[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci scusiamo per l'interruzione in Avellino-Palermo. C'è maltempo a Milano per caso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo l'epg sky sabato prossimo x gli abbonati sport e calcio sarà visibile Brescia-Avellino alle ore 15

Qualcuno ha scoperto come mai Caressa ha fatto la telecronaca di Pescara-Brescia? Giusto per curiosità.

Per caso fanno la replica Palermo-Trapani la prossima settimana?

P.S.: quali sono le partite della prossima settimana aperte a tutti gli abbonati Sport e Calcio? Reggina-Palermo e poi?

P.S.: quali sono le partite della prossima settimana aperte a tutti gli abbonati Sport e Calcio? Reggina-Palermo e poi?

Sai benissimo che nei turni in cui non gioca la Serie A vengono date le partite di sabato e domenica sera, la domanda è retorica :)

Sai benissimo che nei turni in cui non gioca la Serie A vengono date le partite di sabato e domenica sera, la domanda è retorica :)

A volte SKY fa un eccezione la domenica pomeriggio. A parte la F1 non c'è nulla la domenica pomeriggio...

formula1 è di sera

Un ottimo motivo per trasmettere una partita di Serie B la domenica pomeriggio. Vabbè, domenica pomeriggio sarò allo stadio del Trapani in tribuna laterale ovviamente in prima fila in basso (posizione non ideale)... e ovviamente aggratis. ;)

Mi spiace per tutti gli altri.

Un ottimo motivo per trasmettere una partita di Serie B la domenica pomeriggio. Vabbè, domenica pomeriggio sarò allo stadio del Trapani in tribuna laterale ovviamente in prima fila in basso (posizione non ideale)... e ovviamente aggratis. ;)

Mi spiace per tutti gli altri.

C'è una marea di abbonati disperati :laughing7:

Per caso fanno la replica Palermo-Trapani la prossima settimana?

Avellino-J. Stabia delle ore 20.30 , sempre che la Questura e l'Osservatorio non la anticipino alle ore 15.00 per motivi di ordine pubblico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso