salvao
Digital-Forum Friend
Io sogno il papudai dai che manca poco per CATANIA-LANCIANO al massimino![]()
![]()
![]()
speriamo che arriva uno tra pavoletti o babacar....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sogno il papudai dai che manca poco per CATANIA-LANCIANO al massimino![]()
![]()
![]()
speriamo che arriva uno tra pavoletti o babacar....
ALLELUJA !! E LA SERIE B FU .... !
Dopo inutili telefonate allo 027070 in giorni diversi, 2 inutili mail al contatta sky, ho minacciato anche la disdetta del contratto tramite MAILPEC.
Sono stato prontamente contattato da un ufficio sky di Roma che si occupa di "coccolare" i clienti che minacciano disdetta ed un gentile addetto sky romano mi ha finalmente inserito la serie B gratis !
A volte bisogna usare le maniere forti ....
ALLELUJA !! E LA SERIE B FU .... !
Dopo inutili telefonate allo 027070 in giorni diversi, 2 inutili mail al contatta sky, ho minacciato anche la disdetta del contratto tramite MAILPEC.
Sono stato prontamente contattato da un ufficio sky di Roma che si occupa di "coccolare" i clienti che minacciano disdetta ed un gentile addetto sky romano mi ha finalmente inserito la serie B gratis !
Hai i 2 pack SPORT e CALCIO?ALLELUJA !! E LA SERIE B FU .... !
Full a pieno prezzo. Ho provato a chiedere il ticket b in omaggio. Nisba. Nella vs esperienza conviene ritentare?
Non ho minacciato disdetta ma citato la concorrenza
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
che tristezza
Non ho capito :
è forse meno triste Sky che beneficando alcuni e scontentando altri crea disparità di trattamento fra abbonati e relativo malcontento ?
è forse meno triste Sky che per avere qualche partita di champions in esclusiva costringe ad acquistare anche il pack sport e poi ti obbliga pure ad acquistare la serie B a parte ?
e che dire del servizio HD che nacque gratis ed ora pesa 5 euri e del pack famiglia che ora pesa altri 5 euri, mentre col vecchio listino le combinazioni base risultavano molto più convenienti ?
e mi fermo qui anche se l'elenco potrebbe ancora continuare ....
Comunque, confermo che ho sport + calcio + cinema, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma dalla diagnostica smart card ora compare pure il pacchetto serie B.
La concorrenza fa vedere due partite a giornata e Diretta Premium per quelle in contemporanea.Full a pieno prezzo. Ho provato a chiedere il ticket b in omaggio. Nisba. Nella vs esperienza conviene ritentare?
Non ho minacciato disdetta ma citato la concorrenza
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
rispostoNon ho capito :
è forse meno triste Sky che beneficando alcuni e scontentando altri crea disparità di trattamento fra abbonati e relativo malcontento ? si io so abbonato da 5 anni e quesato è il primo regalo che ho
è forse meno triste Sky che per avere qualche partita di champions in esclusiva costringe ad acquistare anche il pack sport e poi ti obbliga pure ad acquistare la serie B a parte ? è sempre stato cosi o ti adegui o disdici
e che dire del servizio HD che nacque gratis ed ora pesa 5 euri e del pack famiglia che ora pesa altri 5 euri, mentre col vecchio listino le combinazioni base risultavano molto più convenienti ? ti do ragione...
e mi fermo qui anche se l'elenco potrebbe ancora continuare ....
Comunque, confermo che ho sport + calcio, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma dalla diagnostica smart card ora compare pure il pacchetto serie B.