Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo è aumentato pure premium!![]()
Ci sto pensando seriamente pure io (mi trovo nella tua stessa situazione).... posso solo dire che oggi SKY si è suicidata con le sue scelte assurde... secondo me la prossima settimana sarà decisiva, anche in vista della retention (molti abbonati devono ancora rinnovare il contratto con SKY, alcuni potrebbero orientarsi verso MP), tra il 29 e il 31 luglio avremo qualche notizia definitiva sulla Serie B. Per caso stanno pubblicizzando il ticket Serie B sui canali di SKY? Grazie.
Aumento o no, se molliamo SKY meglio è, così si rendono conto che non possono più prendere in giro i clienti.
Non ricordo in vita mia che MP annuncia un prodotto e poi si tira indietro... SKY invece l'ha fatto più volte (soprattutto la Serie B)... siamo sicuri che SKY merita ancora una possibilità??? Statevi certi che la prossima settimana sarà decisiva per le sorti della Serie B. Alla luce dell'acquisizione di Fox Sports da parte di MP e numerosissime proteste ai call center in questi giorni, non voglio credere che SKY decida di mantenere il ticket a 99 euro per gli abbonati Calcio. Secondo me c'è ancora qualche spiraglio che la Serie B torni sul pacchetto Calcio. Io resto ottimista.
Secondo me questa novità cambierà tutto.... SKY non starà certo a guardare.
Non cambia nulla perchè Sky gia lo sapeva da tempo (come noi del forum) dell'accordo con Premium, quindi la scelta della B a in ppv la presa sapendo che Fox sarebbe stato disponibile su Mediaset Premium
Io parlavo a livello aziendale...ai tifosi (quelli che interessa la SerieB) non frega nulla del calcio esteroNon è detto...
gli dico che non faccio la disdetta perchè avendo usufruito della friend's and family mi toccherebbe pagare gli sconti e lo saluto....
robe da matti, veramente ti vogliono far passare per matto![]()
oggi si è toccato veramente il fondo, dopo l'invio del fax di ieri sera stamane ricevo una chiamata da sky che dice, abbiamo ricevuto il fax vedo che è già informato che la B non è sul pacchetto calcio ma che bisogna aggiungere il ticket, alla mia domanda perchè di questo cambiamento leggete la risposta, ma non è stato mai detto che la B andava sul pacchetto calcio anche perchè ci vorrebbero 30 canali... 30 canali ma che sta dicendo?? ma la vera bomba è questa la serie B viene trasmessa udite udite su FOX SPORT![]()
ma sicuro che lei chiama da sky?? vede che fox sport non può trasmettere la B in quanto non ha i diritti.... la sua risposta non è vero lei vada a vedere la programmazione su sky e veda che anche fox trasmette la B... dico nella mia mente questo è un pazzo... alla fine decido di finire la conversazione chiedendo di un responsabile, ovviamente non è presente e mi racconta tutta la storia del perchè di questo cambiamento secondo lui è perchè è stato aggiunto fox che trasmette oltre hai campionati stranieri anche la B ( si è davvero convinto o cerca di convincermi
), allora io gli chiedo di guardare la foto del fax che gli ho inviato, vede cosa c'è scritto tutta la B nel pacchetto calcio... noooo ma non c'è scritto che è live lei ha capito male noi di sky non ci possiamo fare nulla.... gli dico che non faccio la disdetta perchè avendo usufruito della friend's and family mi toccherebbe pagare gli sconti e lo saluto....
robe da matti, veramente ti vogliono far passare per matto![]()
Mi dispiace per questa situazione paradossale... io credo che in casa SKY per gli operatori call center ci vuole un bel corso, con tanto di esami finali, sui diritti che possiede... chi non passa può essere licenziato... ma poi chi assume tutte queste persone??? A mare semo.
Se non vuoi spendere altri soldi usa il Contatta SKY e chiedi chiarimenti... ci scrivi che hai mandato un fax il giorno ecc. alle ore ecc. sulla questione Serie B e non hai avuto risposta, chiedi di essere contattato da uno dei responsabili...
oramai ci rinuncio ad essere contattato (non ho mai chiamato io) dicono sempre le stesse cose, ci trattano come degli idioti, sembra che ci vogliono fare il lavaggio del cervello... ieri ho mandato due fax sia ad agcom che agcm se mi contattano bene altrimenti fa niente, aspetto la fine del contratto e il prossimo anno disdetta e i miei soldi vanno o a mp oppure agli arabi....
A me invece mi hanno detto che la Serie B non è compresa, ma posso comunque vedere tutta la Confederation cup che fa da preludio al mondiale Ahahahahah...Questi sono pazzi!
A me invece mi hanno detto che la Serie B non è compresa, ma posso comunque vedere tutta la Confederation cup che fa da preludio al mondiale Ahahahahah...Questi sono pazzi!