[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo te non è una buona idea? La B ha un bisogno allucinante di soldi... chiuderebbero un occhio per il Palermo. I tempi sono cambiati, bisogna spalmare le partite di Serie B. Dimmi seriamente una cosa: chi si metterebbe davanti la TV alle 15 di sabato? Quasi tutta la Sicilia lavora o fa shopping...

non mi sembra che in sicilia si lavori molto anzi mai tutti i giorni e specialmente di sabato quindi i tuoi discorsi fanno solo ridere

Ultima modifica:
non mi sembra che in sicilia si lavori molto anzi mai tutti i giorni e specialmente di sabato quindi i tuoi discorsi fanno solo ridere
Eh sì, qui in Sicilia non lavoriamo mai, noi non abbiamo bisogno di guadagnare i soldi lavorando, ma quando ci servono ce li stampiamo. Oh, ma ovviamente li stampiamo a tempo perso, sia mai che dovessimo stancarci dato che in Sicilia non si lavora mai e non abbiamo l'abitudine a faticare. Abbiamo tantissimo tempo libero, non come altre regioni dove lavorano sempre.

Ultima modifica:
@ SATRED ma del prossimo turno in contemporanea alle 15 di sabato ne vogliamo parlare?:doubt:

Ultima modifica:
Adesso basta però...che i moderatori intervengano...finché uno fa lo stupido/troll ci può anche stare...capisco tutto...ma le offese razziste no... È inaccettabile...da mesi questa parodia di utente non da il minimo contributo a nessuna discussione e adesso si mette pure ad offendere una regione da cui provengono molto utenti validi e competenti del forum...altri utenti competenti sono stati bannati per molto meno...

Visto che per colpa tua ho dovuto sprecare tempo per rileggermi alcuni tuoi messaggi più vecchi e soprattutto dopo questo ,scatta il ban permanente

Ricordo che è vietato usare più di un nick su questo forum e non sono ammesse reiscrizioni dopo sospensioni o ban

mi sa che a questo punto la partita che manderà in onda sul pacchetto sport Sky sarà Sassuolo-Livorno.

Sul fatto che giochino alle ore 15 forse non è detto, potrebbero spalamare la giornata in vari orari...

mi sa che a questo punto la partita che manderà in onda sul pacchetto sport Sky sarà Sassuolo-Livorno.

Sul fatto che giochino alle ore 15 forse non è detto, potrebbero spalamare la giornata in vari orari...

Io spero che sky renda visibile sia sassuolo-livorno ma anche verona-empoli visto che in tutte e due le partite si potrebbe avere una festa promozione. Magari una visibile sia a sport e calcio e l'altra solo a calcio.

Spero che al prossimo turno spalmino le partite di Serie B: alle 15 gioca chi lotta per i propri obiettivi, altri orari per chi non ha nulla da chiedere al campionato.

Spero che al prossimo turno spalmino le partite di Serie B: alle 15 gioca chi lotta per i propri obiettivi, altri orari per chi non ha nulla da chiedere al campionato.

veramente si dovrebbe fare il contrario,visto che è assurdo giocare sabato alle 15 quando il giorno dopo la serie A gioca la sera:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Anche la SerieA può giocare di giorno, l'ultima giornata verrà spalmata tra sabato e domenica in base agli obbiettivi

ultima giornata pazzesca di B, io la butto li: far vedere su ss1 un bel diretta gol???
Sono diverse le partite importanti...voi che ne dite??? :)

io ho 10 euro sulla scheda. è possibile acquistare l'intero turno? oppure solo il canale diretta gol quanto costa?

se spostano una per forza spostano anche l'altra. quelle due partite possono giocarsi a qualunque ora, purchè sia la medesima per entrambe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso