[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque qualche giorno fa attivo Serie B e Sky Sport Plus gratis dato che sul fai da te mi apparivano le opzioni a costo zero. Risultato dopo 3 gg che sky plus non mi apre contatto sky via e mail ed un operatore paziente mi apre il canale ma per la B mi dice che non risulta la promo sulla mia card ma solo acquisto a 99 euro. premetto che della B mi frega poco in quanto le squadre che mi interessano sono in A e in D ma e' una questione di principio io ho fatto tutto on line nessuna conferma via e - mail poi e' sparito tutto, mi ha detto il gentilissimo operatore che segnalera' la cosa in ogni caso o hanno grossi problemi tecnici oppure non so...bho

Ultima modifica:
ALLELUJA !! E LA SERIE B FU .... !
Dopo inutili telefonate allo 027070 in giorni diversi, 2 inutili mail al contatta sky, ho minacciato anche la disdetta del contratto tramite MAILPEC.
Sono stato prontamente contattato da un ufficio sky di Roma che si occupa di "coccolare" i clienti che minacciano disdetta ed un gentile addetto sky romano mi ha finalmente inserito la serie B gratis ! :D:D
A volte bisogna usare le maniere forti ....

Dopo inutili telefonate allo 027070 in giorni diversi, 2 inutili mail al contatta sky, ho minacciato anche la disdetta del contratto tramite MAILPEC.
Sono stato prontamente contattato da un ufficio sky di Roma che si occupa di "coccolare" i clienti che minacciano disdetta ed un gentile addetto sky romano mi ha finalmente inserito la serie B gratis ! :D:D

che tristezza

Cosa hai scritto nelle e-mail al contatta sky ???

Ti è arrivata l'email in cui c'è scritto chiaramente "senza costi aggiuntivi", giusto?

Hai i 2 pack SPORT e CALCIO?

Full a pieno prezzo. Ho provato a chiedere il ticket b in omaggio. Nisba. Nella vs esperienza conviene ritentare?
Non ho minacciato disdetta ma citato la concorrenza
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ho attivato l'opzione per la Serie B gratis dal Fai da Te la scorsa settimana e la procedura online è stata completata con successo (l'opzione appariva anche nel resoconto dei pacchetti attivi), ma non mi è arrivata nessuna email. Adesso il pacchetto è sparito dal sito (mi appare solo la possibilità di attivare il ticket a 99 euro) e non risulta neanche facendo la diagnostica sul decoder... Che faccio? Chiamo Sky con il "rischio" che mi venga detto che per me l'opzione non è disponibile (sebbene l'abbia attivata regolarmente sul loro sito) o aspetto qualche giorno nella speranza che sistemino tutto?

Io chiamerei perché a me è arrivata l'e-mail quasi in tempo reale e il pacchetto serie b continua a comparire sul mio decoder (controllo spesso perché non mi fido )

Full a pieno prezzo. Ho provato a chiedere il ticket b in omaggio. Nisba. Nella vs esperienza conviene ritentare?

io ritenterei ogni 2-3 giorni, non ci posso credere che la diano solo ad alcuni

Secondo voi se chiedo disdetta tramite la chat si potrebbe ottenere sta benedetta serie B gratis??

Io ho ricevuto sms, aderito via app da iphone facendo tutti gli screenshot e mail arrivata all'istante. Ho sport e calcio e sulla Smart card risulta serie B

Io ho parlato col centralino e il tizio continuava a ripetermi : no signora no signora

che tristezza

Non ho capito :
è forse meno triste Sky che beneficando alcuni e scontentando altri crea disparità di trattamento fra abbonati e relativo malcontento ?

è forse meno triste Sky che per avere qualche partita di champions in esclusiva costringe ad acquistare anche il pack sport e poi ti obbliga pure ad acquistare la serie B a parte ?

e che dire del servizio HD che nacque gratis ed ora pesa 5 euri e del pack famiglia che ora pesa altri 5 euri, mentre col vecchio listino le combinazioni base risultavano molto più convenienti ?

e mi fermo qui anche se l'elenco potrebbe ancora continuare .... :eusa_naughty:

Comunque, confermo che ho sport + calcio, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma dalla diagnostica smart card ora compare pure il pacchetto serie B.

Ultima modifica:
credo che a bologna vogliano massimizzare la retrocessione in b della squadra locale. peccato che a me non interessi nulla del bologna non essendone tifoso,
mah spero cambino politica

Non ho capito :
è forse meno triste Sky che beneficando alcuni e scontentando altri crea disparità di trattamento fra abbonati e relativo malcontento ?

è forse meno triste Sky che per avere qualche partita di champions in esclusiva costringe ad acquistare anche il pack sport e poi ti obbliga pure ad acquistare la serie B a parte ?

e che dire del servizio HD che nacque gratis ed ora pesa 5 euri e del pack famiglia che ora pesa altri 5 euri, mentre col vecchio listino le combinazioni base risultavano molto più convenienti ?

Comunque, confermo che ho sport + calcio + cinema, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma dalla diagnostica smart card ora compare pure il pacchetto serie B.

La concorrenza fa vedere due partite a giornata e Diretta Premium per quelle in contemporanea.

Dopo la lite di ieri con un operatore in chat e la mia volontà di disdire, mi arriva un messaggio il quale mi invitava a chiamare l'800922339 in quanto c'era un'offerta per me. La prima chiamata non ha avuto alcun effetto mi avevano dato la possibilità di uno sconto di 10€ al mese a cui seguiva la sottoscrizione del ticket serie b a 99€. L'operatore mi aveva detto che mi avrebbe richiamato, ma non ricevendo alcuna telefonata ho richiamato dopo un paio d'ore, l'operatore in pochi secondi mi ha attivato il ticket gratuitamente dicendomi che ne avevo diritto (boh?) e adesso risulta nei pack della scheda e anche allo 027070. Secondo me provate a chiamare l'800922339 le offerte dovrebbe sempre esserci per gli utenti.

Non ho capito :
è forse meno triste Sky che beneficando alcuni e scontentando altri crea disparità di trattamento fra abbonati e relativo malcontento ? si io so abbonato da 5 anni e quesato è il primo regalo che ho

è forse meno triste Sky che per avere qualche partita di champions in esclusiva costringe ad acquistare anche il pack sport e poi ti obbliga pure ad acquistare la serie B a parte ? è sempre stato cosi o ti adegui o disdici

e che dire del servizio HD che nacque gratis ed ora pesa 5 euri e del pack famiglia che ora pesa altri 5 euri, mentre col vecchio listino le combinazioni base risultavano molto più convenienti ? ti do ragione...

Comunque, confermo che ho sport + calcio, non mi è arrivata alcuna mail di conferma, ma dalla diagnostica smart card ora compare pure il pacchetto serie B.
risposto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso