[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attivato qualche giorno fa la free vision per le partite del Palermo ma non hanno aperto il canale di Modena-Palermo.
Cosa devo fare?

Ciao ragazzi! Purtroppo io pensavo che sky mi attivasse automaticamente la visione del Palermo! Così non è stato quando oggi ho provato a vedere la partita. Qundi ho chiamato sky per attivare la free vision, ma mi è stato detto che scadeva ieri , ma è vero? Io ho letto i vari commenti passati, e c'era un utente che diceva che scadeva il 31!Può essere che l'hanno rimossa per il week end?

Domani, se possibile, rispondo a tutti gli utenti che hanno avuto disservizi. Non è serata.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ciao ragazzi! Purtroppo io pensavo che sky mi attivasse automaticamente la visione del Palermo! Così non è stato quando oggi ho provato a vedere la partita. Qundi ho chiamato sky per attivare la free vision, ma mi è stato detto che scadeva ieri , ma è vero? Io ho letto i vari commenti passati, e c'era un utente che diceva che scadeva il 31!Può essere che l'hanno rimossa per il week end?

Scade il giorno 31 agosto. Riprova a chiamare al 027070. Se necessario minaccia la disdetta.

Confermo che ieri sera la B era in un ottimo HD, presumo che l'assenza di studio postpartita fosse dovuta alla concomitanza della Serie A, hanno chiuso subito il canale senza far vedere nemmeno gli altri gol e risultati

Domani, se possibile, rispondo a tutti gli utenti che hanno avuto disservizi. Non è serata.

adesso sei diventato assistenza clienti sky? :laughing7:

adesso sei diventato assistenza clienti sky? :laughing7:

Ti rendi conto che nessuno ha risposto? Sono tante le domande senza risposta. In tutti i thread. Evidentemente la gente preferisce chiedere a questo forum che agli incompetenti del call center (questa è la pecca di SKY).

@Vianello, se non ci fosse il ticket (e la Free Vision) non saremmo qui a parlare di certi argomenti. Questa è la triste verità. Persino alcuni incompetenti del call center dicono che la Free Vision Palermo è terminata, in realtà scade a fine agosto. Com'è possibile? Qui sono arrivati al delirio.... dopo aver fatto i casini per mesi col ticket.

Qualcuno sa perchè hanno lasciato libero il canale SKYCALCIO8? Potevano benissimo metterci una delle due partite finite su SKYCALCIO11 O SKYCALCIO12. Poca banda? Non esageriamo... c'è gente che si lamenta di non aver seguito due partite di Serie B (canali 261 e 262) su SKY GO.

Guarda la frequenza su cui trasmette Calcio 8 HD e lo capisci da solo perchè non viene più utilizzato ;)

Sui numeri ognuno può dare i numeri che vuole se non sono fonti ufficiali ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso