[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me compaiono nel fai da te tutte e quattro le squadre - Palermo - Trapani - Avellino - Latina - ho chiamato al nr. 199100400 ed ho chiesto se potevo attivarli dopo un breve consulto con il capo mi ha detto che potevo attivarli senza costi aggiuntivi tutte e 4 le squadre avendo il pacchetto calcio, sono andato per attivare la prima squadra il Palermo dopo i vari passaggi di conferma all'ultimo mi dice che l'operazione non è andata a buon fine, ma scusate io sono di Potenza, non è che questi pacchetti di queste partite possono attivarli solo quelli della provincia della squadra ( le 4 in oggetto), sapete qualcosa, se mi fate sapere, se posso farlo, se posso attivarle tutte e 4 le squadre o sola una o niente, come funziona?

Tutte e quattro, credo che sia impossibile...loro ti regalano solo una squadra

No io abito in Piemonte e ce li ho tutti. Sono a nuovo listino (forse dipende da quello?). Credo stiano aggiornando a scaglioni.

La FreeVision Serie B

Per i già abbonati:
- é attivabile solo per chi ha Nuovo Listino
- é attivabile solo per chi ha il pack Calcio

Per chi stipula un abbonamento nuovo:
- é attivabile anche solo con SkyTV.

I fai da te, sono in aggiornamento, appariranno a tutti quelli che hanno il pack Calcio.

La FreeVision Serie B

Per i già abbonati:

I fai da te, sono in aggiornamento, appariranno a tutti quelli che hanno il pack Calcio.
c'e Possibilità Che Estendano a Tutte le Squadre? così almeno uno segue la Squadra che Tifa

La FreeVision Serie B

Per i già abbonati:
- é attivabile solo per chi ha il pack Calcio.
Se uno passa al nuovo listino può avere la FreeVision SerieB...oppure è attivabile solo per chi ha gia il nuovo listino

La FreeVision Serie B

Per i già abbonati:

Max ma è attivabile anche da chi ha il ticket calcio o solo chi ha il pack a prezzo pieno?

E' sempre stato cosi, i ticket non è avere il pacchetto normale e mi sembra corretto che non si "premia" come quelli che pagano il pacchetto ogni mese

scusate io che sono al vecchio listino posso attivare questa free vision con una squadra o no?

Ma non fanno prima a mettere tutta la Serie B a soli 29 euro per gli abbonati del pacchetto Calcio? Ci vuole un genio del marketing in casa SKY.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso