[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se regalano il ticket di tutte le partite del Palermo, e di altre 3 squadre, poi dove pensano di andare a vendere quello da 100 euro? Ai tifosi del Lanciano? Del Carpi? Del Cittadella? :eusa_doh:

Che spreco di risorse e di banda. Riempire tanti canali di B per pochissimi intimi.

....
perchè ti regalano il ticket di una squadra

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum. Guardando sul fai da te oggi, mi sono apparsi dei mini-ticket gratuiti per tutte le partite di avellino, palermo e Latina. Da ciò deduco che la serie B non sarà inclusa nel pacchetto calcio e per rimediare (visto che doveva essere inclusa) stanno dando questi mini-ticket gratuiti.

è l'offerta "Free VISION serieB" di cui ho parlato settimana scorsa.

chi si abbona, chi e' abbonato, e chi aggiunge il pack Calcio, può aggiungere gratis le partite di una di queste squadre. (solo UNA squadra!)

non c'entra nulla col ticket serieB

E quindi la serie B continuerà ad essre su Primafila. Allora tutti gli annunci in pompa magna della serie B nel pacchetto Calcio dove vanno a finire?

è l'offerta "Free VISION serieB" di cui ho parlato settimana scorsa.

chi si abbona, chi e' abbonato, e chi aggiunge il pack Calcio, può aggiungere gratis le partite di una di queste squadre. (solo UNA squadra!)

non c'entra nulla col ticket serieB
Scusa Max ma Allora non Facevano Prima a Farlo pet Tutte le Squadre? Io Sono tifoso del Pescara e Non Posso vedere le Partite della mia Squadra Soli perche Sky Ha Fatto una Cappellata di Quelle Magistrali

....

Mi sembra una cavolata questa.io che sono di padova non ho diritto di vedremi il padova?ci sono abbonati di serie a e di serie b??a me sembra una cosa discriminante non permettono di farlo x tutte le squadre...

Mi sembra una cavolata questa.io che sono di padova non ho diritto di vedremi il padova?ci sono abbonati di serie a e di serie b??a me sembra una cosa discriminante non permettono di farlo x tutte le squadre...
hai completamente ragione è una delle tante ocse sbagliate che fanno pensare di essere abbonati di SerieB appunto, come un po mettere i mosaici solo per gli abbonati HD ma mantenere il costo dell'abbonanto uguale... in teoria anche in quel caso se io non avessi l'alta definizione potrei chiedere lo sconto inq uanto mi fai pagare una cosa che discriminandomi non me la mostri

....

Appunto.

I tifosi del Palermo prenderanno quello della loro squadra. Così come quelli dell'Avellino, del Latina e dell'altra squadra che ora non ricordo.

Cioè, Sky poteva vendere un po' di ticket da 100 euro grazie ai tifosi palermitani, che sono comunque tanti.

Con questa iniziativa invece se li gioca quasi tutti, come quelli dell'Avellino.

Hanno un prodotto e lo nascondono quasi a tutti. Oh, cavoli loro...

Appunto.

I tifosi del Palermo prenderanno quello della loro squadra. Così come quelli dell'Avellino, del Latina e dell'altra squadra che ora non ricordo.

Cioè, Sky poteva vendere un po' di ticket da 100 euro grazie ai tifosi palermitani, che sono comunque tanti.

Con questa iniziativa invece se li gioca quasi tutti, come quelli dell'Avellino.

Hanno un prodotto e lo nascondono quasi a tutti. Oh, cavoli loro...
in verita per logica avrebbero dovuto metterlo insieme al pacco calcio insieme all'arrivo di fox sport e allora avrebbero potuto dire la migliore esperienza di sempre bla bla bla.... ma cosi.......

e io che sono della provincia di trapani non ho nulla :D

Parte gli scherzi non capisco questa scelta..

hai completamente ragione è una delle tante ocse sbagliate che fanno pensare di essere abbonati di SerieB appunto, come un po mettere i mosaici solo per gli abbonati HD ma mantenere il costo dell'abbonanto uguale... in teoria anche in quel caso se io non avessi l'alta definizione potrei chiedere lo sconto inq uanto mi fai pagare una cosa che discriminandomi non me la mostri

premetto che non ho il pacco calcio e non ho mai fatto il ticket serie b e la scelta di metterla sui canali calcio non avrebbe cambiato la composizione del mio abbonamento.ma leggere che fanno queste agevolazioni x determinate squadre mi offendono perche trovo assordo questa iniziativa.direi lo stesso se questa "fortuna" fosse successa al padova poiche tutti paghiamo x vedere certe cose e permettere queste differenze sono offensive x gli abbonati delle altre 18 citta che rppresentano la serie b

diciamo che hanno messo le squadre salite(tranne il carpi) più il palermo,ma è sbagliato questa suddivisione.

Ma perchè avendo il pacchetto calcio non ho questi mini-ticket? :eusa_think:

tra altro mi viene da ridere visto che anch'io sono della tua stessa situazione e io sono della provincia di trapani(quindi vicino a trapani)e tu di palermo e sono due squadre di questo ticket :D

Ho visitato l'area fai da te ma a me questi ticket non ci sono... ma sono solo per quelli che abitano in quelle province?

tra altro mi viene da ridere visto che anch'io sono della tua stessa situazione e io sono della provincia di trapani(quindi vicino a trapani)e tu di palermo e sono due squadre di questo ticket :D

a me Sinceramente Appaiono nel mio Fai da Te però me ne Sbatto poi chè Tifo Pescara e Voglio vedere solo il Pescara

Ho visitato l'area fai da te ma a me questi ticket non ci sono... ma sono solo per quelli che abitano in quelle province?
No sono della provincia di trapani e non mi compare nulla.
a me Sinceramente Appaiono nel mio Fai da Te però me ne Sbatto poi chè Tifo Pescara e Voglio vedere solo il Pescara

Oltre il fatto che questa suddivisione è ridicola.Fa ridere questa cosa che a te compaiono e a me no(e farebbe ridere lo stesso anche se in giornata compare anche a me).

Che brutta figura sky con la Serie B, mamma mia. Una delle peggiori in assoluto; ma con le associazioni consumatori non si può fare nulla, visto che qua siamo ben al di là della pubblicità ingannevole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso