[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa certa è che non mi hanno convinto a rifare il pacchetto calcio per la B integrata. :D Se il pack Calcio avesse la PL e la Liga, lo rifarei invece. E credo che altri la pensino volentieri come me ;)

Io sono tra quelli che volentieri Non la pensa come te.
A oggi meglio la Bunde che PL...x non sparlare dela Liga.
Evviva la B nel pack.
Brava Sky a non farti inpioppinare da inglesi e spagnoli.

Il fatto che la B torni sul pacco calcio senza sborsare ulteriori quattrini per il ticket è una buona notizia (la B è un campionato avvincente e mi piace parecchio seguirla). Però questa non compenserebbe nella maniera più assoluta la mancanza dello straordinario spettacolo della Premier. Già quest'anno sono mancate la FA cup con il suo fascino e con il suo prestigio. La perdita della Premier, uno dei punti forti dell'offerta sportiva di sky (oltre a riempire il palinsesto nel periodo festivo), sarebbe davvero un bello smacco per sky, oltre che una brutta botta per gli appassionati come me.

Il fatto che la B torni sul pacco calcio senza sborsare ulteriori quattrini per il ticket è una buona notizia (la B è un campionato avvincente e mi piace parecchio seguirla). Però questa non compenserebbe nella maniera più assoluta la mancanza dello straordinario spettacolo della Premier. Già quest'anno sono mancate la FA cup con il suo fascino e con il suo prestigio. La perdita della Premier, uno dei punti forti dell'offerta sportiva di sky (oltre a riempire il palinsesto nel periodo festivo), sarebbe davvero un bello smacco per sky, oltre che una brutta botta per gli appassionati come me.
o io
i

credo che senza premier pioveranno molte disdette.è inutile prendersi in giro la bundesliga non puo rimpiazzare la premier come storia e prestigio.x chi ama solo il calcio premium e molto piu conveniente.

o io
i

credo che senza premier pioveranno molte disdette.è inutile prendersi in giro la bundesliga non puo rimpiazzare la premier come storia e prestigio.x chi ama solo il calcio premium e molto piu conveniente.

Quanti abbonati contiamo per aver sottoscritto un abbonamento perche' Sky ha la Premier?
Zero.

Dovrebbero fare come in germania pacco calcio che diventa pacco serie a e b e nel pacco sport tenere il resto del calcio :D ah gia nn ce il resto del calcio :D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Più che la Premier League SKY dovrebbe preoccuparsi per la retrocessione del Palermo in Serie B che comporterà la perdita di 100mila abbonati. Fonti certe a Palermo, sono pronte tantissime disdette da parte dei tifosi del Palermo, non hanno altri soldi da buttare in caso di retrocessione in Serie B. Per loro esiste solo la Serie A, trovano inaccettabile un'eventuale retrocessione del Palermo in Serie B. SKY deve sperare che il Palermo si salvi altrimenti sono cavoli amari.

Per la prossima stagione calcistica c'è da aspettarsi un calo di ascolti complessivi per l'assenza del Palermo in Serie A. Quindi meno introiti pubblicitari per SKY. La Serie B non porta tanti ascolti dato che il Palermo gioca alle 15 perché a Palermo c'è tanta gente che lavora il sabato pomeriggio. Personalmente se il Palermo dovesse scendere in B non mi farò il pacchetto calcio con la sola Serie A. Eventualmente prenderò il ticket di Serie B se Sky clamorosamente dovesse ripensarci. Poi se dovessi fare il pacco calcio per la Serie B ben venga pure il regalo della Serie A considerato il campionato più inutile al mondo (è monotono e poi ovviamente non c'è il Palermo).

Se a Sky pensano di "addolcire" gli abbonati scontenti per la perdita della Premier League mettendo la Serie B sul pacco Calcio si sbagliano di grosso. Con tutto il rispetto per le squadre che giocheranno in Serie B ma nessuna partita di questo campionato potrà mai competere con la quasi totalità delle gare del campionato inglese.

... io non seguo il Calcio, e me ne interesso poco...
ma vi garantisco che al 90% degli abbonati interessano serieA e coppe europee.. al massimo la serieB...

non mi è mai capitato di parlare con qualcuno che s'è abbonato per vedere premier, Liga o Bundesliga....
la maggior parte degli abbonati li considera riempitivi...
ma allo stesso tempo da per scontato che ci siano...

ecco perché quando SKY aveva Liga, premier e bundes, nessuno sembrava interessarsene,
ma nel momento in cui non le ha più viste trasmesse (Liga e bundes) incredibilmente sono diventate un motivo di protesta...
quindi stessa cosa succederà per la premier.... se venisse a mancare :)

Come ho sempre detto: alla massa dei italiani (quindi alla massa dei abbonati Sky, perchè gli abbonati Sky non sono un pubblico d'elite ma un pubblico di massa) piace il calcio parlato e non quello giocato...tutti vogliamo più partite possibili in tv e poi quando ci sono non le guarda nessuno. E' triste ma questa è la realtà

Come ho sempre detto alla massa dei italiani (quindi alla massa dei abbonati Sky, perchè gli abbonati Sky non sono un pubblico d'elite ma un pubblico di massa) piace il calcio parlato e non quello giocato...tutti vogliamo più partite possibili in tv e poi quando ci sono non le guarda nessuno. E' triste ma questa è la realtà
Purtroppo è così. Basta vedere i dati :icon_rolleyes:

Come ho sempre detto: alla massa dei italiani (quindi alla massa dei abbonati Sky, perchè gli abbonati Sky non sono un pubblico d'elite ma un pubblico di massa) piace il calcio parlato e non quello giocato...tutti vogliamo più partite possibili in tv e poi quando ci sono non le guarda nessuno. E' triste ma questa è la realtà
Purtroppo è vero...

Dado ha ragione, infatti non è un caso se le trasmissioni di calcio parlato hanno sempre successo e non mancano mai in nessuna emittente, anche in quelle regionali. Questo genere di programmi costa poco e rende molto, perché alla gente parlare o sentir parlare di calcio piace, talvolta più di vederlo in diretta.

Anche io su twitter lo sostengo da parecchio tempo...

Sinceramente sono disposto a sborsare 99 euro per il ticket della prossima stagione di Serie B pur di vedere il Palermo restare in Serie A quest'anno. Cosa devo fare??? Magari SKY coglie al volo il mio appello. :)

SKY, mettici una buona parola sul Palermo per la permanenza in Serie A. :)

Più che la Premier League SKY dovrebbe preoccuparsi per la retrocessione del Palermo in Serie B che comporterà la perdita di 100mila abbonati
Si, vabbè :lol:
Benvenuti nel magnifico mondo parallelo di Terlizzi (popolato da lui, suo fratello e suo "cuggino"), in cui le cose vanno al contrario di quello "reale" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ecco perché quando SKY aveva Liga, premier e bundes, nessuno sembrava interessarsene,
ma nel momento in cui non le ha più viste trasmesse (Liga e bundes) incredibilmente sono diventate un motivo di protesta...
Beh, quello vale per qualsiasi campionato/torneo/canale che viene meno.
Fino a che sono presenti nell'offerta nessuno se ne interessa, anzi spesso sono considerati spazzatura e "è uno Skyfo che vengano buttati soldi per un campionato/torneo/canale del genere".
Poi, non appena vengono "cassati", diventano automaticamente imperdibili...:icon_rolleyes:

Beh, quello vale per qualsiasi campionato/torneo/canale che viene meno.
Fino a che sono presenti nell'offerta nessuno se ne interessa, anzi spesso sono considerati spazzatura e "è uno Skyfo che vengano buttati soldi per un campionato/torneo/canale del genere".
Poi, non appena vengono "cassati", diventano automaticamente imperdibili...:icon_rolleyes:

eh sì, in tutti questi anni le lamentele per l'inutilità della premier sono state incessanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso