O
ospite
infatti quella parte non l'ho quotata...
Ah ecco, ok. Perchè per chi la vede dalla TV dubito possa cambiare qualcosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti quella parte non l'ho quotata...
le 2 partite che trasmetterà Sky saranno solo anticipo e posticipo o a caso...cioè, una delle 15 di sabato e una di lunedì o venerdì...?![]()
Guardate che la partita in chiaro per chi è possessore del pacchetto calcio sarà una secondo me.....come l'anno scorso
forse non sai chi è maxreloaded...
Io mi rifaccio a quanto scritto sul sito di sky a proposito del pacchetto calcio....c'è scritto UNA partita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che saranno due le partite l'ha detto anche Sky non solo maxreloaded http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34360![]()
Che saranno due le partite l'ha detto anche Sky non solo maxreloaded http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34360![]()
beh... aveva detto anche che la B sarebbe stata inclusa nel pacchetto calcio
riguardo l'sms, credo che in pochi abbiano chiamato, io lo vidi come uno specchietto per le allodole e lasciai perdere, ma chissà...
chiamiamo tutti questo numero dicendo di aver ricevuto questo messaggio, minacciando disdetta o di rivolgersi all'associaz.consumatori nel caso in cui non tengano fede a ciò. P.S. come non detto, ti attaccano il telefono in faccia, la pagheranno cara a livello di immagine più che economicamente con l'Agcm...Ecco… spulciando il cellulare ho trovato l'SMS del 29.5.2013:
"Per te una buona notizia! Mantieni il tuo pacchetto Calcio, Sky ti regala la seria B 2013/14. Chiamaci subito al numero 800075570 per aderire all'offerta"
chi ha chiamato il numero verde a suo tempo in seguito all'sms l'ha avuto il ticket b (dopo minaccia di disdetta perchè inizialmente il primo operatore che chiamò non era al corrente ... )
Io ho chiamato ma non vedo una mazza… nel fai da te mi da il ticket a 99 euro…..