[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La FreeVision Serie B

Per i già abbonati:
- é attivabile solo per chi ha Nuovo Listino
- é attivabile solo per chi ha il pack Calcio

Per chi stipula un abbonamento nuovo:
- é attivabile anche solo con SkyTV.

I fai da te, sono in aggiornamento, appariranno a tutti quelli che hanno il pack Calcio.

A me poco fa in chat un'operatrice mi ha detto diversamente (vedi intervento n°4222)
Quale quella giusta?

alt alt alt, scusate ragazzi se chiedo cose di cui parlate già da tanto tempo....ma non ho seguito il discorso SerieB
io ero rimasto alla notizia per la quale la SERIE B era compresa nell'abbbonamento....ORA SCOPRO CHE SI PAGA IL TICKET DI 99€....

E cos'è invece la storia delle "4 squadre" ?? posso sceglierne 1 senza pagare nulla e vedere tutte le partite di quella squadra?

grazie

Attivando l'offerta a 19 euro con calcio gratis per 12 mesi (il link è ancora funzionante) la free vision per il Palermo pensate che ci sarà? Ed eventualmente dopo quanto tempo compare nel fai da te dal momento della sottoscrizione online?

Un'operatrice in chat (non so quanto affidabile) mi ha appena confermato il ticket e mi ha anche detto che per la free vision del Palermo devo stipulare il contratto allo 027070 (dove però a 19 euro mi danno solo sky tv, furbastri!)

Ultima modifica:
Attivando l'offerta a 19 euro con calcio gratis per 12 mesi (il link è ancora funzionante) la free vision per il Palermo pensate che ci sarà? Ed eventualmente dopo quanto tempo compare nel fai da te dal momento della sottoscrizione online?

Un'operatrice in chat (non so quanto affidabile) mi ha appena confermato il ticket e mi ha anche detto che per la free vision del Palermo devo stipulare il contratto allo 027070 (dove però a 19 euro mi danno solo sky tv, furbastri!)

Io con l'offerta calcio gratis il Palermo ce l'ho nel fai da te. Se potessi te lo regalerei...

Se attivo sul web non si può avere la free vision? E allora ankou che ce l'ha? Che confusione :icon_rolleyes:

io sto parlando di nuovi abbonamenti!

se stipuli un nuovo abbonamento, con solo SkyTV, ovviamente online non hai la FreeVision

se stipuli un nuovo abbonamento con solo SkyTV, in un center, al momento della sottoscrizione puoi sottoscrivere la FreeVision.

per chi é già abbonato é un'altra cosa... basta che hai il pack calcio e te la ritrovi nel fai da te

io sto parlando di nuovi abbonamenti!

se stipuli un nuovo abbonamento, con solo SkyTV, ovviamente online non hai la FreeVision

se stipuli un nuovo abbonamento con solo SkyTV, in un center, al momento della sottoscrizione puoi sottoscrivere la FreeVision.

per chi é già abbonato é un'altra cosa... basta che hai il pack calcio e te la ritrovi nel fai da te

Credo che intendesse l'offerta calcio gratis. Io ho quella, da un mese esatto. Avendo il calcio, dovrebbe avere il Palermo no?

appena mandata la seguente mail attraverso il Contatta Sky (in sez.commerciale su costi servizi), invito altri a fare altrettanto, così almeno per avere l'ufficialità della decisione
MA E' VERO CHE, DOPO AVER AMPIAMENTE PUBBLICIZZATO LA SERIE B 2013/14 PER MOLTI GIORNI NEL PACCHETTO CALCIO SENZA COSTI AGGIUNTIVI, ADESSO AVETE CAMBIATO IDEA E RIPRISTINATO IL VERGOGNOSO TICKET A 99EURO PER POTERLA VEDERE ANCHE PER CHI HA GIA' IL PACCHETTO CALCIO?
SE COSI' FOSSE VI INFORMO CHE POTRESTE ESSERE CITATI DALL'AGCOM PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE E POTRESTE PAGARE UNA BELLA MULTA EH...

P.S. chiedo scusa al forum per il maiuscolo ma ho fatto copia-incolla mentre per Sky è adeguato questo tipo di "carattere", vista la scorrettezza inaudita perpetrata ai danni degli abbonati...:icon_twisted:

Ultima modifica:
sinceramente non ho proprio capito la domanda ...
quindi non so cosa rispondere ;)

Mi spiego meglio. Attivo online (tramite il link ancora funzionante) l'offerta con cui a 19 euro ho Sky tv e Sky calcio per 12 mesi. In questo caso mi toccherebbe la free vision del Palermo?

appena mandata la seguente mail attraverso il Contatta Sky (in sez.commerciale su costi servizi), invito altri a fare altrettanto, così almeno per avere l'ufficialità della decisione
MA E' VERO CHE, DOPO AVER AMPIAMENTE PUBBLICIZZATO LA SERIE B 2013/14 PER MOLTI GIORNI NEL PACCHETTO CALCIO SENZA COSTI AGGIUNTIVI, ADESSO AVETE CAMBIATO IDEA E RIPRISTINATO IL VERGOGNOSO TICKET A 99EURO PER POTERLA VEDERE ANCHE PER CHI HA GIA' IL PACCHETTO CALCIO?
SE COSI' FOSSE VI INFORMO CHE POTRESTE ESSERE CITATI DALL'AGCOM PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE E POTRESTE PAGARE UNA BELLA MULTA EH...

P.S. chiedo scusa al forum per il maiuscolo ma ho fatto copia-incolla mentre per Sky è adeguato questo tipo di "carattere", vista la scorrettezza inaudita perpetrata ai danni degli abbonati...:icon_twisted:
Hai fatto bene. Provvedo subito anche io ... e spero siano in molti a farlo.

Buonasera sono un nuovo utente... e sono arrivato a questa discussione Girando sul google cercando informazioni sulla Serie B inclusa nel pacchetto calcio...ma leggendo tante pagine di arretrati di questa discussione mi sa che non sarà cosi... premettendo che sono un tifoso del Palermo,oltre che gran appassionato di tutto il calcio in generale e abbonato sky da circa 10 anni.... e dicendo che a me su "arricchisci abbonamento" non spunta nemmeno la possibilità di attivare la Visione solo per le partite del Palermo..cosa molto strana !....

ora vorrei un consiglio dagli utenti più esperti di questa discussione... cosa mi conviene fare? Chiamare sky e chiedere spiegazioni ? oppure aspettare ancora?

grazie a chi mi risponderà :)

La risposta qualé stata da parte di SKY?
Ho provato a leggere le pagine precedenti ma ho capito poco.
Sono abbinato da anni e anche io avevo sentito che la b sarebbe stata inserita nel pacchetto calcio senza costi aggiuntivi. É cambiato qualcosa? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso