Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://digital-sat.it/new.php?id=19372Pierokr ha scritto:Non si sanno ancora i telecronisti di questa giornata?
Più tardi escono i cronisti sul portale, agli abbonati Sport e/o Calcio sarà visibile la gara del venerdi sera tra Torino e Salernitanavincenzo ilardi ha scritto:Si sanno i telecronisti della prossima giornata?
Quali partite saranno visibili agli abbonati full?
dado88 ha scritto:Più tardi escono i cronisti sul portale, agli abbonati Sport e/o Calcio sarà visibile la gara del venerdi sera tra Torino e Salernitana
dado88 ha scritto:Più tardi escono i cronisti sul portale, agli abbonati Sport e/o Calcio sarà visibile la gara del venerdi sera tra Torino e Salernitana
ma questa è la "luchinhansa" o proprio l'ansa? no perchè non vedo nessuna notizia cercando...luchinho ha scritto:non è stato raggiunto l'accordo per la B tra Sky e la Lega calcio. Si andrà verso la trattativa privata.
Raggiunto invece l'accordo per il dtt con Dahlia Tv per le prossime 2 stagioni.
forzagranata ha scritto:ma questa è la "luchinhansa" o proprio l'ansa? no perchè non vedo nessuna notizia cercando...![]()
ma il fatto della trattativa privata e che quindi non sia stato raggiunto l'accordo con Sky l'hai dedotto tu quindi?...luchinho ha scritto:
forzagranata ha scritto:ma il fatto della trattativa privata e che quindi non sia stato raggiunto l'accordo con Sky l'hai dedotto tu quindi?...
non sei stato invadente,ma se c'è già un thread aperto(e per di più in rilievo) un motivo ci saràtassinaro ha scritto:Con riferimento a
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83919
non mi sembrava di essere stato particolarmente invadente...
per tutte le notizie in anteprima c'è digital-sattassinaro ha scritto:o nn lo sapevo non essendo abbonato a sky e mi sembrava utile diffonderlo se poi era cosa risaputa da tempo mi dispiace ma non credo che dirlo una volta in + possa far male..
luchinho ha scritto:piccola critica nei confronti di Sky.
Domani trasmetteranno in free vision Modena-Empoli.
Ora, ci sono molti big match in programma: Ascoli-Cesena, Brescia-Sassuolo, Frosinone-Reggina, Torino-Padova...
e cosa vanno a scegliere? La partita meno interessante della giornata... mah!