[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè un italiano medio per chiedere informazioni sulla Serie B (argomento delicato) deve parlare con gli albanesi? Allora a questo punto non rinnovo il contratto con SKY perché poi non sai come finisce con gli albanesi che non conoscono bene la lingua italiana. Se chiamo lo 027070 che è il prefisso di Milano posso stare tranquillo?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

sono in questo forum da 4 anni..
sono 4 anni che ripeto : diffidate dei call center (tutti, non solo quelli di SKY)

Perfetto, allora forniscici i numeri che dobbiamo chiamare se abbiamo bisogno di assistenza. Oppure ogni volta dobbiamo recarci in sede a Milano? Beh se paga sky volentieri, Milano è pur sempre una bella città.

In azienda, a Milano, non penso che vieni ogni giorno.

Questa non è la mia idea personale, ma la realtà dei fatti ;)

ogni giorno no, non sopravviverei a lungo alla mensa di SKY :)
ma ci vado spesso per meeting, corsi di aggiornamento, formazione ecc....

Non credo si possa giudicare un'azienda in base all'operato dei call center, che nel 70% dei casi non sono nemmeno gestiti direttamente da Lei...

Perfetto, allora forniscici i numeri che dobbiamo chiamare se abbiamo bisogno di assistenza. Oppure ogni volta dobbiamo recarci in sede a Milano? Beh se paga sky volentieri, Milano è pur sempre una bella città.

L'unico Numero sicuro é lo 02/7070
quello é il vero e proprio "servizio clienti SKY"
tutto il resto sono call center esterni o simili..

Invito il moderatore di turno che tra un po' minaccerà di chiudere la conversazione a non farlo perchè che i consumatori e il popolo in generale discutano e si scambino informazioni è essenziale se non vogliamo finire dentro a una dittatura. La censura farebbe soltanto il gioco dei "potenti". Ripeto, è solo un invito, non una minaccia, nè un'offesa.

L'unico Numero sicuro é lo 02/7070
quello é il vero e proprio "servizio clienti SKY"
tutto il resto sono call center esterni o simili..

Chiamo solo quello, tranne una volta che ho chiamato un numero verde. Quindi se quelli sono i più qualificati siamo messi davvero male.

ogni giorno no, non sopravviverei a lungo alla mensa di SKY :)
ma ci vado spesso per meeting, corsi di aggiornamento, formazione ecc....

E allora come puoi pretendere di conoscere l'azienda, allo stesso modo di chi la vive ogni giorno ?

Credimi, non c'è alcuna scelta razionale durante l'assegnazione delle posizioni di responsabilità.

Solo, qualche volta, scelte di carne, se la beneficiaria è una donna.

Non entravo in questo topic da molto tempo, allora? E' ufficiale che ci sarà il ticket?

E allora come puoi pretendere di conoscere l'azienda, allo stesso modo di chi la vive ogni giorno ?

Credimi, non c'è alcuna scelta razionale durante l'assegnazione delle posizioni di responsabilità.

Solo, qualche volta, scelte di carne, se la beneficiaria è una donna.

La questione non è quella dei poveracci nei call-center, io chiedevo proprio in merito alla dirigenza. Il teatro sulla b è una questione di dirigenza, che poi ci vadano di mezzo i call-center è secondario.

Ho già scritto più volte che Sky ha una linea dettata dal regime di monopolio. Operasse nel campo delle telecomunicazioni... vorrei vedere.

ma io vorrei sapere una cosa : se passo al nuovo listino quanto mi costa poi il ticket serie b ?? io ho già pack calcio

ma io vorrei sapere una cosa : se passo al nuovo listino quanto mi costa poi il ticket serie b ?? io ho già pack calcio

il ticket sempre 99 euro costa, se passi al nuovo listino potresti tentare di farti attivare una Freevision se ti interessa e se c'è ancora....cmq prima dell'inizio del campionato c'è ancora tempo, magari la rimettono su calcio :laughing7:

a me rispondono sempre albanesi , rumene , marocchini...niente contro di loro oddio devono lavorare pure loro...la colpa è di chi li mette li...anche perche devono dare informazioni in italiano e non tutti parlano un italiano corretto , anzi qualcuno non sa neanche di cosa si parla quando gli si spiega un problema...comunque è un problema di tutti i call center di qualsiasi compagnia ..che sia Sky , Vodafone , Fastweb ecc...sono al 90% stranieri e incapaci di risolvere i problemi

a me rispondono sempre albanesi , rumene , marocchini...niente contro di loro oddio devono lavorare pure loro...la colpa è di chi li mette li...anche perche devono dare informazioni in italiano e non tutti parlano un italiano corretto , anzi qualcuno non sa neanche di cosa si parla quando gli si spiega un problema...comunque è un problema di tutti i call center di qualsiasi compagnia ..che sia Sky , Vodafone , Fastweb ecc...sono al 90% stranieri e incapaci di risolvere i problemi
allo 027070 dovrebbero essere italiani

Ma quando tu chiami allo 027070 la telefonata viene comunque trasferita ad un Call centro esterno, due volte che li ho chiamati il Tel non segnava mai Milano ma Cagliari e Palermo

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso