[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccola:

2r3dnon.jpg

(P.S.: se vuoi puoi farti avanti.... sto chiedendo in particolare a una persona)

Quote obbligatorio!

Dopo la mia ennesima email di protesta mi hanno chiamato dicendomi che sarà a pagamento e negando sia il fatto che l'avevano pubblicizzata gratuitamente sul pacchetto calcio, sia che che si siano dei ticket gratuiti x l'Avellino,Trapani, Latina e Palermo.
Dopo mie insistenze, mi hanno detto che passeranno la mia segnalazione all'ufficio competente e che sarò ricontattato tramite email o telefonicamente

ti hanno vincolato lo sconto di 100 euro sul pack calcio solo con l'acquisto del ticket B o te lo danno a prescindere essendo cliente datato?
cmq ti ho lasciato messaggio privato prima.

Sconto di 100 euro sul pack calcio a prescindere dall' acquisto del ticket serie B.....anzi non ne ha mai parlato del ticket

Sconto di 100 euro sul pack calcio a prescindere dall' acquisto del ticket serie B.....anzi non ne ha mai parlato del ticket

Che scontone.....la ricevuta mi raccomando!....Comunque con questa storia della b, hanno perso molta credibilità....anche se ricordiamoci che manca l'ufficialità. ...oh,no?:cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Partita ennesima mail ( con allegato) in duplice protesta perche' non mi stanno neanche rispondendo.

Io invece ho inviato una mail privata a Daniele Barone (che conosco da anni) chiedendogli spiegazioni al riguardo ma a distanza di quasi una settimana non ancora mi risponde. Cosa insolita per lui. Non sarà che, essendo uno dei quelli che aveva pubblicizzato a destra e a manca l'inserimento di tutta la B nel pack calcio ora si trova in difficoltà nel dare spiegazioni al riguardo? ;)

Non devi farmi i complimenti.... semmai ad alcuni forumisti, si chiama lavoro di gruppo. ;)

Un mio caro amico pure lui tifoso del Trapani mi ha appena scritto: "Fin quando SKY non aveva fatto l'accordo con FOX SPORT che (ri)porterà sul bouquet SKY anche liga, premier league, bundesliga ed altri campionati europei proponevano una sorta di "risarcimento" regalando la serie B a chi era abbonato calcio. Dopo l'accordo con FO si sono rimangiati tutti...ma si tratta di pubblicità ingannevole e qualcosa che non possono fare. Io andrà a finire che pagherò i miei 99 euro perchè non ho il pacchetto calcio, ma è giusto che Sky ammetta (ed eventualmente paghi) per la pubblicità ingannevole o la promessa non mantenuta.".

Comunque vi saluto... ci si aggiorna...

Il problema è proprio quello...che adesso il Sabato pomeriggio sono "intasati" di calcio frà premier e bundesliga NEL PACCO CALCIO....e la free vision Serie B su calcio prima serviva per non far diventare inutile il pacchetto...ora vogliono fare marcia indietro e provare a racimolare qualche euro in più con il ticket non essendo la Serie B così vitale per giustificare l'acquisto del pack.

Max che dici ?? rileggiti gli interventi degli altri utenti...

Certo tutti gli utenti che si sn lamentati con il call center o tramite internet....gli operatori negavo la cosa....

Certo tutti gli utenti che si sn lamentati con il call center o tramite internet....gli operatori negavo la cosa....

vabbè dai non scherziamo ... i callcenter e gli operatori web, sono gli ultimi a sapere le cose ...
quelli molto probabilmente non lo sapevano nemmeno che la B doveva andare nel pack Calcio ...
non è per cattiveria ... ma sono le fonti meno attendibili in assoluto, dopo wikipedia :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso