[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe ma gigio tira acqua alla sua azienda,per lui se sky acquista il campionato albanese,questo vale piu della premier e della liga insieme

Beh, quello vale per qualsiasi campionato/torneo/canale che viene meno.
Fino a che sono presenti nell'offerta nessuno se ne interessa, anzi spesso sono considerati spazzatura e "è uno Skyfo che vengano buttati soldi per un campionato/torneo/canale del genere".
Poi, non appena vengono "cassati", diventano automaticamente imperdibili...:icon_rolleyes:
A me sembra l'esatto contrario, vedi Bundesliga :laughing7:
Pochi mesi fa era "un campionato inutile, dove vince quasi sempre la stessa squadra, con pochi campioni e che non guarda nessuno", ed ora, dopo che è stata acquistata da Sky, è magicamente diventato il miglior campionato del mondo :badgrin:

Per inciso, a me la Bundesliga piaceva prima,"quando era un campionato inutile"cit. e piace anche ora

A me sembra l'esatto contrario, vedi Bundesliga :laughing7:
Pochi mesi fa era "un campionato inutile, dove vince quasi sempre la stessa squadra, con pochi campioni e che non guarda nessuno", ed ora, dopo che è stata acquistata da Sky, è magicamente diventato il miglior campionato del mondo :badgrin:

Per inciso, a me la Bundesliga piaceva prima,"quando era un campionato inutile"cit. e piace anche ora

lascia perdere è in lotta con Terlizzi per chi la spara più grossa e sta anche vincendo :D

E' cambiata la filosofia dell'emittente, da tv tematica a tv sempre più generalista. Visto il momento difficile hanno bisogno di investire su eventi che interessino di più al grande pubblico, devono andare a botta sicura e indubbiamente con F1, MotoGP e Olimpiadi hanno più possibilità.

Premier ed NBA sarebbero due perdite pesantissime, non si può negare una cosa del genere. Per quanto riguarda la Premier non avendo il pacchetto calcio mi interessa relativamente, però rinunciare all'NBA potrebbe costare molto caro a SKY visto il numero di appassionati che c'è in Italia.

Personalmente non disdirò mai anche perchè se vedo la concorrenza mi viene da piangere e sulla qualità di SKY credo ci sia ben poco da discutere.

E' cambiata la filosofia dell'emittente, da tv tematica a tv sempre più generalista. Visto il momento difficile hanno bisogno di investire su eventi che interessino di più al grande pubblico, devono andare a botta sicura e indubbiamente con F1, MotoGP e Olimpiadi hanno più possibilità
Particolare che non tutti paiono avere ancora capito... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E' cambiata la filosofia dell'emittente, da tv tematica a tv sempre più generalista. Visto il momento difficile hanno bisogno di investire su eventi che interessino di più al grande pubblico, devono andare a botta sicura e indubbiamente con F1, MotoGP e Olimpiadi hanno più possibilità.

Premier ed NBA sarebbero due perdite pesantissime, non si può negare una cosa del genere. Per quanto riguarda la Premier non avendo il pacchetto calcio mi interessa relativamente, però rinunciare all'NBA potrebbe costare molto caro a SKY visto il numero di appassionati che c'è in Italia.

Personalmente non disdirò mai anche perchè se vedo la concorrenza mi viene da piangere e sulla qualità di SKY credo ci sia ben poco da discutere.
Ok con questo vuoi dire che loro non sono una ONlus ma neanche il cliente lo è....quindi non è che il cliente si mette una mano sul cuore e accetta tutto ciò che sky fa solo perchè poverini sono in un momento difficile? Ma chi se ne frega!!!!! Non mostri cio che voglio benissimo tolgo il pacco chi se ne frega che non han soldi non è un problema mio potevano pensarci prima di straspende in esclusive atte a fare i dispetti e quantaltro!!!!!

Ok con questo vuoi dire che loro non sono una ONlus ma neanche il cliente lo è....quindi non è che il cliente si mette una mano sul cuore e accetta tutto ciò che sky fa solo perchè poverini sono in un momento difficile? Ma chi se ne frega
Ehm, ehm...
Il discorso è molto semplice.

Non vi piace l'offerta SKY? Disdite
Non mi sembra così difficile da capire...:eusa_whistle:

Ok con questo vuoi dire che loro non sono una ONlus ma neanche il cliente lo è....quindi non è che il cliente si mette una mano sul cuore e accetta tutto ciò che sky fa solo perchè poverini sono in un momento difficile? Ma chi se ne frega!!!!! Non mostri cio che voglio benissimo tolgo il pacco chi se ne frega che non han soldi non è un problema mio potevano pensarci prima di straspende in esclusive atte a fare i dispetti e quantaltro!!!!!

Ma infatti il pubblico deciderà...

se domani SkySport non mi offre niente che m'interessa lo tolgo senza nemmeno pensarci
Credo che nessun dottore abbia prescritto di abbonarsi a Sky.
E' chiaro che chi lo ha fatto (come me), è perché ha trovato conveniente il rapporto qualità/prezzo

Credo che tutte le persone con un pizzico di cervello fanno/faranno cosi...se domani SkySport non mi offre niente che m'interessa lo tolgo senza nemmeno pensarci
appunto ma non è cosi automatico.... cmq quando dico che non mi interessa se passa un brutto periodo è per spiegare che non è che il cliente deve per forza rimpinzare le casse pagando qualcosa che non interessa...per i dipendenti che ci lavorano mi dispiace ma solo per loro

Sono impazzito o oggi la Noè ha detto che la B dal prossimo anno torna nel pacco calcio?

Non se impazziti al massimo sei distratto visto che ne parliamo da una settimana :D :D

:D

Per anni ho letto il topic sperando di leggere la news del ritorno della B nel pacco calcio.

Non lo leggo per una decina di giorni ed ecco che arriva la notizia tanto attesa.

A questo punto mi tocca saltare anche il topic dove si parla della Premier League, magari porto buono... :badgrin: Anche se so bene che questa decisione di Sky servirà solo a coprire il buco creato dall'addio alla Premier.

Se non ho capito male ha detto la Noe' che dal prossimo anno la Serie B andra' in visione nel pacchetto calcio a chi è abbonato a tale pacchetto, ho capito male oppure è cosi, ci offrono la Serie B come fa Mediaset Premium agli abbonati al pacchetto calcio.

Basta leggere le pagine precedenti...dalla prossima stagione la SerieB sarà sul pacchetto Calcio

Qualcuno sa quale partita trasmettono sabato pomeriggio su SS1? Mi auguro il derby Pro Vercelli-Novara... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso