[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se parli delle freevision che si attivavano l'anno scorso (una a scelta tra Palermo, Avellino, Carpi e Latina) allora non ci sono quest'anno, se parli delle due partite che ogni turno trasmettono sui pack Sport e Calcio allora ci sono

azz
ma quelle 2 partite vengono scelte a caso o solo quelle di cartello?
ti spiego
io devo seguire il mio amato catania
e sto cercando una soluzione
la piu economica possibile
se l'avessero incluso nel pack calcio mi sarei fatto la prepagata per risparmiare,anzichè l'abbonamento.

Mi è arrivato un sms di Sky dove c'è scritto che la B sarà in visione gratuita fin quando manterrò i pacchetti Sport e Calcio. Quindi non devo attivare nulla? E' tutto automatico? :5eek:

Se è vero quello che han detto a wilcapitano, allora sono uno dei 130 fortunati. :evil5:
E pensare che quest'anno avevo deciso di non acquistare il pacchetto serie B per protesta contro quell'abbacchio di Guaraldi... :D

Bye, Chris

azz
ti spiego
se l'avessero incluso nel pack calcio mi sarei fatto la prepagata per risparmiare,anzichè l'abbonamento.
Sempre il posticipo del lunedì, per la partita delle 15 viene scelta a caso, non sempre la partita di cartello ;)
L'anno scorso nelle ultime 10 giorbate trasmiserono la diretta goals

Come non detto, ho dovuto attivare la promozione sul Fai da Te. E' andato tutto ok.

Lavorazione eseguita con successo.

Ti confermiamo l'attivazione della visione del campionato di Serie B 2014/2015

Speriamo sia davvero gratis. :)

azz
ti spiego
se vuoi seguire tutte le partite del catania l'unica soluzione è avere il ticket, il minimo che devi avere è il pack SKYTV e poi ci puoi aggiungere il ticket serieB a 99€

Dai è una cavolata, come sempre nel momento in cui si è sparsa la voce (qui e non solo) hanno chiuso i rubinetti inventandosi password errate, imboccando con delle scuse ridicole gli operatori dei call center sparsi in tutta europa

se vuoi seguire tutte le partite del catania l'unica soluzione è avere il ticket, il minimo che devi avere è il pack SKYTV e poi ci puoi aggiungere il ticket serieB a 99€

327 per un anno di B
è assurdo.....

non ci sono soluzioni piu economiche?

Ultima modifica:
azz
ma quelle 2 partite vengono scelte a caso o solo quelle di cartello.

Dovete stare attenti :) Non sono 2 partite ma 2 eventi.. possono essere 2 partite oppure 1 partita + Diretta Gol :). Le parole non sono mai messe a caso hanno un suo significato preciso.

allora mi sa che tocca fare un abbonamento base a 19euro al mese
e aggiungere il ticket serie b a 99euro.
327 per un anno di B
è assurdo.....

non ci sono soluzioni piu economiche?

ti capisco... Sono quasi 28 euro al mese.

con 150 euro in meno puoi avere prepagate sport e vedi champions + migliori posticipi della A e 2 eventi di B
, o col pack calcio avere serie a + un paio di eventi di B, liga, bundesliga, ecc...

O parlando di abbonamenti con 29 euro al mese ( solo 15-20 euro in piu l'anno rispetto a chi ha sky tv + ticket b!!!) hai sky tv + calcio o sport...che ti tiene "impegnato" molto di più davanti alla tv nell'arco della settimana.

Insomma paragonando i costi e gli eventi è proprio penalizzato l'abbonato di B, ma d'altronde è un campionato di nicchia e una gran fetta dei 99 euro dovrebbe andare alla lega di B (cosi lessi qui).

Prova a chiamare per sapere se hanno messo in commercio prepagate sky tv + ticket b (due settimane fa non le avevano).

a me non interessano le altre squadre
io voglio vedere solo le partite del catania
tutte.....:sad:
e spendere il meno possibile
tipo 150euro....

quindi non ha senso farmi lo sport o il calcio se ne danno solo 2 di serie b.....
meglio non fare niente proprio e guardarmi 90esimo minuto sulla rai:laughing7:

speravo facessero come l'anno scorso che davano alcune squadre di b gia nel pacchetto calcio.....cosi mi facevo la prepagata...

per la tua ultima soluzione
non credo sulle prepagate possono attivare ticket....

Lo scorso anno (è quelli precedenti) non c'era nessuna squadra sul pacchetto calcio.

Il prezzo minimo per vedere la SerieB è farsi il pacchetto SkyTv da 19euro al mese e pagare il ticket. ....per vedere intera (non solo la propria squadra) SerieB non mi sembra così costata la cosa. Poi ovvio che per rispetto e principio la serie B doveva stare sul pacchetto calcio

l'anno scorso io vedevo le partite del palermo
e avevo solo il pacchetto calcio...

La Serie B dell'anno scorso non era sul pacchetto Calcio, solo che in via eccezionale (e tutti sappiamo il perchè :D) per alcuni abbonamenti hanno attivato delle Free Vision (visioni gratutite delle 42 partite di una determinata squadra) ma non le vedevi col pacchetto Calcio ma con la FREE VISION PALERMO.

io non ero abbonato
avevo la prepagata calcio+tv
non so come si chiamava questa opzione:lol: me la sono ritrovata in automatico.....
ho solo risposto all'amico che diceva non si vedevano sul calcio:evil5:
speravo quest'anno facessero la stessa cosa col catania....

Io ho ricevuto un sms e poi mi sono ritrovato pure la possibilità di attivarla tramite Fai da Te... c'è solo un piccolissimo problema: tramite sms ho dato conferma senza ricevere risposta, sul fai da te del sito Sky quando vado per dare conferma e mi chiede la password, pur inserendo quella corretta, mi dice che è errata e quindi non mi fa procedere... ho segnalato il problema tramite Contatta Sky... vediamo che mi dicono.

Buongiorno a tutti, sono l'amico di Terlizzi, non sono qui per difenderlo, vi seguo ogni tanto, senza essere registrato, grazie alle ottime dritte di Terlizzi e sempre grazie a voi potrò seguire la diretta in streaming del calendario di Serie B ed essere costantemente aggiornato sulle tematiche a me caro. Vorrei un'informazione: il mio abbonamento scade a dicembre 2014, se dovessi disdire a settembre/ottobre che succede? Potrò seguire gratuitamente la Serie B fino al termine dell'abbonamento? Avevo già chiesto a Terlizzi ma non è in grado di darmi una risposta certa, mi ha suggerito di chiedere a questo forum, in alternativa telefonare al call center.

Vi auguro una dolce giornata ragazzi. Comunque anch'io ho preso senza problemi il ticket gratuito Serie B.

P.S.: non è il caso di esagerare con le ennesime provocazioni? Mi ha raccontato tutto quello che è successo ieri, ovviamente è rimasto indispettito dopo questo post. Mi sembra che Lei non abbia letto l'avvertimento di Ercolino (è stato chiarissimo): http://www.digital-forum.it/showthread.php?128715-Sky-Sport-Serie-A&p=4080796&viewfull=1#post4080796

P.S.2: gentilmente mi linkate direttamente il thread delle presentazioni? Grazie di cuore. Raramente uso i forum, devo presentarmi ma non ho idea dove andare.

Mi hanno richiamato dal contattasky, penso dalla romania:

- la serie B gratis è per chi ha attivato sport e calcio dal faidate (si aggiunge alla str..... dei 130 selezionatissimi!)

- non sanno perchè mi sia comparsa l'offerta nel faidate (quella che mi dava il warning "password errata")

- voleva procedere ad attivarmi il ticket a 99, le ho detto che se ci provava mandavo disdetta immediata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso