sono a tua completa disposizioneShark81 e Pescarese, vi devo parlare in privato...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono a tua completa disposizioneShark81 e Pescarese, vi devo parlare in privato...![]()
Ticket Serie B a 59 euro? Finalmente...... Shark81 e Pescarese, vi devo parlare in privato...![]()
Non c'è mica bisogno di fare segreti, se è qualcosa che può far comodo anche ad altri![]()
Ma dici di combinare anche questa offerta Primafila di Natale e postepayfun?Beh, ci dovresti dire se è conveniente acquistare il ticket Serie B tramite la ricaricabile (facendo i conti, bastano 45 euro per chi è alla prima volta, 40 euro per chi lo usa spesso)... a patto che si veda anche su SKY GO. L'anno scorso qualcuno ci è riuscito (spendi di meno con la ricaricabile e vedi pure la Serie B su SKY GO), quest'anno non si sa. Non voglio prendere rischi se nessuno ha seguito questo metodo.
P.S.: in questo periodo meno spendi meglio è... SKY se ne farà una ragione dato che siamo tormentati dalle tasse, per ultimo la bolletta Tares mille euro a famiglia proprio qui a Trapani...In questo momento un migliaio di persone sono davanti al Municipio a contestare tutti quanti (sindaco e consiglieri comunali) e poliziotti/carabinieri/finanzieri in assetto antisommossa, solo per far capire che la situazione è delicata.
![]()
Comunque è ufficiale il ticket Serie B a 59 euro.Lo riporta anche sul Fai da Te sul sito di SKY.
<<Ticket Serie B Eurobet 2013/2014
Le partite della Serie B Eurobet, fino a fine stagione, playoff e playout inclusi, a 59€.>>
Ma dici di combinare anche questa offerta Primafila di Natale e postepayfun?
http://www.digital-forum.it/showthr...Primafila-SCONTO-DEL-20-con-postepayfun/page2
Non me ne intendo, con Primafila si può acquistare il ticket Serie B a € 59? Ticket a quel prezzo ufficiale anche già dal 13/12/13.
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2013/12/12/programmazione_18esima_giornata_serie_b.html
Con postepayfun si ha lo sconto del 20% come ricevuto da alcuni utenti nel post che ti ho linkato, con la promozione Primafila Natale il 50%, totale sconto del 70%, da aggiungere che si pagano € 5 di attivazione che vengono scalati dalla ricarica, chi poi sceglie per Più Giorni Più Sky il credito bonus omaggio ottiene € 6 , spero siano tutte cumulabili. Se ti interessa informati e facci sapere.Sinceramente non lo so per la promozione delle Poste, dovrei controllare meglio e informarsi... comunque l'ufficialità è arrivata solo oggi perchè la scorsa settimana non è stato possibile acquistare il ticket Serie B a 59 euro e nemmeno a 99 euro (confermato da più persone).
Con postepayfun si ha lo sconto del 20% come ricevuto da alcuni utenti nel post che ti ho linkato,
ma il 26 dicembre per le partite di serie b, quante ne passano in free vision alle 15 ? sempre solo una? o c'è qualcosa di diverso, ad es. diretta gol?
Chissà...![]()
con il chissà mi hai suscitato molto interesse...
E se tutta la Serie B va in Free Vision?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E se tutta la Serie B va in Free Vision?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non esageriamo, però certo qualcosa di insolito c'è![]()