[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto la serie b questa settimana è schiacciata dal peso mediatico della serie a quindi non li dicono i risultati

scusate ragazzi visualizzate ancora i ticket freevision nel fai da te? a me sono spariti!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

La domanda nasce spontanea: come faccio a vedere/capire in TV se la Free Vision è già attiva?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

La domanda nasce spontanea: come faccio a vedere/capire in TV se la Free Vision è già attiva?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

vai sulla partita della free vision tramite prima fila del decoder per acquistarla se ti dice che la partita è inclusa già nel tuo abbonamento vuol dire che la free vision è attiva..io ho fatto in questo modo grazie ad un'altro utente di questo forum

Sono tifoso del Varese quindi poco interessato alla faccenda, che io sappia dovevano esserci fino al 31 Agosto, magari li hanno disattivati per il week-end, non so cosa dirti.

top match di stasera è sicuramente modena-palermo peccato che sia solo su calcio e che hanno bloccato le free vision

nel mio fai da te ci sono ancora le freevision, cmq anche se non ci sono fatevele attivare allo 027070

avevo attivato a luglio la free vision del palermo ma sul canale della partita non c'è visione...aprono con il calcio d'inizio??

A me il canale calcio dove ho il freevision (nel mio caso l'Avellino) si vede in confronto agli altri nei quali esce la scritta primafila quindi e' attivo ;)

CONFERMATO la partita la vedo regolarmente :)

Ultima modifica:
A me il canale calcio dove ho il freevision (nel mio caso l'Avellino) si vede in confronto agli altri nei quali esce la scritta primafila quindi e' attivo ;)

CONFERMATO la partita la vedo regolarmente :)

Sto nel Faidate, da dove diavolo si attiva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso