[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO Ragazzi
Domani vorrei seguire tutta la giornata di B

se acquisto da Primafila il pacchetto da 10 EURO, vedrò solo Diretta Gol oppure ho accesso libero a tutti i canali delle partite in diretta ? ( sia quelle alle 14,30 che quelle delle 16.30). ??
Vedrai tutte le partite ;)

Quindi confermato che danno sassuolo - livorno per chi non ha il ticket (su sport1) ?

29 euro per vedere tutto il playoff? non potrebbero abbassare un po' il prezzo? A questo punto mi prendo la partita singola a 6 euro del mio Livorno , sono 4 partite e al massimo ne spenderei 24

29 euro per vedere tutto il playoff? non potrebbero abbassare un po' il prezzo? A questo punto mi prendo la partita singola a 6 euro del mio Livorno , sono 4 partite e al massimo ne spenderei 24

Mi spiace deludenti ma le partite dei play off acquistate singolarmente costano 10 euro l'una e non 6 come in stagione regolare:evil5:

Spero che il Novara se ne resti in B....meglio un campionato da protagonista nella serie minore piuttosto che fare figure in serie A :laughing7:

Mi è arrivata per posta a casa una brochure di Sky con un'offerta per la serie B. Ho pensato, bene! se me la offrono con uno sconto del 50% posso anche pensare di aderire. Leggo bene e mi offrono la possibilità di indovinare la posizione in classifica finale della squadra della mia città, di prendere il ticket a 99 euro e di essere rimborsato a fine campionato se indovino.
A parte che a portar "sfiga" sono sempre pronti :D Ma questi spendono pure i soldi per inviare volantini inutili come questi. Mah....

io ho aderito all'offerta e avevo indicato che il Bari si posizionava tra il 7° e il 10° posto, avendo indovinato la posizione, mando una email a sky dicendo appunto questo e loro che fanno mi chiamano e mi dicono che dovevo aderire alla loro offerta per telefono, mentre, io gli dico che sul coupon era indicato un link dove collegarsi e inserire la posizione della squadra, quindi niente rimborso :mad: , poi chiamo direttamente sky e loro mi dicono che di questa offerta nn ne sanno niente :eusa_wall: ,che devo fare secondo voi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso