[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
in effetti paradossalmente se Mp l'anno prossimo farà agli abbonati un'offerta completa per la B senza costi aggiuntivi, ciò potrebbe indurre Sky a ripensare alla formula della ppv che io ritengo offensiva in particolare per chi ha il pacchetto calcio
sopratutto per te considerando il bacino di utenza dei tifosi del toro...a differenza di quello del modena :D vediamo che accadrà...spero nella tua ipotesi ;)

yellowbluesupporters ha scritto:
sopratutto per te considerando il bacino di utenza dei tifosi del toro...a differenza di quello del modena :D vediamo che accadrà...spero nella tua ipotesi ;)
sono della Salernitana, purtroppo o per fortuna visto che il Toro non è che se la passi tanto meglio eh...:lol:

è vergognoso che la serie B non sia visibile al pacchetto calcio. domenica senza serie A avrei voluto vedere crotone-empoli al posto di un siena-sassuolo senza partita. viva la concorrenza.

lecosta ha scritto:
è vergognoso che la serie B non sia visibile al pacchetto calcio. domenica senza serie A avrei voluto vedere crotone-empoli al posto di un siena-sassuolo senza partita. viva la concorrenza.
...ma domenica scorsa non c'era nessuna concorrenza :eusa_think:

DADO88, intendevo la concorrenza di mediaset premium con sky per il futuro. sky non può cambiare la sua politica in itinere, ma che gli abbonati MP possano vedere adesso più partite di serie B senza alcun aumento del prezzo di abbonamento rispetto a me abbonato sky, mi indispettisce. vediamo cosa accadrà all'inizio del prossimo campionato.

Vedi che gli abbonati mediaset se vogliono vedere la SerieB devono pagare di più (mi sembra 19euro circa)....ovviamente sempre meglio del prezzo che fa Sky ;)

lecosta ha scritto:
DADO88, intendevo la concorrenza di mediaset premium con sky per il futuro. sky non può cambiare la sua politica in itinere, ma che gli abbonati MP possano vedere adesso più partite di serie B senza alcun aumento del prezzo di abbonamento rispetto a me abbonato sky, mi indispettisce. vediamo cosa accadrà all'inizio del prossimo campionato.

solo per dirti che sei vuoi vedere fino al 14 aprile la Serie B gratis non devi pagare niente su MP basta avere una tessera attiva anche senza diritti sopra :)

Certo che se 29 euro x 2 mesi su Premium sono a buon mercato allora sono io fuori dal mondo... SKY paghi 59 euro ma le vedo tutte e 11 su Premium 4 quindi la proporzione ci sta, poi sicuramente se sono tifoso Atalanta o Torino conviene Premium visto che garantisce le partite... Ma su Premium una partita di B costa 10 euro:5eek: :5eek: su SKY 6 euro ( sempre tanto) secondo me Dado88 e Lecista non so' quanto più conveniente Premium, poi ma quanto si abbonano x 2 mesi a quelle cifre anche probabili nuovi clienti che garanzie hanno che l anno prossimo Premium riacquisti i diritti e il costo del pacchetto?

Turn però quello che stai dicendo e per i già abbonati premium 29€ per 7 giornate per quello che offre premium e molto mi trovo d'accordo con te, invece per i nuovi abbonati la serie b e compresa nel pacchetto calcio;)

Ho letto ora il comunicato di Abodi un uomo in confusione totale... Ma non go capito le ha imposte lui le offerte????

si 29 euro per 9 giornate è effettivamente troppo - anche il ticket 99 euro di Sky per tutta la stagione è troppo alto comunque. Però c'è da dire che il costo del pacchetto serie B solo in piccola parte va al broadcaster (quindi Mediaset-Sky-Dahlia) ma quasi tutto va diretttamente alla Lega Serie B quindi se volete lamentarvi con i prezzi dovete rivolgervi direttamente ad Abodi :D

Ma da quando hanno cominciato a fare le repliche delle partite del sabato pomeriggio?

sawyer83 ha scritto:
Ma da quando hanno cominciato a fare le repliche delle partite del sabato pomeriggio?
E da ieri che vedo la SerieB in replica su SportExtra....secondo me vogliono ricordare agli abbonati che la SerieB è anche su Sky.
Pero che schifo vedere 3 canali su 4 che trasmettono repliche di calcio :crybaby2:

dado88 ha scritto:
E da ieri che vedo la SerieB in replica su SportExtra....secondo me vogliono ricordare agli abbonati che la SerieB è anche su Sky.
Pero che schifo vedere 3 canali su 4 che trasmettono repliche di calcio :crybaby2:

per ora in onda atalanta-triestina di sabato pomeriggio,su resto concordo :mad:

Arrivata Premium loro si sono sentiti in dovere di replicare...marcatura a Uomo...che schifo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso