[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo. no alla b in pay per view. no alle amichevoli in pay per view.
e soprattutto no alla champion's nel pacchetto sport.

mediamorfosi ha scritto:
sono d'accordo. no alla b in pay per view. no alle amichevoli in pay per view.
e soprattutto no alla champion's nel pacchetto sport.
infatti, una prima "vittoria" riguardante le rubriche calcistiche l'ho già ottenuta perchè dopo lo speciale calciomercato lunedì per la prima volta Mondogol sarà visibile anche agli abbonati calcio sul canale 205, per cui la battaglia è lunga e dura ma non bisogna mollare...;) :D

Nella prima giornata con le partite trasmesse sia da sky che da premium, premium supera sky in termini di ascolto delle partite da lei trasmesse si dice nel thred dei dati auditel di premium.
Speriamo che sky vista la sua attenzione nei dati auditel possa cambiare la sua politica sulla serie B.

dipende, perché se guadagna di più dalla vendita che dagli ascolti, non cambiano idea...

anto89 ha scritto:
Nella prima giornata con le partite trasmesse sia da sky che da premium, premium supera sky in termini di ascolto delle partite da lei trasmesse si dice nel thred dei dati auditel di premium.
Speriamo che sky vista la sua attenzione nei dati auditel possa cambiare la sua politica sulla serie B.

Dipende da quanti hanno comprato il ticket,perchè è logico che mediaset può avere piu'possibilità di vincere questa sfida rispetto a sky.

forzagranata ha scritto:
MP è la prova che la serie B in ppv non è stata imposta dai presidenti ma semplicemente è voluta da Sky, perciò adesso invito tutti a maggior ragione a boicottare la B in ppv fino a quando Sky non si renderà conto che l'abbonato non si fa prendere in giro da questo punto di vista e dovrà giocoforza cambiare strategia, altrimenti chi è interessato alla B giustamente sceglierà MP!!!:mad: :icon_twisted:

Quoto. Ennesima dimostrazione che sky prende in giro i suoi abbonati.

mah... per quest'anno secondo me rimane tutto com'è a meno che non stornino l'acquisto a chi ha già attivato il ticket B ma non credo. se nelle prossime stagioni Mediaset avrà la B e continuerà così dovranno per forza adeguarsi e inserirlo nell'abbonamento.

Anakin83 ha scritto:
mah... per quest'anno secondo me rimane tutto com'è a meno che non stornino l'acquisto a chi ha già attivato il ticket B ma non credo. se nelle prossime stagioni Mediaset avrà la B e continuerà così dovranno per forza adeguarsi e inserirlo nell'abbonamento.
premium ha fatto questa mossa per guadagnare abbonati così che si ricompensa degli abbonati che passano a sky per la champions

Per lo Sport, il posticipo della 4^ giornata di Serie bwin, Empoli-Sampdoria, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha registrato un’audience media di 149.517 spettatori complessivi (868.611 i contatti unici)*.

anto89 ha scritto:

Il problema è che MP trasmetterà, in una giornata tipo, appena 5 partite integrali in diretta (anticipo, posticipo e solo 3 al sabato) mentre SKY le fa vedere sempre tutte e 11 ! La differenza è abissale! E' facile per un tifoso di torino, bari e sampdoria dire "fate mp per la B e boicottate il ticket sky", ma per i tifosi delle altre 19 squadre questo non ha nessun senso. L'unica soluzione per la stragrande maggioranza dei tifosi di serie B è fare il ticket da 99 euro con sky !

fede73pd ha scritto:
Il problema è che MP trasmetterà, in una giornata tipo, appena 5 partite integrali in diretta (anticipo, posticipo e solo 3 al sabato) mentre SKY le fa vedere sempre tutte e 11 ! La differenza è abissale! E' facile per un tifoso di torino, bari e sampdoria dire "fate mp per la B e boicottate il ticket sky", ma per i tifosi delle altre 19 squadre questo non ha nessun senso. L'unica soluzione per la stragrande maggioranza dei tifosi di serie B è fare il ticket da 99 euro con sky !
ok, ma la maggior parte degli abbonati non credo che siano interessati a squadre non di primo piano, cioè o sono interessati a squadre di serie A o a quelle di B di vertice o ancora semplicemente sono degli appassionati di calcio a cui piacerebbe vedere per esempio anche solo diretta gol B non in ppv (cosa che fa MP per tutte le partite, credo)

forzagranata ha scritto:
ok, ma la maggior parte degli abbonati non credo che siano interessati a squadre non di primo piano, cioè o sono interessati a squadre di serie A o a quelle di B di vertice o ancora semplicemente sono degli appassionati di calcio a cui piacerebbe vedere per esempio anche solo diretta gol B non in ppv (cosa che fa MP per tutte le partite, credo)

Alla maggior parte degli abbonati non gliene frega nulla della serie B. La serie B interessa solo ai tifosi delle 22 squadre che ci giocano. E solo i tifosi di 3 di queste 22 squadre possono essere soddisfatti con MP, tutti gli altri non hanno altra scelta che pagare i 99 euro di ticket. E questo a Sky lo sanno benissimo, per cui quel ticket non lo toglieranno mai.

fede73pd ha scritto:
Alla maggior parte degli abbonati non gliene frega nulla della serie B. La serie B interessa solo ai tifosi delle 22 squadre che ci giocano. E solo i tifosi di 3 di queste 22 squadre possono essere soddisfatti con MP, tutti gli altri non hanno altra scelta che pagare i 99 euro di ticket. E questo a Sky lo sanno benissimo, per cui quel ticket non lo toglieranno mai.

Diciamo che con abbonati che ragionano in tal modo, quel ticket non lo toglieranno mai :D

diciamo anche che probabilmente si guadagna di più con la ppv che con gli ascolti, cioè la pubblicità...

pietro89 ha scritto:
diciamo anche che probabilmente si guadagna di più con la ppv che con gli ascolti, cioè la pubblicità...
Bel discorso, proprio da tv generalista :mad:

noel77 ha scritto:
Bel discorso, proprio da tv generalista :mad:
volevo dire il contrario, si guadagna di più con la pay per view che con gli ascolti (cioè la pubblicità) ;) almeno credo, visti i numeri bassini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso