Eccola:
![]()
(P.S.: se vuoi puoi farti avanti.... sto chiedendo in particolare a una persona)
Quote obbligatorio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccola:
![]()
(P.S.: se vuoi puoi farti avanti.... sto chiedendo in particolare a una persona)
ti hanno vincolato lo sconto di 100 euro sul pack calcio solo con l'acquisto del ticket B o te lo danno a prescindere essendo cliente datato?
cmq ti ho lasciato messaggio privato prima.
Sconto di 100 euro sul pack calcio a prescindere dall' acquisto del ticket serie B.....anzi non ne ha mai parlato del ticket
Partita ennesima mail ( con allegato) in duplice protesta perche' non mi stanno neanche rispondendo.
Eccola:
![]()
Grande terlizzi !!! vediamo un pò se hanno ancora il coraggio di negare....
Eccola:
![]()
Non devi farmi i complimenti.... semmai ad alcuni forumisti, si chiama lavoro di gruppo.
Un mio caro amico pure lui tifoso del Trapani mi ha appena scritto: "Fin quando SKY non aveva fatto l'accordo con FOX SPORT che (ri)porterà sul bouquet SKY anche liga, premier league, bundesliga ed altri campionati europei proponevano una sorta di "risarcimento" regalando la serie B a chi era abbonato calcio. Dopo l'accordo con FO si sono rimangiati tutti...ma si tratta di pubblicità ingannevole e qualcosa che non possono fare. Io andrà a finire che pagherò i miei 99 euro perchè non ho il pacchetto calcio, ma è giusto che Sky ammetta (ed eventualmente paghi) per la pubblicità ingannevole o la promessa non mantenuta.".
Comunque vi saluto... ci si aggiorna...
Si però è comunque inaccetabile e quindi si meritano le sanzioniMa, sinceramente non mi pare che nessuno abbia mai negato qualcosa ....![]()
Max che dici ?? rileggiti gli interventi degli altri utenti...
Certo tutti gli utenti che si sn lamentati con il call center o tramite internet....gli operatori negavo la cosa....