Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in Spagna era per la seconda.Molti dicono "tutto il mondo é paese". Peró non ne sono del tutto convinto.... Poi parlassimo delle ultime 3 categorie, ma parliamo della seconda e della terza![]()
Ma.... chi segue sport in giro per il mondo.... ste cose capitano anche altrove o solo da noi?![]()
negli USA non succede nulla? mmm i lock-out l'ho inventati io x tre spicci in +In UK e negli USA di sicuro non succedono.
negli USA non succede nulla? mmm i lock-out l'ho inventati io x tre spicci in +
Ma io non mi riferisco alle penalizzazioni in sé.... ma al fatto che a tre giorni dall'inizio delle cose (campionati, leggi che obbligano o vietano una carta cosa, tasse varie) non si sappia ancora nulla di certo.Cosa c'entrano i Lock-out con ripescaggi e penalizzazioni varie per illecito sportivo?![]()
Ma io non mi riferisco alle penalizzazioni in sé.... ma al fatto che a tre giorni dall'inizio delle cose (campionati, leggi che obbligano o vietano una carta cosa, tasse varie) non si sappia ancora nulla di certo.
Scusate se vi ho risposto solo ora, non ci credevo alla notizia... non mi resta che sperare in una B a 24 squadre con il Pisa (hanno sbagliato, è vero, già il DS del Pisa ha intenzione di dimettersi e si è sfogato con i dilettanti, presumo quelli che lavorano in società) e magari la Salernitana. A una condizione: 6 retrocessioni.Terlizzi avevi ragione tu e torto io, resta il fatto che ripescare una squadra 3 volte in un campionato è senza onore oltre che abbastanza umiliante, e lo dico senza polemica ci mancherebbe![]()
Prima giornata Vicenza-Latina rinviata a data da destinarsi. Il Vicenza inizierà il campionato in trasferta proprio a Trapani. Salvo successive comunicazioni.Le partite del Vicenza quindi non si giocheranno a calendario con la squadra che riposa, dovranno essere recuperate successivamente immagino, no? A un ritmo più sostenuto per tornare alla pari il più velocemente possibile.
Ho provato ad insistere per la serie b gratis anche oggi chiamando e richiamando ma niente non mi è andata bene...
Anche io c'ho provato, ma mi hanno detto che solo alcuni potevano attivarla, e ad alcuni è stata attivata per errore, ma poi subito tolta. L'ultimo mi ha detto che era una promo per meno di 10000 clienti !!!
Si a me ha detto che era solo per qll che hanno il full ( io ho sport+calcio) però sentendo sul forum anche chi ha il full non gli è stato dato.. Che confusione sky
giá hai acquistato il bigliettoPrima giornata Vicenza-Latina rinviata a data da destinarsi. Il Vicenza inizierà il campionato in trasferta proprio a Trapani. Salvo successive comunicazioni.
Io ho il full ! Ma niente !!! Davvero che confusione !! Eppure senza Europa League quest'anno potevano darci la b !
Scusate se vi ho risposto solo ora, non ci credevo alla notizia... non mi resta che sperare in una B a 24 squadre con il Pisa (hanno sbagliato, è vero, già il DS del Pisa ha intenzione di dimettersi e si è sfogato con i dilettanti, presumo quelli che lavorano in società) e magari la Salernitana. A una condizione: 6 retrocessioni.
P.S.: ripescaggio e riammissioni sono due cose diverse, è tutto scritto nel regolamento. Sono problemi della FIGC, non del Vicenza che non muore mai: ha sette vite come i gatti o sbaglio?