[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inviata mail di reclamo tramite contatta sky , mi ha chiamato una che non parlava manco italiano che mi ha detto: "purtroppo sky ha cambiato idea". Le ho fatto notare che oltre a quello che hanno detto in tv durante le telecronache avevo ricevuto anche un sms. Non gliene frega niente.. non puo' attivarmi il ticket e in modo scortese mi ha detto che potevo scegliere fra palermo,latina , avellino e un'altra squadra che non ricordo per vedere le 42 partite di una di queste squadre

Ho protestato ma non è servito a niente.

che si puo' fare tutti insieme? possibile che non ci sia un modo per farla pagare a sky?

L'unico aspetto positivo di questa operatrice e' che almeno ti ha detto la verità ovvero che Sky ha cambiato idea...gli altri ti dicono che la Serie B su calcio te la sei inventata. Cmq mandata mail di protesta al Contatta Sky...mi mandano la solita mail che non avrei risposto al telefono (io non ho alcuna chiamata persa ) , gli mando le fascie di reperibilità come richiesto da loro da allora non mi ha più chiamato nessuno

No, saranno due partite per giornata scelte da Sky ;)

scusami Satred, ma dov'è scritto questo?

a come leggo io sky trasmetterà per calcio e sport ogni settimana due tra le più importanti partite della giornata, e le due partite secondo me saranno l'anticipo e il posticipo.

scusami Satred, ma dov'è scritto questo?

a come leggo io sky trasmetterà per calcio e sport ogni settimana due tra le più importanti partite della giornata, e le due partite secondo me saranno l'anticipo e il posticipo.

Il comunicato dice: "Inoltre, due fra i più importanti match di ogni giornata, saranno visibili anche su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio."

Magari saranno anticipo e posticipo ma nessuno lo specifica, quindi possono fare come vogliono. :) Quale siano le "più importanti" è discutibile ;)

Il comunicato dice: "Inoltre, due fra i più importanti match di ogni giornata, saranno visibili anche su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio."

Magari saranno anticipo e posticipo ma nessuno lo specifica, quindi possono fare come vogliono. :) Quale siano le "più importanti" è discutibile ;)

Potrebbero trasmettere addirittura un Carpi-Lanciano.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ciao a tutti. Mi ha contattato sky come ex cliente e mi hanno offerto il pacchetto serie B a € 9 (una tantum) per tutta la stagione. E' possibile ? altri hanno avuto la stessa proposta ?

A me dopo l'ennesima email, mi hanno regalato il cinema per un mese... Anche dopo aver detto di non essere interessato, sulla serie b ha detto di non avere offerte

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

A me dopo l'ennesima email, mi hanno regalato il cinema per un mese... Anche dopo aver detto di non essere interessato, sulla serie b ha detto di non avere offerte

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Attento a non farti fregare che poi ti ritrovi a pagare il pacchetto Cinema nei mesi successivi. C'è tanta fame nei call center, operatori che fanno di tutto per appiopparti questo o quel pacchetto. Richiama lo 027070 e chiedi se ti disattivano in automatico quel pacchetto.

Ciao a tutti. Mi ha contattato sky come ex cliente e mi hanno offerto il pacchetto serie B a € 9 (una tantum) per tutta la stagione. E' possibile ? altri hanno avuto la stessa proposta ?

Dovevi accettare! Comunque è una cosa vera. Vediamo se hanno offerte per mio fratello ex abbonato. :D

Attento a non farti fregare che poi ti ritrovi a pagare il pacchetto Cinema nei mesi successivi. C'è tanta fame nei call center, operatori che fanno di tutto per appiopparti questo o quel pacchetto. Richiama lo 027070 e chiedi se ti disattivano in automatico quel pacchetto.

quando me lo attivava glielo chiesto 4-5 volte, poi se vado sul fai da te mi dice se voglio aggiungere il cinema, comunque per sicurezza dopo chiamo, grazie;)

Appena attivato il ticket serie B a 9 euro. Ero in retention e l'ho chiesto espressamente per ritirare la disdetta. Vedo già tutto nel fai da te.

Appena attivato il ticket serie B a 9 euro. Ero in retention e l'ho chiesto espressamente per ritirare la disdetta. Vedo già tutto nel fai da te.

Ragazzi, visto? Cominciate a chiedere un ticket a soli 9 euro o uno sconto di 7 euro mensili (se fossi in SKY lo concederei a patto che resti con noi prolungando il contratto fino al 31 agosto 2014, conviene guadagnarci su chi ha l'abbonamento con scadenza in altri periodi dell'anno per esempio febbraio 2014 che poi diventa agosto 2014 guadagnandoci altri 6 mesi, peccato che SKY pecca nel settore marketing).

Ho attivato la free vision del Palermo, mi è arrivata l'email di conferma ma non mi risulta nella composizione del mio abbonamento sul sito.E' normale?

Ho attivato la free vision del Palermo, mi è arrivata l'email di conferma ma non mi risulta nella composizione del mio abbonamento sul sito.E' normale?

Penso di sì stando al racconto degli altri utenti. Puoi sempre chiamare lo 027070 e fartelo ripetere almeno tre volte.

Penso di sì stando al racconto degli altri utenti. Puoi sempre chiamare lo 027070 e fartelo ripetere almeno tre volte.

Sicuramente lo faro ma non so quanto siano affidabili, ecco perchè volevo avere conferma da coloro che l'hanno già attivata x vedere se compariva nel loro pacchetto di abbonamento sul sito

Sicuramente lo faro ma non so quanto siano affidabili, ecco perchè volevo avere conferma da coloro che l'hanno già attivata x vedere se compariva nel loro pacchetto di abbonamento sul sito

io l'ho attivata e non compare nella composizione dei vari pacchetti pur avendo ricevuto l'email di confema percio penso che puoi stare tranquillo

Io negli ultimi 4 anni avevo la serie B se non rinnovo vengo contattato per l'offerta a 9 euro?

Sul Fai da te dopo una vita mi sono rispuntate le quattro squadre Free Vision.... corro subito ad attivarle...... :D ......anzi no..... ancora non ho deciso se scegliere il Palermo o il Trapani, devo fare bene i conti fino al 30 settembre poi ciao ciao SKY a meno che mi offrano la retention Serie B a nove euro cosa molto probabile (di certo non vorranno perdere un abbonato che ha sempre pagato anche se ha subito numerose fregature di qualsiasi tipo).

P.S., eccovi le condizioni prima che sia troppo tardi:

"Offerta valida fino al 31/08/2013 per adesioni tramite sky.it riservata ad abbonati ad almeno Sky TV + Sky Calcio, con listino in vigore dal 2/7/2012
che permette la visione senza costi aggiuntivi delle partite della squadra Palermo. Alla fine del campionato di Serie B
2013/2014, playoff e playout inclusi, la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l’abbonamento.
In caso di downgrade dal pacchetto Sky Calcio, la visione delle suddette partite del Palermo si interromperà automaticamente."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso