[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A volte SKY fa un eccezione la domenica pomeriggio. A parte la F1 non c'è nulla la domenica pomeriggio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mai fatta eccezione, tre turni di domenica e per tre volte sono state date solo le partite serali, come è giusto che sia tra l'altro.

Siamo arrivati alla 13° giornata e il ticket costa ancora 99€, hanno trasmesso tre partite tra il 1 e 2 novembre, non potevano fare lo stesso questo weekend. La settimana scorsa il Bari non era visibile e nonostante avessi due partite Brescia e Palermo mi sono annoiato a morte. Mi spiace ma per la serie B 99€ sono troppi.

Siamo arrivati alla 13° giornata e il ticket costa ancora 99€, hanno trasmesso tre partite tra il 1 e 2 novembre, non potevano fare lo stesso questo weekend. La settimana scorsa il Bari non era visibile e nonostante avessi due partite Brescia e Palermo mi sono annoiato a morte. Mi spiace ma per la serie B 99€ sono troppi.
non mi ero ricordato di questo particolare. Hanno tenuto la stessa linea degli anni precedenti e non una riduzione graduale di un 20%-25% ogni 10-12 gare.

Siamo arrivati alla 13° giornata e il ticket costa ancora 99€, hanno trasmesso tre partite tra il 1 e 2 novembre, non potevano fare lo stesso questo weekend.

Nella sesta giornata (turno infrasettimanale) ne avevano trasmessa una (Empoli-Siena) anzichè due quindi il conto è in pari :)

Nella sesta giornata (turno infrasettimanale) ne avevano trasmessa una (Empoli-Siena) anzichè due quindi il conto è in pari :)

SKY deve usare il buon senso dopo la super porcata della scorsa estate. Perché non aprire Diretta Gol a tutti? Magari riesce ad invogliare qualche abbonato in vista dell'abbassamento del costo del ticket di Serie B previsto per i primi di dicembre.

e Anche Domenica vado allo Stadio Gratis con Accesso alla Tribuna Stampa :laughing7::D

Per la prossima giornata dovrebbero essere visibili ai NON possessori del ticket: novara-pescara del venerdì sera e brescia-cesena di sabato pomeriggio :)

Dopo questa che succede? La Lega di Serie B chiederà qualche milione di euro in più a SKY (sarebbe la svolta!)?

<<3. Il 44% degli interessati dichiara di avere un abbonamento tv per le partite della Serie B oppure di avere acquistato le partite in pay e anche tra coloro che non hanno acquistato abbonamenti o partite singole, il 63% ha visto almeno una partita dello scorso campionato. >>

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35312

Il 44% dei intervistati che sono andati nel sito della LegaSerieB a rispondere, quindi gente a cui interessa la SerieB non hanno intervistato il tifoso medio oppure appassionato medio

Il 44% dei intervistati che sono andati nel sito della LegaSerieB a rispondere, quindi gente a cui interessa la SerieB non hanno intervistato il tifoso medio oppure appassionato medio

E ci credo! :D Il problema è che non mi hanno intervistato (stesso discorso per i miei tantissimi amici pure appassionati loro) quindi non lo puoi sapere con certezza. :)

Il 50% degli interessati ha intenzione di acquistare o rinnovare un abbonamento tv per il prossimo campionato; il prezzo dell'abbonamento è considerato troppo alto

Vero che fanno notare il prezzo,però la modalita va bene per 50% quindi non vi lamentate della pay per wiew.

nessuno degli affezionati alla B ha tentato in retention l'impresa di prendere il pack news + acquisto ticket B su primafila?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso