[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se per caso i playoff saranno visibili a chi nella scorsa estate attivò il Ticket gratuito riservato ad alcune squadre (Palermo, Avellino, Trapani, Latina)?
Io attivai il "Ticket Visione Latina Serie B" ed ho guardato tutte le partite del Latina senza problemi. Ora con l'accesso ai playoff spero che le partite siano incluse :eusa_think:
nel manifesto promozionale estivo nello sky service c'era scritto play off/out inclusi della squadra di cui si ha la free vision

Magari @luchinho ci dà qualche anteprima. :)

Secondo me non cambierà nulla, resta da capire quali squadre andranno in Free Vision. Probabilmente avremo sia il Bologna che il Catania in Free Vision.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
aggiungo che con i Mondiali in mezzo porteranno ancora più per le lunghe la decisione sulla collocazione della b
Lo scorso anno mi pare fu Maxreloaded ad anticiparci verso inizio luglio 2013 le free vision + solito ticket.

Magari @luchinho ci dà qualche anteprima. :)

Secondo me non cambierà nulla, resta da capire quali squadre andranno in Free Vision. Probabilmente avremo sia il Bologna che il Catania in Free Vision.

La free vision era solamente una soluzione "tampone" creatasi dopo le polemiche per gli annunci troppo affrettati, mica uno standard ;)

Col Catania e Bologna difficilmente SKY non potrà negare ai loro tifosi la Free Vision.

E in cosa sono differenti dai tifosi di Ternana, Siena, Pescara e Lanciano? Ho preso 4 squadre a caso :D

E in cosa sono differenti dai tifosi di Ternana, Siena, Pescara e Lanciano? Ho preso 4 squadre a caso :D

Il Catania e il Bologna hanno dei bacini d'utenza che messe insieme superano di poco le altre 20 squadre di Serie B. Non scherziamo, però!

Il Catania e il Bologna hanno dei bacini d'utenza che messe insieme superano di poco le altre 20 squadre di Serie B. Non scherziamo, però!

Poi il Catania l'anno prossimo avrà un giocatore d'eccezione. Quindi...

E quindi glielo devi regalare? Grande bacino, più possibili di incassare con la pay per view :badgrin:

E quindi glielo devi regalare? Grande bacino, più possibili di incassare con la pay per view :badgrin:

Col Palermo come hanno fatto? :)

Comunque ho già comunicato a due gruppi (il primo ha più di 8mila iscritti, il secondo sui 7mila) dedicati al Trapani Calcio su FB che devono prepararsi psicologicamente all'eventuale visione del campionato di Serie B tramite il ticket al prezzo di 99 euro. Ho fatto bene? :D

Il Free vision lo hanno fatto perché hanno creato la confusione tra ticket si e ticket no. Questo anno non c'è nessuna confusione, tutta la serieb con il ticket quindi niente Free vision

Martedì sky non farà vedere alcun play off senza ticket? Ma poi che coerenza per tutto il campionato le partite potevano essere acquistate a 6 €, invece adesso i play off a 10. Tenendo presente che a Bari il biglietto costa 5+2 di prevendita, ancora una volta non capisco questa scelta sulla serie B.

Martedì sky non farà vedere alcun play off senza ticket? Ma poi che coerenza per tutto il campionato le partite potevano essere acquistate a 6 €, invece adesso i play off a 10. Tenendo presente che a Bari il biglietto costa 5+2 di prevendita, ancora una volta non capisco questa scelta sulla serie B.

Vergognoso il costo della partita

il campionato si serie b 2014/2015 sarà sicuramente a prezzo pieno e senza free vision a 99 euro pultroppo.... dunque da tifoso del catania dovrei acquistare il ticket fuck..

il campionato si serie b 2014/2015 sarà sicuramente a prezzo pieno e senza free vision a 99 euro pultroppo.... dunque da tifoso del catania dovrei acquistare il ticket fuck..

Ti hanno fatto vedere le future promozioni? :)

Per caso sai qualcosa del Trapani? :)

Ti hanno fatto vedere le future promozioni? :)

Per caso sai qualcosa del Trapani? :)

Pultroppo ancora nulla ma presumo che sarà a prezzo pieno per il resto credo che farò (caso imprevisti)l'abbonamento al massimino, il problema sarà per le partite in trasferta..
comunque sia ci vediamo al provinciale fratello haahahah

Sì 29 euro, anche gli anni scorsi era così, che tu lo prenda a tre giornate dal termine o all'ultima partita di playoffs.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso