[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe fare le cose per bene, con trasparenza, e potrebbero avere un sacco di nuovi abbonati (specialmente da Palermo quest'anno) con le offerte vantaggiose che fanno. Per poi magari trattenerli anche l'anno dopo. Invece no, devono per forza complicare la vita..non rendendosi conto di fare un danno anche a loro stessi.

....quindi credo di essere passato al nuovo listino in automatico....mi dite perchè non mi arriva l'offerta per vedere il palermo in serie B?? :( che dovrei fare? quale numero dovrei contattare se mi spetta? grazie :)

Chi l'ha detto che sei passato al nuovo listino in automatico?
ti ricordo che aggiungendo pacchetti NON avveniva migrazione.

quindi al 99,9% sei ancora su vecchio Listino.

ps: non fai prima a controllare su che listino sei, anziché supporre che magari sei su un listino piuttosto che un altro?

vai nel fai da te e guarda che pacchetti hai...

@maxreload

Scusami se insisto, ma continuo a non capire.
Al n. 4229, a mia richiesta se la freevisione serie b è possibile averla gratis abbonandosi online mi rispondi così:------>

A me poco fa in chat un'operatrice mi ha detto diversamente (vedi intervento n°4222)
Quale quella giusta?
Sono giuste entrambe.

-Al telefono e su Web non é possibile Farlo
-in uno SkyCenter lo puoi fare

All'utente plm (n.4237) che chiedeva se attivando online poteva avere gratis la freevision Palermo rispondi "Si"------>

Citazione Originariamente Scritto da plm Visualizza Messaggio

Mi spiego meglio. Attivo online (tramite il link ancora funzionante) l'offerta con cui a 19 euro ho Sky tv e Sky calcio per 12 mesi. In questo caso mi toccherebbe la free vision del Palermo?
Si.

ti chiedo scusa, ma le tue domande sono sempre molto confusionarie e faccio fatica a capirle....

quando ho detto che si può fare solo tramite Skycenter mi riferivo al fatto di mettere la FreeVision con solo Skytv.

se metti il calcio la puoi fare anche online...

Per accedere ai mini-ticket "FreeVision serieB"
1. Devi avere il Nuovo Listino
2. Devi avere il Pacchetto Calcio

il "nuovo listino" é il "Listino 2012",
in vigore dal 02/07/2012
composto da :
SkyTV, Skyfamiglia, Cinema, Sport, Calcio.

Tu, probabilmente, hai ancora il vecchio "Listino 2008"
in vigore FINO al 01/07/2012
composto da:
intrattenimento, documentari, musica, bambini, news, Cinema, Sport, Calcio.

Per MIGRARE al nuovo listino, devi semplicemente chiamare il servizio Clienti (02-7070) e richiedere il passaggio al Listino Nuovo.

A me interesserebbe la visione gratuita dell'Avellino. Avendo il pacchetto calcio quindi, basterebbe passare al nuovo listino. Leggendo sul forum sono venuto a conoscenza della promozione dei 10 anni con Sky. Dal 1 agosto saranno in effetti 10 anni che sono abbonato. Aderendo a quella promozione passerei in automatico al nuovo listino? Potrei quindi avere la visione gratuita dell'Avellino? Cosa cambierebbe dal punto di vista economico avendo intrattenimento bambini documentari sport e calcio?
Grazie se vorrai rispondermi e per la pazienza :)

A me interesserebbe la visione gratuita dell'Avellino. Avendo il pacchetto calcio quindi, basterebbe passare al nuovo listino. Leggendo sul forum sono venuto a conoscenza della promozione dei 10 anni con Sky. Dal 1 agosto saranno in effetti 10 anni che sono abbonato. Aderendo a quella promozione passerei in automatico al nuovo listino? Potrei quindi avere la visione gratuita dell'Avellino? Cosa cambierebbe dal punto di vista economico avendo intrattenimento bambini documentari sport e calcio?
Grazie se vorrai rispondermi e per la pazienza :)

con lo sconto protezione, (-5€)
passeretesti dall'attuale 3+2 (52€)
al nuovo Skytv+Famiglia+Sport+Calcio+HD (52€)

Chi l'ha detto che sei passato al nuovo listino in automatico?
ti ricordo che aggiungendo pacchetti NON avveniva migrazione.

l'ho letto + volte qua l'anno scorso ;-)
si diceva , testuali parole, NON CAMBIATE NULLA PERCHè ALLA MODIFICA SCATTA IL PASSAGGIO IN AUTOMATICO.

ps: non fai prima a controllare su che listino sei, anziché supporre che magari sei su un listino piuttosto che un altro?

vai nel fai da te e guarda che pacchetti hai...
non ho idea di come fare a capire se sono nel nuovo o vecchio listino, i pacchetti che ho hanno lo stesso nome di prima no? calcio, cinema e sport

l'ho letto + volte qua l'anno scorso ;-)
si diceva , testuali parole, NON CAMBIATE NULLA PERCHè ALLA MODIFICA SCATTA IL PASSAGGIO IN AUTOMATICO.
non ho idea di come fare a capire se sono nel nuovo o vecchio listino, i pacchetti che ho hanno lo stesso nome di prima no? calcio, cinema e sport

1- il passaggio automatico avveniva solo con upgrade tecnologici passando da SD a HD..
il resto che hai letto, sono fesserie... :D

2- non hai solo cinema, sport, calcio... hai per forza i pacchetti base...
su vecchio listino c'erano intrattenimento, documentari, news, ecc....
su nuovo listino ci sono SkyTV e Skyfamiglia....

1- il passaggio automatico avveniva solo con upgrade tecnologici passando da SD a HD..
il resto che hai letto, sono fesserie... :D

2- non hai solo cinema, sport, calcio... hai per forza i pacchetti base...
su vecchio listino c'erano intrattenimento, documentari, news, ecc....
su nuovo listino ci sono SkyTV e Skyfamiglia....

ah allora mi sa ke sono al vecchio listino!! :eusa_shifty: risulta ancora Lifestyle e doc...azz...avrei vantaggi a passare al nuovo?

Ci sono novità riguardo la serie B? Dobbiamo dare per certa la visibilità solo in PPV?? O c'è ancora qualche speranza per il pacchetto calcio?
Quando aspettano ad annunciarlo? Alla prima giornata?

se hai già l'HD , avrai lo sconto protezione,
quindi pagheresti praticamente uguale, ma avendo dei canali in più.

ah xkè stavo già facendo il conto che mi veniva 2 € in più con l'HD!! sarebbe stato assurdo...ok...GRAZIE.
ma i canali nn sono sempre quelli? sky tv vedo che comprende lifestyle, tg e intrattenimento , cose che già ho...
cmq , poi col passaggio potrei aver diritto a vedere almeno il palermo gratis?
di nuovo grazie per le info :)

ah xkè stavo già facendo il conto che mi veniva 2 € in più con l'HD!! sarebbe stato assurdo...ok...GRAZIE.
ma i canali nn sono sempre quelli? sky tv vedo che comprende lifestyle, tg e intrattenimento , cose che già ho...
cmq , poi col passaggio potrei aver diritto a vedere almeno il palermo gratis?
di nuovo grazie per le info :)

se mi dicessi che pacchetti hai ti direi quanto pagheresti :D
così alla cieca viene difficile :D

comunque a Nuovo Listino, basta che hai il Calcio, potrai aggiungere il palermo

io (simpaticamente) avrei un consiglio per max

apri un blog , sito con le pubblicità google adsense e metti tutte le faq piu ricorrenti che ti portano allo sfinimento nel rispondere sempre.

lo linki come firma nel forum e sai quante visite e guadagni?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso