Si prevedono una marea di polemiche.

Quindi hanno levato i canali 9 e 10 e non se n'è accorto nessuno????? Ma non provano vergogna????? Che ci stiamo a pagare i ticket Serie B per poi non vedere su SKY Go???? Si prevedono una marea di polemiche.

L'offerta Sky si guarda in televisione, Sky Go è un servizio aggiuntivo non sostituivo ;)

L'offerta Sky si guarda in televisione, Sky Go è un servizio aggiuntivo non sostituivo ;)

Ora piantatela con queste difese pro SKY, dovete tutelare i consumatori, non ci avete nemmeno difeso per la storia del ripensamento di SKY per la Serie B sul pacchetto Calcio. C'è tanta gente che lavora negli uffici o nei negozi il sabato pomeriggio e vogliono togliere pure le partite di Serie B da SKY Go? No mi spiace.... stanno esagerando davvero.... spero solo che Trapani-Crotone è tra i primi 8 canali perché mio fratello è in vacanza in questi giorni e ha bisogno di SKY Go per il 26 dicembre.

quindi è confermato la sola diretta gol per gli abbonati al packsport.....mah.....:eusa_think:

E infatti TU non hai pagato niente, nessun ticket serie B o sbaglio?..

Ora piantatela con queste difese pro SKY, dovete tutelare i consumatori, non ci avete nemmeno difeso per la storia del ripensamento di SKY per la Serie B sul pacchetto Calcio. C'è tanta gente che lavora negli uffici o nei negozi il sabato pomeriggio e vogliono togliere pure le partite di Serie B da SKY Go? No mi spiace.... stanno esagerando davvero.... spero solo che Trapani-Crotone è tra i primi 8 canali perché mio fratello è in vacanza in questi giorni e ha bisogno di SKY Go per il 26 dicembre.

Terlizzi torna nel mondo reale.
1) Digital Sat deve tutelare i consumatori? Non mi pare proprio
2) Se la gente di sabato lavora non dovrebbe avere il tempo di guardare sky go dall'ufficio o dal negozio. Cose da pazzi

E infatti TU non hai pagato niente, nessun ticket serie B o sbaglio?..

Il ticket l'ho preso a 59 euro giovedì sera. Se avessi saputo prima la storia di SKY Go avrei fatto un altro metodo per risparmiare una ventina di euro grazie agli omaggi di Prima Fila.

SKY sta davvero esagerando. Ho appena postato la notizia sui gruppi di FB e forum... contenti voi...

Già partiti gli insulti sui gruppi di FB..... SKY si assuma le responsabilità.

Ho dato un consiglio ai tifosi: protestare ai call center. Più di così non posso fare.

Scrivevi VENERDI 20 ore 13.02
Ma voi forse non avete capito: gli appassionati non tifosi vogliono solo vedere i gol in diretta. Il giorno che non ci saranno il Trapani, il Palermo e il Vicenza in Serie B potrei valutare di tornare su MP perché ha la Diretta Gol di Serie B in confronto a SKY (di certo non butto 59/99 euro).

P.S.: da appassionato NON TIFOSO avevo chiesto da tempo la Diretta Gol per la Premier League o Bundesliga (infatti non ho ancora visto una partita integrale della Bundesliga, chissà perché), non sarò mai accontentato.

Quindi il Ticket lo avrai preso dopo questa..non certo Giovedi...cmq si scherza...Auguri a Tutto il Forum!!

Già partiti gli insulti sui gruppi di FB..... SKY si assuma le responsabilità.

Ho dato un consiglio ai tifosi: protestare ai call center. Più di così non posso fare.

Stai facendo partire un nuovo presidio stile Forconi ? :D
Vai Terlizzi sei l'eroe del popolo, colui che lotta per le cose importanti della vita ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso