Ma la partita di oggi è visibile agli abbonati calcio?
si, leggete il portale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi su sky sport 1 l'anticipo di questa sera e il posticipo di lunedì giusto? e si va così fino alla seconda giornata . Dalla terza trasmettono una partita delle 15.00 e il posticipo del lunedì giusto?
Non intendevo quello. Io sospettavo che se avessi mandato disdetta ora (sempre a scadenza naturale, 30/06/14) potevo ottenere il ticket a 9 euro. Però mi chiedevo se così facendo mi avrebbero concesso di contrattare tramite retention a giugno. Probabilmente sì, nel senso che quando rimanderai disdetta, ti rifaranno offerte. Ora è da vedere se in queste offerte terranno già conto del ticket scontato che hai avuto oppure no.
Probabilmente hai fatto bene. Io comunque non avevo il tempo né la forza per fare una disdetta ora, con telefonate etc.
sono tornato ieri dalle vacanze e ho appena chiamato per attivare le partite del palermo gratis ma mi dicono che l'offerta è scaduta Martedi 20 Agosto, mentre nella lettera che ho ricevuto non c'è alcuna data di scadenza, è veramente possibile che l'offerta era solo fino a martedi?? Nell'area fai da te non c'è nessuna traccia di quest'offerta![]()
Dalla quarta, visto che la terza giornata gioca di domenica perchè non c'e' la SerieAquindi su sky sport 1 l'anticipo di questa sera e il posticipo di lunedì giusto? e si va così fino alla seconda giornata . Dalla terza trasmettono una partita delle 15.00 e il posticipo del lunedì giusto?
sono tornato ieri dalle vacanze e ho appena chiamato per attivare le partite del palermo gratis ma mi dicono che l'offerta è scaduta Martedi 20 Agosto, mentre nella lettera che ho ricevuto non c'è alcuna data di scadenza, è veramente possibile che l'offerta era solo fino a martedi?? Nell'area fai da te non c'è nessuna traccia di quest'offerta![]()
Sul sito SKY sezione Fai da te c'è scritto chiaramente scadenza 31 agosto per la Free Vision Palermo. Altre squadre il 30 settembre. Richiama lo 027070.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarvi
Sul sito SKY sezione Fai da te c'è scritto chiaramente scadenza 31 agosto per la Free Vision Palermo. Altre squadre il 30 settembre. Richiama lo 027070.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarvi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Ne sei sicuro? Sono pressoche certo che c'e' tempo almeno fino a tutto il 31/8 per perfezionare la tua scelta .........io l ho fatto per il latina giorni fa sul "fai da te" .....hai guardato dove c'e' scritto "pacchetti" ?
sul fai da te vedo soltanto "passa al nuovo listino" "cinema" "ticket serie b 99€"
usufruisco di uno sconto del 50% perchè avevo fatto disdetta l'anno scorso, vado nuovamente in scadenza il 1 Ottobre 2013, può darsi sia questo il problema??
si ho il pacchetto calcio. Può darsi invece sia dovuto al fatto che usufruisco di uno sconto del 50%??
oppure ultima ipotesi: gli operatori al numero verde 800138138 che ho usato sono tutti ignoranti
Bollettino postale
Ho appena chiamato e mi hanno detto che il problema è la modalità di pagamento..ho detto che farò la disdetta ma nulla è cambiato. E domani dovrò rinunciare alla partita![]()
Guarda, il problema in verita' non me lo sono posto proprio...il ticket b a 9 euro lo considero qualcosa di assolutamente dovuto da parte di Sky nei miei confronti avendo preso il pack calcio per la b inclusa. A giugno si riparte da zero, offerta equivalente all'attuale (base, family, sport e calcio a 34 euro) oppure nuovo abbonamento sky intestato a mia moglie o mediaset premium...![]()