[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sapete se la free vision sarà visibile anche tramite sky go ??? e se sono inclusi gli eventuali play-off e play-out , naturalmente se partecipa la squadra a cui si è aderito nella promo ??? Grazie !

sulla visibilità tramite sky go lo spero anche io dato che spesso non potrò vedere in tv la partita.

Mi auguro che non siano creati canali appositi per le freevision ma le aprano al cliente nell'ambito del pacchetto calcio che sullo sky go vanno da calcio 1 a 9. Maxreloaded saprà di più.

play off e out eventuali sono compresi.

Chiedo chiarimenti agli esperti. se attivassi free vision del Trapani, avrei diritto a vedere altre due partite dello stesso turno??? se sì, come si sceglierebbero?? siccome usufruisco di sconto sul costo dell'abbonamento, verrebbe revocato??? se sì, che senso avrebbe attivarla!!!
No, se attivi il Free Vision Trapani, vedrai tutte le partite del Trapani + le 2 che vanno su Sport/Calcio. Se quella del Trapani va anche su Sport/Calcio te la bruci e vedi solo più l'altra che va su Sport/Calcio. Non te ne aprono una terza solo perchè il Trapani passa per tutti ;) Essendo comunque senza costi, non recriminare, attivati la Free Vision in ogni caso. :)

Serie B 2013-2014

Ciao a tutti, la serie B sarà inclusa nel pacchetto Calcio?
Perché ricordo distintamente che a giugno su ssport24 dissero (con tanto di serpentone) che dalla stagione 2013-14 la serie B sarebbe stata visibile nel pacchetto calcio.
In questi giorni sto vedendo il solito spot per il ticket a 99€.

Che significa?:icon_rolleyes:

Maxreloaded, ne stanno aprendo a valanga i thread sulla Serie B nella sezione commerciale... che dobbiamo fare? :(

Mezza Italia è a conoscenza di tutta la Serie B sul pacchetto Calcio... e ora??? Sò cavoli amari!

significa che i signori di sky prima hanno promesso e poi non hanno mantenuto.
Sei libero di apostrofarli come meglio credi... ma alla fine sono loro che decidono. comunque esiste già il thread ufficiale della serie B in altra sezione.

Maxreloaded, ne stanno aprendo a valanga i thread sulla Serie B nella sezione commerciale... che dobbiamo fare? :(

Mezza Italia è a conoscenza di tutta la Serie B sul pacchetto Calcio... e ora??? Sò cavoli amari!

beh non credo che ritornano di nuovo indietro anche perche oramai hanno fatto anche lo sport su sport24 di tutta la B a 99 euro la vedo dura comunque sia spero soltanto che diretta goal almeno sia aperta a tutti

Ho telefonato a Sky e un operatore mi ha detto che è possibile attivare la Free vision di qualsiasi squadra...è possibile che abbiano aggiunto questa possibilità o è un incompetente?

Volevo attivare la freevision ed è scomparsa dal mio fai da te
Prima era presente ho skyTV+calcio nuovo listino

Volevo attivare la freevision ed è scomparsa dal mio fai da te
Prima era presente ho skyTV+calcio nuovo listino

E' successo anche a me e a tanti altri! Puoi chiamare lo 027070 e fartelo attivare da loro.....se l'operatore ti dice che l'attivazione non può essere fatta tramite call center riaggancia e componi nuovamente il numero finché non trovi qualcuno che ti attiva la freevision!!

Ho telefonato a Sky e un operatore mi ha detto che è possibile attivare la Free vision di qualsiasi squadra...è possibile che abbiano aggiunto questa possibilità o è un incompetente?

Se gli chiedevi la fv del Rocca di Mezzo ti diceva che te l'attivava. Ho capito che c'è una categoria di operatori che dice sempre sì.

E' successo anche a me e a tanti altri! Puoi chiamare lo 027070 e fartelo attivare da loro.....se l'operatore ti dice che l'attivazione non può essere fatta tramite call center riaggancia e componi nuovamente il numero finché non trovi qualcuno che ti attiva la freevision!!
Pure questa... o vi tocca oppure no. Ma non si riprendono proprio...

Se gli chiedevi la fv del Rocca di Mezzo ti diceva che te l'attivava. Ho capito che c'è una categoria di operatori che dice sempre sì.

A parte gli scherzi...bisognerebbe provare Ahahaha...Anche se chiedo la free vision del Feralpi Salò dicono di si...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso