[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto ieri la disdetta di calcio e sport motivandola con la fregatura del ticket x la serie B secondo voi potrebbero richiamarmi facendomi qualche offerta?

Scadenza naturale o decreto Bersani?

Con la scadenza naturale c'è qualche speranza... col decreto Bersani nessuno è riuscito ad ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro a quanto pare.

Mi scadeva a gennaio la mia disdetta partirà dal 1 ottobre ma devo pagare una penale di 10 euro circa.... bo....

Mi scadeva a gennaio la mia disdetta partirà dal 1 ottobre ma devo pagare una penale di 10 euro circa.... bo....

Sicuro che non hai usufruito degli sconti da dicembre a oggi? Comunque se ti contatta il call center prova a chiedere se è possibile ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro e mi raccomando fattelo ripetere più volte che pagherai quel prezzo. Facci sapere se hai novità. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sicuro che non hai usufruito degli sconti da dicembre a oggi? Comunque se ti contatta il call center prova a chiedere se è possibile ottenere il ticket Serie B a soli 9 euro e mi raccomando fattelo ripetere più volte che pagherai quel prezzo. Facci sapere se hai novità. :)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Non ricordo... al momento ho solo un "presenta un amico"...... non dovevo pagare la penale?

Il turno di coppa italia dice che tra la bassa A e l'alta B c'è poca differenza. Chissà che ne pensano le operatrici di Sky.

Il turno di coppa italia dice che tra la bassa A e l'alta B c'è poca differenza. Chissà che ne pensano le operatrici di Sky.

Che la differenza tra la colazione e il pranzo è il cibo....che cosa ne devono pensare? E' poi che cosa c'entrano i poveri operatori dei Call Center?

scusate ragazzi una domanda se attivo il free vision se poi disdico mi fanno storie non so devo pagare qualcosa?

scusate ragazzi una domanda se attivo il free vision se poi disdico mi fanno storie non so devo pagare qualcosa?

Non credo proprio. Non è una promozione, ma un regalo. E comunque li vorrei vedere a far storie. Io aspetto ancora la comunicazione a mezzo stampa che la b non è inclusa nel pacchetto calcio.

perchè vorrei attivarlo ma a gennaio mi scade l abbonamento e ovviamente farò disdetta...

perchè vorrei attivarlo ma a gennaio mi scade l abbonamento e ovviamente farò disdetta...

ti conviene attivarlo almeno vedi fino a gennaio......credo che sia come un ticket che però è gratuito, quindi se stacchi l'abbonamento ne perdi la visione

e se dopo la scadenza dell'attivazione della free vision,
a chi l'ha attivata viene concesso il cambio di squadra,
in modo da seguire la propria?

;)

e se dopo la scadenza dell'attivazione della free vision,
a chi l'ha attivata viene concesso il cambio di squadra,
in modo da seguire la propria?

;)
in che senso? seguire una diversa da queste quattro? non credo altrimenti perchè non metterlo ora per tutte le squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso