[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O tocca già gufarla fin d'ora perché in Serie A non ci vada proprio?

Con le mie gufate farà la fine del Latina.

Il campionato si vince con 80 punti, vediamo chi arriva a 80 punti. Sia al Frosinone che al Carpi, oltre ai punti conquistati, servono almeno 50 punti (13 vittorie e 11 pareggi nelle prossime 27/28 partite). Per caso i telecronisti/gli opinionisti di SKY fanno delle tabelle come faccio io?

P.S.: attenzione al mercato di gennaio, in arrivo due calciatori di spessore a Catania che sostituiranno gli over inutili Anania e Chrapek. Cari opinionisti di SKY, annotate pure questo. Perciò è ancora presto per tutti parlare di Serie A.

Ultima modifica:
Secondo voi come mai la scelta di trasmettere Catania - Latina su Skysport10 in SD? la partita si gioca alle 18 e quindi non penso che non vi siano canali liberi in HD...

Secondo voi come mai la scelta di trasmettere Catania - Latina su Skysport10 in SD? la partita si gioca alle 18 e quindi non penso che non vi siano canali liberi in HD...
Sò strani quelli di SKY. A quell'ora in assenza delle concomitanze sarebbe una partita da 100mila telespettatori su SKYSport3. E invece continuano a seguire la regola dei due eventi in Free Vision per gli abbonati Calcio e/o Sport non ancora in possesso del ticket (ma se ce l'hanno quasi tutti!).

Sò strani quelli di SKY. A quell'ora in assenza delle concomitanze sarebbe una partita da 100mila telespettatori su SKYSport3.

Certo così mandiamo a Fanculo le dirette del NFL ...il Catania domani va su calcio10 perché come ogni domenica non ci sono canali "liberi"

Certo così mandiamo a Fanculo le dirette del NFL ...il Catania domani va su calcio10 perché come ogni domenica non ci sono canali "liberi"
La diretta del NFL (non so chi gioca) poteva andare su SKY Sport2 che non ha nessuna diretta a quell'ora.

Dopo le 18:00 avrei fatto così:

SKYSport1: Serie A tutte chiacchiere
SKYSport2: speciale qualche personaggio famoso + diretta NFL
SKYSport3: Catania-Latina.

E semu tutti contenti. Tre eventi sfruttati alla grande.

È vero alle 18 di domani (domenica) su sport2 non c'è nulla ....volendo si poteva fare

Ma lo danno il Vicenza in hd?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

C

P.S.: attenzione al mercato di gennaio, in arrivo due calciatori di spessore a Catania che sostituiranno gli over inutili Anania e Chrapek.
Anania ha resciso, non poteva più giocare per l'infortunio che ha accusato, si curerà da solo e l'anno prossimo cercherà una nuova squadra. Beh il catania a gennaio si deve muovere gioco forza, non usare un canale hd domani per la partita, beha sky sono dei geni questo lo sappiamo ;)

Presumo 20/25mila persone a seguire Avellino-Vicenza a quell'ora su SKY GO.

<<Il giorno più seguito dai clienti Sky in mobilità è ancora una volta la domenica: 210mila accessi complessivi e un picco di oltre 45mila contatti alle ore 19 per Serie B, Euroqualifiers e Nba di Basket.>>

È vero alle 18 di domani (domenica) su sport2 non c'è nulla ....volendo si poteva fare

E per quale motivo? Gli eventi in free vision sono 2 e questa settimana e' stato trasmesso Frosinone-Livorno venerdì sera e Diretta Gol sabato pomeriggio. Non c'è nessuna ragione per dare una partita aggiuntiva. :evil5:

E per quale motivo? Gli eventi in free vision sono 2 e questa settimana e' stato trasmesso Frosinone-Livorno venerdì sera e Diretta Gol sabato pomeriggio. Non c'è nessuna ragione per dare una partita aggiuntiva. :evil5:
Non scherziamo, ormai ce l'hanno tutti il ticket Serie B, una partita in più non cambia nulla.

??? Non ho ben capito, non ho la SerieB perché non guardo un match di serie B ...semplice, mi possono pure regalare il ticket ma lo non attivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso