alecatania95
Digital-Forum Silver Master
..e HD non male rispetto allo standard serie b.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..e HD non male rispetto allo standard serie b.
Al commento di Trapani-Pescara c'è Riccardo Gentile.....uno dei migliori a mio modesto parere. ..
Gentile e DiGennaro che hanno trascorso una tre giorni in Sicilia...Sabato a Palermo, Domenica a Catania, Lunedi a Trapani
Gentile e DiGennaro che hanno trascorso una tre giorni in Sicilia...Sabato a Palermo, Domenica a Catania, Lunedi a Trapani
Solo per alcune gare, anticipi/posticipi e le gare più importanti (leggi: tutte quelle del palermo) di B sono commentate liveerano proprio lì sul posto???? ma non le commentavano da studio???
Ma quando esce la lista dei prossimi anticipi/posticipi di Serie B?![]()
Al commento di Trapani-Pescara c'è Riccardo Gentile.....uno dei migliori a mio modesto parere. ..
Il trapani è una neo promossa quanti anticipi e posticipi voi che abbia?....non è un caso che nelle prime 10 giornate ben 5 volte il Palermo non gioca di sabato alle15
sky NON decide anticipi e posticipi altrimenti non avrebbe fatto giocare nessuna partita in contemporanea
Certo, vedo che SKY parla troppo del Trapani... persino i tifosi del Latina, Avellino e Carpi si lamentano per il troppo spazio concesso al Trapani società modello proprio su SKY, basta dare un'occhiata ogni tanto sul canale 200 (già su FB hanno caricato i servizi in questi mesi sul Trapani). Non puoi negare l'evidenza.