[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte gli scherzi...bisognerebbe provare Ahahaha...Anche se chiedo la free vision del Feralpi Salò dicono di si...

Anche per il Vicenza dicono di sì... molti sono convinti che fosse ancora in Serie B. A mare semu. Mi spiace per l'incompetenza dei call center, sono loro stessi insieme alla complicità dei vertici di SKY a causare la disaffezione e la fuga dei clienti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

quali sono i link per fare reclamo tramite le associazioni dei consumatori??

io li ho contattai tramite contatta sky per questa storia e sono stato ricontattato via telefono da un operatore che a stento parlava italiano che voleva vendermi il ticket a 99 euro....ma sky ora come si dice a napoli vuole farti cornuto e mazziato??

grazie!!

se mi ricontattano e non mi danno il ticket a 9.90 faccio il form!

ps perchè qualcuno magari avvocato o amico di avvocato scrive 2 righe cosi tutti possiamo inoltrare la stessa segnalazione??

penso che se ne vedono 50-100 uguali intervengano altrimenti se sono poche e spiegate anche in modo diverso la cosa si fa piu difficile!

Penso che basti scrivere con quattro parole: spiegare la presunta scorrettezza di SKY. Pensate se la stessa azienda abbia rispettato le attuali normative.

Volevo riportarvi il mio feedback. Io avevo mandato le tre raccomandate A/R all'AGCM, Adiconsum, Sky. Beh alla fine è capitato il solito: mi hanno bombardato di telefonate per una settimana, sono riusciti ad offrirmi oltre al ticket Serie B scontato del 50%, anche un anno di Sky Calcio gratis. La signorina era ad un passo dalla proposta sessuale. Tuttavia non hanno capito il mio gesto: non avevo alcuna intenzione di scrivere raccomandate per ottenere sconti, la raccomandata l'ho mandata alle associazioni consumatori perchè hanno fatto una porcata, non per altro. Insomma, oltre al bordello che hanno combinato, non sono nemmeno riusciti a centrare il punto della discussione. Va da sè che non ho accettato nessuna offerta e il mio "danno" concreto all'azienda è quello di non fare alcun ticket Serie B (che invece avrei fatto, fossero stati onesti fin da subito) ;)
saluti a tutti!

Volevo riportarvi il mio feedback. Io avevo mandato le tre raccomandate A/R all'AGCM, Adiconsum, Sky. Beh alla fine è capitato il solito: mi hanno bombardato di telefonate per una settimana, sono riusciti ad offrirmi oltre al ticket Serie B scontato del 50%, anche un anno di Sky Calcio gratis.

Di questo passo SKY ritirerà subito il ticket.

Sei un grande. ;)

No no non lo ritirerà, il ticket c'è. Non dovete farlo semplice :D

Io avevo chiesto l'aumento del pacchetto Calcio di un solo euro mensile pur di vedere tutta la Serie B. Ad essere onesto potrei accontentarmi del ticket a soli 9 euro. Comunque ho già dato disdetta all'abbonamento per vari motivi (porcata Serie B, servizio sottotitoli discreto e scarsa attenzione verso i sordi, SKY TV obbligatorio col cavolo lo uso, ecc.).

Ultima modifica:
Io avevo chiesto l'aumento del pacchetto Calcio di un solo euro mensile pur di vedere tutta la Serie B. Ad essere onesto potrei accontentarmi del ticket a soli 9 euro. Comunque ho già dato disdetta all'abbonamento per vari motivi (porcata Serie B, servizio sottotitoli discreto e scarsa attenzione verso i sordi, SKY TV obbligatorio col cavolo lo uso, ecc.).

L'importante è che non si faccia il ticket Serie B, è l'unico modo (il prossimo anno) di non vederlo più. ;)

Io sono passato a nuovo listino volutamente da 10 giorni abbondanti, ma ancora del freevision serie b neanche l'ombra

Dovremmo innanzitutto insegnare alla gente come si usa un Forum
e fargli capire che non si aprono decine di thread tutti uguali, dato che c'è n'è già uno, e si deve usare quello :D
chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma credevo, ragionando, che si trattasse più di una questione commerciale che non 'sportiva'....
avendo controllato bene che non ci fossero altri post dello stesso tipo (nella sezione commerciale) mi sono 'permesso' di aprirne uno nuovo.
Cmq credo di sapere come si usa un forum ;)

Scusate novità sulla serie B?

Esiste ancor ala possibilità che alcune squadre siano visibili con il pacchetto Calcio? E quali squadre?

Grazie!

Dopo lamentela sconto di 7 euro al mese per un anno sul mio abbonamento.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso