[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensala come vuoi...
Ma discuto sulla serie B che dovrebbe essere inclusa nel Pack calcio da anni!
Forzagranata può confermare...
;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk.....
confermo, stavolta veramente si sono superati in negativo ma aspetterò pazientemente il momento in cui dovranno pagare la multa perchè ribadisco che il danno d'immagine più che economico sarà notevole per loro eh...:badgrin:

diciamo che: gia solitamente non ti piace pagare il prezzo normale,
quest'anno hai il pretesto della SerieB e ti attacchi a quello.
;) così é più onesta ;)

C'è (troppa) gente che paga il costo di SKY TV e manco lo usufruisce! Maxreloaded, devo farti una domanda: ho intenzione di aderire al Free Vision Palermo per gli ultimi due mesi di contratto (per il Trapani non c'è problema, c'ho lo stadio alle spalle e c'ho amici che mi ospitano per le trasferte)... se malauguratamente mi dovessero prolungare il contratto senza il mio consenso (purtroppo al call center fanno i furbi) cosa devo fare? P.S.: continuo a controllare sul Fai da te sia la scadenza di contratto che le eventuali offerte di Serie B.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

C'è (troppa) gente che paga il costo di SKY TV e manco lo usufruisce! Maxreloaded, devo farti una domanda: ho intenzione di aderire al Free Vision Palermo per gli ultimi due mesi di contratto (per il Trapani non c'è problema, c'ho lo stadio alle spalle e c'ho amici che mi ospitano per le trasferte)... se malauguratamente mi dovessero prolungare il contratto senza il mio consenso (purtroppo al call center fanno i furbi) cosa devo fare? P.S.: continuo a controllare sul Fai da te sia la scadenza di contratto che le eventuali offerte di Serie B.

il freevision non prolunga niente, stai tranquillo...

confermo, stavolta veramente si sono superati in negativo ma aspetterò pazientemente il momento in cui dovranno pagare la multa perchè ribadisco che il danno d'immagine più che economico sarà notevole per loro eh...:badgrin:

Concordo:
Già è' uno scandalo che non sia compresa nel Pack calcio,
Ma annunciare una cosa e poi rimangiarsela dopo 2 mesi e' inaccettabile !!

Sul fatto retation:
Se le concedono è' perché comunque ci guadagnano pure con i prezzi offerti....

Sent from my iPhone using Tapatalk.....

Ero intenzionato a passare a MP ma poi con l'annuncio di B sul pacco calcio e Bundesliga ho deciso di restare... Ma ora con MP che trasmette diretta gol B, anticipi, posticipi (a differenza di Sky), fox sport e eurosport rinuncerei volentieri, da impallinato di calcio, sia al calcio crucco che all'alta definizione.
Se si potesse tornare indietro :(

ciao ragazzi scusate ma allora io che ho una prepagata con il pack calcio, in pratica per vedere il palermo mi posso attaccare al tram?

State (tutti) enormemente sopravvalutando la reale portata di questa che è una figuraccia senza dubbio.

io ho provato a mettere in atto il "trucchetto" di terlizzi, ma niente... mi ha richiamato un'operatrice, finalmente mi ha detto che "ho pienamente ragione", ma poi arrivata al momento di fare i fatti, non ha combinato proprio un bel niente.. mi ha detto che lei non è a conoscenza del ticket da 9 euro.. per quanto concerne la free vision, stava prima per attivarmela anche se pago attraverso bollettini, poi però mi ha detto che in caso di attivazione di free vision, non avrei avuto più diritto allo sconto che ho ora per sky sport+sky calcio, e allora ho lasciato perdere :/

poi però mi ha detto che in caso di attivazione di free vision, non avrei avuto più diritto allo sconto che ho ora per sky sport+sky calcio, e allora ho lasciato perdere :/

Maxreloaded, confermi? Io ho lo sconto di ben 28 euro......

Vi racconto l' ultima....ho chiamato un numero che mi ha dato una centralinista a seguito di una mia mail ( 800922301 ).
Mi ha risposto un' operatrice ( italiana ) molto gentile. Ho detto che mi lamentavo del fatto che la serie B era stata reclamizzata per 3 mesi come visibile sul pacchetto calcio e che era stato fatto un dietrofront ed era tornata a ticket a 99 euro.
Mi lamentavo del fatto che Mediaset Premium ha ormai gli stessi eventi calcistici italiani e esteri di sky, avendo acquisito anche loro il canale Fox sport e in più trasmettono diretta gol serie B. Ho anche fatto notare che dei miei conoscenti avevano ottenuto il ticket serie B a 9 euro di fronte a disdetta.
E qui cominciano le ****ate :
1- il pacchetto fox sport che ha mediaset contiene solo la premier league ( e non la ligue 1 e la liga esclusiva di sky )
2 - non esiste e non è mai esistito il ticket serie B a 9 euro....quello da 9 euro era per la formula 1 !!!
3 - si possono vedere gratis solo le partite di alcune squadre che sono retrocesse in B come il Palermo, l' Avellino e il Latina ( non mi risulta proprio che le ultime due fossero in A l'anno scorso ).

E cmq gran finale....mi ha chiesto se ho già pagato il ticket a 99 euro ( ovviamente no ) e mi ha consigliato di farlo all'ultimo momento, anche il giorno prima....che non si sa cosa possa succedere !!

Niente male direi

Vi racconto l' ultima....ho chiamato un numero che mi ha dato una centralinista a seguito di una mia mail ( 800922301 ).
Mi ha risposto un' operatrice ( italiana ) molto gentile. Ho detto che mi lamentavo del fatto che la serie B era stata reclamizzata per 3 mesi come visibile sul pacchetto calcio e che era stato fatto un dietrofront ed era tornata a ticket a 99 euro.
Mi lamentavo del fatto che Mediaset Premium ha ormai gli stessi eventi calcistici italiani e esteri di sky, avendo acquisito anche loro il canale Fox sport e in più trasmettono diretta gol serie B. Ho anche fatto notare che dei miei conoscenti avevano ottenuto il ticket serie B a 9 euro di fronte a disdetta.
E qui cominciano le ****ate :
1- il pacchetto fox sport che ha mediaset contiene solo la premier league ( e non la ligue 1 e la liga esclusiva di sky )
2 - non esiste e non è mai esistito il ticket serie B a 9 euro....quello da 9 euro era per la formula 1 !!!
3 - si possono vedere gratis solo le partite di alcune squadre che sono retrocesse in B come il Palermo, l' Avellino e il Latina ( non mi risulta proprio che le ultime due fossero in A l'anno scorso ).

E cmq gran finale....mi ha chiesto se ho già pagato il ticket a 99 euro ( ovviamente no ) e mi ha consigliato di farlo all'ultimo momento, anche il giorno prima....che non si sa cosa possa succedere !!

Niente male direi

ma ancora date retta agli operatori CallCenter??
Loro ne sanno meno di voi...
chiamate giusto per perdere tempo... :D

Gli ho appena inviato una mail con i miei complimenti per la bella figuraccia...

Max a che numero dobbiamo dar retta??

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

A nessun numero...chi risponde ai call center non è preparata....è triste ma è cosi

Niente male direi

Sì, infatti ci stavo pensando. Anche dopo il 23, perdendosi magari la prima partita. Non si sa mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso