[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si appunto è impossibile!...Hanno chiamato dopo 5 minuti per dire che non c'è ahahaha...che fenomeni!..Ora parte la disdetta:laughing7:

Ti conviene disdire solo se non hai gli sconti da restituire... il primo settembre toccherà a me... se mi propongono un full a 43 euro mensili (senza quel coso inutile del pacchetto Family che verrebbe a costare 48 euro, è da pazzi di manicomio seguire quei programmi spazzatura) + ticket Serie B a 9 euro vedrete che accetterò senza problemi.

Io in tanti anni non ho mai fatto disdetta...ma se la faccio cosa succede?...Chiamano sicuramente per le offerte o rischi di perdere tutto?

Quanto scade il tuo contratto? Per il resto ti conviene andare nella sezione commerciale di questo forum... se la fai puoi sempre ripensarci all'ultimo giorno dell'abbonamento, basta chiamare lo 027070 "sicuri che non avete offerte per me? vabbè... ho deciso, resto con voi, ritirate la disdetta"... poi probabilmente qualche giorno prima che ti scade l'abbonamento ti chiederanno i motivi della disdetta, eventualmente ti faranno offerte e chiedi espressamente il ticket Serie B a 9 euro, in caso di esito positivo fattelo ripetere più volte (a volte gli operatori ti fregano).

Quanto scade il tuo contratto? Per il resto ti conviene andare nella sezione commerciale di questo forum... se la fai puoi sempre ripensarci all'ultimo giorno dell'abbonamento, basta chiamare lo 027070 "sicuri che non avete offerte per me? vabbè... ho deciso, resto con voi, ritirate la disdetta"... poi probabilmente qualche giorno prima che ti scade l'abbonamento ti chiederanno i motivi della disdetta, eventualmente ti faranno offerte e chiedi espressamente il ticket Serie B a 9 euro, in caso di esito positivo fattelo ripetere più volte (a volte gli operatori ti fregano).

Ah okok, perfetto...Grazie mille, ora vedrò che fare:)

Ti conviene disdire solo se non hai gli sconti da restituire... il primo settembre toccherà a me... se mi propongono un full a 43 euro mensili (senza quel coso inutile del pacchetto Family che verrebbe a costare 48 euro, è da pazzi di manicomio seguire quei programmi spazzatura) + ticket Serie B a 9 euro vedrete che accetterò senza problemi.
Secondo me, sei un robot perché hai ripetuto questa cosa per almeno cento volte. :laughing7:

@goldenboy1891

Se non vuoi essere sospeso per un bel po' dacci veramente un taglio

@terlizzi6

Basta con gli OT

Gli avvisi sopra valgono per tutti

Basta

ho appena chiamato al numero verde sky 800075570 alla domanda se ci sono offerte scontate sul ticket serie b(semestrali fino a dicembre)mi ha detto che la Serie b è inclusa nuovamente nel pacchetto calcio!!!sarà vero?boh.

ho appena chiamato al numero verde sky 800075570 alla domanda se ci sono offerte scontate sul ticket serie b(semestrali fino a dicembre)mi ha detto che la Serie b è inclusa nuovamente nel pacchetto calcio!!!sarà vero?boh.

Purtroppo no, sarà la solita incompetenza (o presa in giro???) dei call center... fidati di noi del forum che siamo molto informati...

...a meno che il buon utente @maxreloaded o un moderatore ci fa un annuncio a sorpresa... mi spiace... :(

Non credo proprio...Ormai ogni operatore dice una cosa diversa, ma alla fine le uniche cose certe sono: Ticket 99 euro, free vision valida solo per Palermo,Carpi,Latina e Avellino...

io ho bollettino e ho attivato la freevision palermo con tanto di mail di conferma anche se nel fai da te non dice nulla!!

bah cmq punto anche io deciso al ticket da 9 euro b!

ps stasera chiedo ad un avvocato ststoria della b se si può fare qualcosa secondo lui...è uno esperto contro sky luce gas telecom ecc ecc :D

Questo numero lo hai perché sei un cliente in rec/rec o hai chiamato di tua spontanea volontà per chiedere se potessi aver diritto al ticket a 9€?

Su Sky Go non funziona l'acquisto dell'evento in pay per view, ma i ticket (essendo acquisti prepagati di pacchetti) sì :)

Ok. Io ho deciso che li chiamo finché non mi garantiscono che il Pescara giocherà in A. Secondo me entro la decima chiamata me lo assicurano.

Per motivi di lavoro sono costretto a sottoscrivere il ticket sulla B e, di conseguenza, a spendere ulteriori 99€, a meno che qualche operatore Sky di buon cuore non mi faccia uno sconto. Mi darebbe solo fastidio una cosa però, ovvero se il premio fedeltà che Sky dice di aver previsto a settembre per premiare i suoi abbonati più fedeli, riguardasse anche la B che, purtroppo, parte tra una decina di giorni.
A tal proposito non è che qualcuno, tipo Max, e' in grado di anticiparci qualcosa circa questi fantomatici premi fedeltà ? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso