[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lamentela sconto di 7 euro al mese per un anno sul mio abbonamento.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sconto di sette euro per 12 mesi fanno 84 euro... poi vai a spendere 99 euro per il ticket. In pratica dovresti spendere altri 15 euro per la Serie B. Niente male.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Si diciamo che ho messo dentro anche il fatto di sky10 anni

Infatti per sky10 mi ha detto che non aveva sconti per me forse perché ho un abbonamento troppo piccolo boh....poi se ne è uscita con questa offerta

Ho fatto reclamo anche io...anche perché' mi hanno venduto il ticket a Giugno a campionati finiti dicendomi che avrei avuto la serie B compresa da Agosto...così' ho pagato 6 mesi di ticket ( cmq scontato...) per gustarne solo 3 e mezzo...e senza Serie B...abbonato da 12 anni...questo non dovevano farlo !

scusate ma non avevanod etto che la serie b sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio?

scusate ma non avevanod etto che la serie b sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio?

Il buon Maxreloaded sarà il primo a chiederti scusa a nome dell'azienda. Si scherza... :D

Potresti ottenere qualche sconto se sei in scadenza di contratto o magari ha fatto una segnalazione all'AGCM.

Satred, adesso mi dispiace dirtelo ma mi sarei aspettato un comunicato a nome di tutto il portale/forum contro questa "pagliacciata skyfosa", spero che il fatto che non lo facciate (almeno finora) non dipenda dal fatto (chiedo scusa per la ripetizione), che abbiate timore poi di non essere più considerati da loro per pubblicazione palinsesti ecc...altrimenti mi deludereste parecchio eh...

Io ho fatto entrambe le cose ma continuano a non sentirci.
Ogni email un operatore diverso una spiegazione diversa.
Non è che per caso mi stando prendendo in giro vero.
Ops...l'hanno gia' fatto.

Il buon Maxreloaded sarà il primo a chiederti scusa a nome dell'azienda. Si scherza... :D

Potresti ottenere qualche sconto se sei in scadenza di contratto o magari ha fatto una segnalazione all'AGCM.

inviato oggi fax di reclamo, il testo provo a inserirlo domani.

per conoscenza ho inviato il tutto
all'AGCM, ad Altroconsumo e alla LegaSerieB.

vediamo cosa dicono.

PS - oggi altro ticket strappato da un amico mio a 9,90 €. dopo fax di minaccia di reclamo e disdetta

Satred, adesso mi dispiace dirtelo ma mi sarei aspettato un comunicato a nome di tutto il portale/forum contro questa "pagliacciata skyfosa", spero che il fatto che non lo facciate (almeno finora) non dipenda dal fatto (chiedo scusa per la ripetizione), che abbiate timore poi di non essere più considerati da loro per pubblicazione palinsesti ecc...altrimenti mi deludereste parecchio eh...

Certe accuse non te le posso permettere. Ho seguito e continuo a farlo questa vicenda fin dallo scorso Aprile e il fatto che per un mese, proprio nel momento del dubbio, abbia volutamente evitato di scrivere in questa discussione era per evitare che qualcuno leggesse "tra le righe" qualsiasi parola che avessi scritto. :)

Sky lo scorso 1 Luglio ha emesso un comunicato chiaro su quali saranno le modalità con cui seguire la Serie B l'anno prossimo (che tra l'altro ho prontamente pubblicato), ormai la decisione è stata presa ed è per questo che sono tornato a scrivere qua perchè ormai ci basiamo su dati certi. Lo stesso trattamento di silenzio se hai notato è stato adottato nella discussione su Fox Sports Sky finchè non c'è stata la presentazione ufficiale di lancio.

Mi chiedo: a questo punto a cosa servirebbe che io scrivessi sul portale un articolo del genere ticket è e ticket rimane anzi sarebbe clamoroso se si cambiasse idea ancora....

Ti sgombro anche ogni idea che evitiamo di andare contro Sky per avere dei favoritismi perchè se a loro viene dedicato più spazio che ad altri non è per convenienza quanto perchè hanno una strategia di comunicazione e rapporti con la stampa migliore di tutti i loro concorrenti. ;)

Certe accuse non te le posso permettere. Ho seguito e continuo a farlo questa vicenda fin dallo scorso Aprile e il fatto che per un mese, proprio nel momento del dubbio, abbia volutamente evitato di scrivere in questa discussione era per evitare che qualcuno leggesse "tra le righe" qualsiasi parola che avessi scritto. :)

Sky lo scorso 1 Luglio ha emesso un comunicato chiaro su quali saranno le modalità con cui seguire la Serie B l'anno prossimo (che tra l'altro ho prontamente pubblicato), ormai la decisione è stata presa ed è per questo che sono tornato a scrivere qua perchè ormai ci basiamo su dati certi. Lo stesso trattamento di silenzio se hai notato è stato adottato nella discussione su Fox Sports Sky finchè non c'è stata la presentazione ufficiale di lancio.

Mi chiedo: a questo punto a cosa servirebbe che io scrivessi sul portale un articolo del genere ticket è e ticket rimane anzi sarebbe clamoroso se si cambiasse idea ancora....

Ti sgombro anche ogni idea che evitiamo di andare contro Sky per avere dei favoritismi perchè se a loro viene dedicato più spazio che ad altri non è per convenienza quanto perchè hanno una strategia di comunicazione e rapporti con la stampa migliore di tutti i loro concorrenti. ;)
servirebbe semplicemente a darci maggiore "forza" sul famoso discorso della pubblicità ingannevole che l'assoc.consumatori dovrà far "pagare" a Sky, perchè tacere significa quasi nascondere questa cosa "sconcia" che hanno fatto, tutto qua...;)

Secondo me questi manco si rendono conto del casotto che hanno fatto è veramente una cosa non grave,gravissima e voglio proprio vedere come porranno rimedio ,sono proprio curioso non so voi ;)

Se le cose si metteranno male vedrete che durante la stagione porranno rimedio abbassando il costo del ticket o aumentando le dirette a chi non ha fatto il ticket.
Viceversa se non dovesse cambiare nulla nelle loro strategia vorrà dire che le minaccia di disdetta sono rimaste tali ( come per la F1 nel 2009 e come per il calcio estero l'anno scorso )

ieri mi richiamano per la terza volta e sempre la stessa cosa....

un fantomatico gianni ma sembrava piu gianni abdu fallah (per dire che non eri italiano ma accento africano) e mi dice che io volevo piu informazioni sul ticket b....gli dico che so bene che costa 99 euro e gli spiego la storia della pubblicità ingannevole...alle strette mi dice che ho ragione ma sky ha deciso cosi....se volevo poteva darmi il tickt cinema 6 mesi a 29 euro...

ieri sera gli ho scritto per l'ultima volta al contatta sky scrivendo che se non si trovava una soluzione amichevole (vedi ticket a 9.90) mi rivolgevo alle varie ass. consumatori e lega di b.

in caso di risposta negativa procedo con agicom e compagnia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso