[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che poi su sky go quando c'è la serie a e serie b o la champions o l'europa league diventa impossibile entrarci

Penso che la prossima settimana uscirà il calendario degli anticipi e posticipi dalla quarta giornata in poi. Avete scritto che SKY trasmetterà il posticipo di Serie B per gli abbonati al pacchetto Calcio e Sport? O è soggetto a variazioni?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Confermo la diretta del posticipo di Serie A Fiorentina-Catania anche su Sky Sport 1 (oltre che Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Il posticipo di Serie B Cesena-Varese andrà invece in onda su Sky Sport 3 e su Sky Calcio 2 HD.

Se il Palermo dovesse giocare l'anticipo di venerdì è possibile che SKY rinunci al posticipo di lunedì (per esempio Carpi-Novara) per questione di audience? Ovviamente mi riferisco alle due partite scelte da SKY per gli abbonati Calcio e Sport.

Novara-Siena (Anticipo 2à Giornata di Campionato) Sabato 31 Ore 18 Sarà la Partita Free su Sky Sport 1

una curiosità ma di serie b remix ne fanno 1 senza gli highlights del posticipo o ne fanno 2?

[

Ciao, sono nuovo del forum...l'attivazione delle partite free del palermo posso farle dal fai da te anche se sono nuovo abbonato? Ho fatto il pacchetto cinema+ calcio a 29 euro e dovrebbe arrivare l'installatore settimana prossima...

QUOTE=biggio;3616727]sono appena riuscito ad attivare dal faidate di sky tutte le partite del Palermo gratuitamente
mi ha fatto vedere il costo mensile del mio abbonamento (che è rimasto invariato visto la gratuita' dell'operazione)

mi ha fatto inserire nuovamente la password del mio account sky

e mi ha restituito il seguente messaggio

mi è appena arrivata una mail che mi conferma l'esito positivo dell'operazione!!!!
[/QUOTE]

Anche io ho fatto la stessa cosa ma a luglio, ma sabato volevo vedere la partita e invece il messaggio a schermo mi avvisava che l'evento non era incluso nel mi abbonamento.

Ma poi a me non da più la possibilità di attivare la promo, mi chiedo come invece a molti altri qui del forum invece si.

una curiosità ma di serie b remix ne fanno 1 senza gli highlights del posticipo o ne fanno 2?

Secondo te visto che è un programma che andrà in onda il sabato alle 17.30 come fanno a inserirci dentro anche le immagini del posticipo? ;) Nelle repliche da martedì in poi viene aggiunto anche quel filmato :)

Ragazzi, ma questa sera Cesena-Varese sarà aperta agli abbonati calcio ?? Ho visto che l'hanno tolta da sport 1 per far vedere la fiorentina !! Non vorrei che ci hanno ripensato pure per il pacchetto calcio !!

Spulciando il palinsesto, per la prima giornata di Serie B in settimana replicheranno Modena-Palermo e Pescara-Juve Stabia (oltre alle due aperte a Sport/Calcio).

Anche io ho fatto la stessa cosa ma a luglio, ma sabato volevo vedere la partita e invece il messaggio a schermo mi avvisava che l'evento non era incluso nel mi abbonamento.

Ma poi a me non da più la possibilità di attivare la promo, mi chiedo come invece a molti altri qui del forum invece si.

Hai ricevuto l'email? Se vuoi continuare passa alla sezione commerciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso