[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahah scusate se rido ma questa ve la devo raccontare, Dal fai da te ho provato a aggiungere il pacchetto partite del Palermo ma mi ha dato errore e mi ha detto di contattare il servizio clienti. Li chiamo "vorrei attivare il pacchetto serie B delle sole partite del palermo",
l'operatrice "Si attenda in linea",
2 minuti di musica e ritorna
e mi dice "Cosa voleva?",
Io "tutte le partite del Palermo"
Lei "Posso attivarglielo se vuole ma non le conviene in quanto se lo fa adesso non ha tutte le partite ma solo playoff e playout"
Io sapendo che dice cavolate le rispondo "e quando conviene che io richiami?"
Lei " a settembre"
Io "ok grazie richiamerò"
AHAHAHAHAHAHAH

Ahahahah scusate se rido ma questa ve la devo raccontare, Dal fai da te ho provato a aggiungere il pacchetto partite del Palermo ma mi ha dato errore e mi ha detto di contattare il servizio clienti. Li chiamo "vorrei attivare il pacchetto serie B delle sole partite del palermo",
Lei "Posso attivarglielo se vuole ma non le conviene in quanto se lo fa adesso non ha tutte le partite ma solo playoff e playout"
Lei " a settembre"
AHAHAHAHAHAHAH

a settembre ti includono pure la free vision degli allenamenti :happy3:

Lei " a settembre"
AHAHAHAHAHAHAH

questo dimostra la confusione generale in cui si trovano i call center :D

ma dico io sanno fare un pò di ordine e dare delle direttive chiare? quando poi si decidono ci faranno sapere.......

Ieri un'operatrice ha detto che daranno la visione gratuita della serie B a tutti gli abbonati che hanno mantenuto a giugno e luglio il pacchetto calcio...una gran cavolata??

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

A me stato detto che non posso aggiungere perché gia sono abbonato a calcio.Mentre nel fai da te ce scritto: L'offerta è subordinata alla presenza del pacchetto Sky Calcio sull'abbonamento

Ieri un'operatrice ha detto che daranno la visione gratuita della serie B a tutti gli abbonati che hanno mantenuto a giugno e luglio il pacchetto calcio...una gran cavolata??

sawyer83 ha scritto:
A me stato detto che non posso aggiungere perché gia sono abbonato a calcio.Mentre nel fai da te ce scritto: L'offerta è subordinata alla presenza del pacchetto Sky Calcio sull'abbonamento

ahahahah meglio di zelig!

se così fosse sarei a posto :D ....comunque come diciamo sempre: i call center non sono affidabili....

se così fosse sarei a posto :D ....comunque come diciamo sempre: i call center non sono affidabili....

ma perché spendere soldi per chiamare i call center,
quando basta leggere le testimonianze in questa discussione, per capire che gli operatori non hanno idea di cosa dire a riguardo, e ognuno si inventa una verità tutta sua per liberarsi in fretta dalla telefonata? :)

Io capisco che gli operatori siano confusi, però stando a quanto riportato qui siamo al delirio. Il Palermo non attivabile, la serie B gratis per chi aveva calcio a giugno/luglio, anzi no, per chi ha risposto al sms, anzi no alla mail, anzi no, è gratis e basta, oddio, che dico, c'è il ticket ma se t'abboni al Latina vedi le cene dell'Avellino in ritiro.

Gli operatori se le inventano? Scusate, non è che dare una linea guida comune sia difficile, eh. Così come per le offerte/cliente, max ci dicevi che ogni cliente ha un profilo, però se la gestione è questa ora capisco perché dopo 2 settimane io ho avuto il ticket sport senza chiedere nulla mentre c'è gente che in 10 anni non l'ha avuto :D.

Inoltre chiedo la cortesia a tutti di dare uno sguardo qui, se vi è mai capitato questo problema col decoder, visto che siamo in tanti sembra (so che è OT ma le uniche persone che ho conosciuto per ora sul forum sono in questo topic, quindi mi permetto...): http://www.digital-forum.it/showthr...-blocca-luce-verde-ma-nessun-segnale-TV/page2

io sono stato chiamato grazie all'email di protesta,loro non li chiamo da anni mi sa :D

ma perché spendere soldi per chiamare i call center,
quando basta leggere le testimonianze in questa discussione, per capire che gli operatori non hanno idea di cosa dire a riguardo, e ognuno si inventa una verità tutta sua per liberarsi in fretta dalla telefonata? :)

ah, non dirlo a me max! -- ;)

Delusione totale...... aspetto che qualcuno di noi si attivi per mandare una protesta all'AGCM.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Lei " a settembre"
AHAHAHAHAHAHAH

Cioè porta pure sfiga...io spero tanto che il Palermo dai playoff non ci passi proprio, figuriamoci playout :D

Io manderò una bella mail di protesta. In caso se dovessero "regalarla" tanto di guadagnato. Il coltello della parte del manico lo hanno loro...

Ho scritto ieri a Contatta Sky preannunciando una segnalazione alla AGCM...
La loro risposta:

Gentile Cliente,
è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.
Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.
In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.
Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.
Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.
Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

Ho scritto ieri a Contatta Sky preannunciando una segnalazione alla AGCM...
La loro risposta:

Gentile Cliente,
è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.
Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.
In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.
Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.
Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.
Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

La solita mail confezionata

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso