Ma su Sky Calcio 8 HD non fanno vedere nessuna partita?
Sky Calcio8 viene usato solo per la serie A mai per B o estero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma su Sky Calcio 8 HD non fanno vedere nessuna partita?
Sky Calcio8 viene usato solo per la serie A mai per B o estero
Si ma non capisco se è disponibile perché non lo usano per la serie B?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma non capisco se è disponibile perché non lo usano per la serie B?
disdire perchè il 258 è libero?E lo chiedi a noi? Abbiamo chiesto, proprio su questo forum, invano di inserire una qualsiasi partita sul canale 258. Risposta: silenzio assoluto. E se ne sbattono altamente degli abbonati che pagano profumatamente il canone. Senti a me, disdici l'abbonamento tanto non ti considerano. Al massimo ti fanno qualche sconto per tenerti buono. Stessa tattica usata con tutti (me compreso).
P.S.: attenzione ai tifosi del Trapani abituati al Free Vision, non sopporteranno l'idea di dover pagare i 99 euro del ticket Serie B.
P.S.: attenzione ai tifosi del Trapani abituati al Free Vision, non sopporteranno l'idea di dover pagare i 99 euro del ticket Serie B.
Su Premium due partite visibili + diretta gol su Sky nulla solo diretta gol
Premium manda tutto quello che può (niente di più e niente di meno) Sky ha deciso di puntare tutto su Diretta Gol![]()
Facciamo un discorso un attimo a freddo. A me spettatore curioso della Serie B ma non tifoso, piace e soddisfa a pieno la diretta gol, una partita intera di regular season non la guarderei, perciò a me sta più che bene quel che sta facendo sky con la B.![]()
Per la cronaca, anche il Bologna, il Catania e il Livorno parteciperanno alla prossima edizione di Serie B. La mia sensazione è che per la prossima stagione ci sarà nuovamente il Free Vision Catania, Bologna e qualche promossa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Facciamo un discorso un attimo a freddo. A me spettatore curioso della Serie B ma non tifoso, piace e soddisfa a pieno la diretta gol, una partita intera di regular season non la guarderei, perciò a me sta più che bene quel che sta facendo sky con la B.![]()
si ma si stava discutendo del fatto che per questo turno offrono solo la direttagol e nessun'altra partita, nessuno ha detto che bisognava sostituire la direttagolConcordo, l'italiano medio preferisce una bella Diretta Gol a una partita qualsiasi. Solo i tifosi seguono le partite delle loro squadre del cuore e anche quelle rivali (per esempio io la prossima stagione seguirò sia il Trapani che la storica rivale Catania).