[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn so se posso postarlo con una foto dello stato di fb messo da D.Barone sulla serie b...cmq in poche parole a breve sky tramite i canali ufficiali (sito, fb, twitter) farà un comunicato x far sapere agli abbonati le modalità di visione....se posso metto lo screenshot del post ma chiedo ai moderatori se posso

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Pubblicato 10' fa sul proprio profilo Facebook da Daniele Barone:

per tutti quelli che mi hanno chiesto sulla B 13/14 e sulla sua collocazione sui canali Sky: tra pochi giorni riceverete attraverso i canali ufficiali di Sky (sito, pagina Facebook, Twitter) comunicazioni su questa cosa. Sono scelte aziendali e non del sottoscritto, quindi vi prego di fare riferimento a quei canali per tutti gli aggiornamenti. Grazie. Io me ne vado al mareeeee! Buone vacanze

come alcuni che stanno lanciando crociate contro il ticket serieB, sono gli stessi che 2 mesi fa gridavano allo scandalo perché la B era inclusa nel Calcio e non c'era più il ticket (non faccio nomi:D)

questa me l'ero persa onestamente :D

cmq io il ticket serie b non l'attivo neanche se lo mettono a 0, quindi esco dal thread :p

per tutti quelli che mi hanno chiesto sulla B 13/14 e sulla sua collocazione sui canali Sky: tra pochi giorni riceverete attraverso i canali ufficiali di Sky (sito, pagina Facebook, Twitter) comunicazioni su questa cosa. Sono scelte aziendali e non del sottoscritto, quindi vi prego di fare riferimento a quei canali per tutti gli aggiornamenti. Grazie. Io me ne vado al mareeeee! Buone vacanze

mi hai anticipato :)

Bel problema...... molte persone si trovano nella sua stessa situazione (nonostante maxreloaded sostiene il contrario). Se questa persona vuole fare causa a SKY sa dove trovarci.

Come dissi tempo fa , loro sono gli unici a doversi davvero rivalere.
Ne conosco vari di amici abbonati con l'offerta 19 euro con calcio gratis soprattutto per vedere la B.
Per fare un paragone: Sky stava offrendo loro una Lamborghini con quel prezzo, ma poi scopri che il viaggio lo devi fare negli USA e allora ti accorgi che non ti serve.
Per fortuna rientrando nella 4 squadre fortunate tutto è rientrato col contentino free vision.
Ma per le altre 18 città di B ecco lì c'è stata pubblicità ingannevole.

Quindi brutte notizie... se ha scritto "scelte aziendali" un motivo ci sarà. Io e tanti abbonati ci regoleremo di conseguenza con le segnalazioni all'AGCM. Intanto domani o al massimo dopodomani incontrerò personalmente i dirigenti del Trapani Calcio e farò in modo da ottenere i contatti della Lega di Serie B (in particolare Abodi). Non c'è più rispetto per gli abbonati.

QUINDI IN POCHE PAROLE Daniele Barone non ha detto nulla rispetto a quello che gia sappiamo , cioe che ancora Sky deve ufficializzare il ticket...al 90% ci sarà ma non è ancora ufficiale

Quindi brutte notizie... se ha scritto "scelte aziendali" un motivo ci sarà. Io e tanti abbonati ci regoleremo di conseguenza con le segnalazioni all'AGCM. Intanto domani o al massimo dopodomani incontrerò personalmente i dirigenti del Trapani Calcio e farò in modo da ottenere i contatti della Lega di Serie B (in particolare Abodi). Non c'è più rispetto per gli abbonati.

"Carabinieri, polizia, RAI, arrestate il guardalinee!" (​cit.):D:D lo so che sei arrabbiato e hai pure ragione, ma non ti sembra di esagerare un po' adesso? Stiamo pur sempre parlando di "Calcio in tv", non di problemi di salute. Dai su :)

Per fortuna rientrando nella 4 squadre tutto è rientrato col contentino free vision.
Ma per le altre 18 città di B ecco lì c'è stata pubblicità ingannevole.

Scusa, ma per molti abbonati non esiste solo il Palermo..... ci sono anche il Trapani (molto seguito a livello regionale), il Pescara, il Cesena, il Bari, il Padova, ecc. mica squadrette.....

io ho rivisto il nuovo spot di Vialli visto che qualcuno mi diceva che avevo sentito sbagliato, ma visto che è uscito 3 giorni fa (son sempre collegato su Sky sport che credete!!!!) potevano bene che editarlo e togliere Serie B invece c'è scritto Serie B. Allora o il marketing viene segato o c'è qualcosa che non funziona dentro Sky. Sul sito c'è scrittto chiaramente 1 partita a settimana e niente B inclusa mentre in Tv il contrario. Qua sky deve fare una bella riunione e schiarsi le idee perchè è incredibile scomodare Vialli per poi sbagliare uno spot. Allucinante.
PS. NOn seguo la B (se non per i risultati) ma vorrei seguirla, ho il full da anni e non ho mai potuto vedere cosa volevo io e non solo partite decise da Sky. E poi per principio non si possono fare questi errori pacchiani.

Scusa, ma per molti abbonati non esiste solo il Palermo..... ci sono anche il Trapani (molto seguito a livello regionale), il Pescara, il Cesena, il Bari, il Padova, ecc. mica squadrette.....

guarda che io quello dicevo,

i veri ingannati sono gli abbonati delle 18 squadre che non godono di free vision che hanno sottoscritto l'abbonamento a giugno e si trovano a mani vuote, senza nemmeno il contentino free vision.

io ho rivisto il nuovo spot di Vialli visto che qualcuno mi diceva che avevo sentito sbagliato, ma visto che è uscito 3 giorni fa (son sempre collegato su Sky sport che credete!!!!) potevano bene che editarlo e togliere Serie B invece c'è scritto Serie B.
in realtà non c'è nulla di errato,la serie B è sul pacco calcio e sport anche per 1 partita a settimana

guarda che io quello dicevo,

i veri ingannati sono gli abbonati delle 18 squadre che non godono di free vision che hanno sottoscritto l'abbonamento a giugno e si trovano a mani vuote, senza nemmeno il contentino free vision.

Guarda che il problema non è il Free Vision, il problema è che tutta la Serie B doveva andare sul pacchetto Calcio, era questa la decisione originaria di SKY. Secondo te devo accontentarmi delle sole partite di una squadra, scherziamo, vero? Vorrei seguire il Palermo, il Trapani ( le partite casalinghe me li vedo allo stadio), il Pescara, il Padova, ecc., stesso discorso per i tanti abbonati.

Adesso una società di calcio o una lega di calcio si fa garante per i tifosi e chiede a sky di togliere la ppv??

Babbo natale non esiste.

Adesso una società di calcio o una lega di calcio si fa garante per i tifosi e chiede a sky di togliere la ppv??

Babbo natale non esiste.

Quanto ha guadagnato la Lega di B dai ticket? Dico tra 800mila e 2 milioni.... SKY potrebbe rimediare sborsando quelle cifre tanto non ha problemi a recuperarli... ci sono persone che si sono abbonate o confermato l'abbonamento al pacchetto Calcio.

adesso che devono pubblicizzare il ticket ci facciamo due risate......che pagliacciata, prima pubblicizzano una cosa e poi un'altra......

Che dite attivo la freevision del latina oppure aspetto che danno l'ufficialità del ticket?
Quando scade la freevision e se è sicuro al 100% che è gratis,lo so che è già stato detto ma voglio essere stra-sicuro
Non vorrei ritrovarmi che magari mettono la serie B nel pack calcio e avendo attivato la freevison non potrei vedere tutta la B

Quanto ha guadagnato la Lega di B dai ticket? Dico tra 800mila e 2 milioni.... SKY potrebbe rimediare sborsando quelle cifre tanto non ha problemi a recuperarli... ci sono persone che si sono abbonate o confermato l'abbonamento al pacchetto Calcio.

Non gli interessa nulla,se hanno un guadagno non si fanno problemi e se dai ticket non escono quei soldi sicuramente sky non gli da.

Guarda che il problema non è il Free Vision, il problema è che tutta la Serie B doveva andare sul pacchetto Calcio, era questa la decisione originaria di SKY. Secondo te devo accontentarmi delle sole partite di una squadra, scherziamo, vero? Vorrei seguire il Palermo, il Trapani ( le partite casalinghe me li vedo allo stadio), il Pescara, il Padova, ecc., stesso discorso per i tanti abbonati.

ma io per quello l'ho chiamato contentino free vision, è solo una palliativo.
oh, mica sto dalla parte di sky...non scherziamo. ha sbagliato a promettere se poi non può/vuol mantenere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso