[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho attivato il ticket serie B gratis dal fai da te, e non ho ricevuto email di conferma. Però ho gli screenshot.
Oggi è magicamente scomparso dal mio abbonamento e se volessi attivarlo, dovrie pagare 99 euro.

Dopo una furente telefonata con un'operatrice, che poverella non sapeva cosa dirmi, ora dal mio fai da te è scomparsa anche l'opzione per avere questa serie, pure se la volessi a pagamento.

Che posso fare? Boh. mi sento preso in giro

I nostri casi sono simili; anch'io ho gli screenshot e li ho allegati alla richiesta al contattasky, le risposte che mi hanno dato sono quelle evasive che vedi qui sopra. Penso che dovremo tenerci la presa in giro, ma loro si sono comportati in maniera vergognosa

[Sky Sport] - Serie B

Appena attivato dall'app fai da te, ricevuta mail di conferma, fino a metà mattinata non mi dava neanche la possibilità di acquistarlo.

Ps. Ieri pomeriggio mi era arrivato l'sms

Ieri ho attivato il ticket serie B gratis dal fai da te, e non ho ricevuto email di conferma. Però ho gli screenshot.
Oggi è magicamente scomparso dal mio abbonamento e se volessi attivarlo, dovrie pagare 99 euro.

Dopo una furente telefonata con un'operatrice, che poverella non sapeva cosa dirmi, ora dal mio fai da te è scomparsa anche l'opzione per avere questa serie, pure se la volessi a pagamento.

Che posso fare? Boh. mi sento preso in giro

Ma se fate il test della smart card avete la B attivata? Non si sa mai, controllate. Anche a me nessuna conferma, ma risulta "SERIE B" tra le cose attivate.

Anche io sono tra quelli che non riescono ad avere la serie b free....ieri mi hanno detto che non potevo usufruire della promozione perchè avevo i pacchetti sport+calcio da 10 mesi e per avere la promozione bisognava essere abbonati da almeno 12 (sono abbonato da anni a questi pacchetti); oggi ho mandato una mail tramite il "contatta sky", sono stato richiamato e mi continuavano a negare l'esistenza di questa promozione, ho risposto che ho conoscenti che invece l'hanno ricevuta e a quel punto mi hanno chiesto di dare il numero di contratto sky di questi conoscenti come prova... no comment....

per quanto rigurada la b,appena fatta reconnection,nel fai da te il ticket b non esce ne a 99 euro ne gratis!

Come al solito fioriscono in rete articoli imprecisi, ecc... sul tema, lo scrivo perchè tanto sono sicuro che ci sono tanti che leggono in anonimato :D e poi riportano male: la Serie B 2014/2015 non è inclusa nel pacchetto CALCIO. Quello che viene proposto ad alcuni è solamente il ticket ma in forma gratuita anzichè a pagamento, però non si può dire che con il pacchetto CALCIO si vede la Serie B perchè non è vero :)

Ma se fate il test della smart card avete la B attivata? Non si sa mai, controllate. Anche a me nessuna conferma, ma risulta "SERIE B" tra le cose attivate.

niente, a me non risulta.premetto però che non sono arrivato in fondo all'operazione causa "password errata"... :doubt:

Ma solo a me l'attivazione è andata in porto senza problemi, con tanto di email di conferma?
http://s4.postimg.org/qjegcztp9/Clipboard01.jpg

Chi ha calcio e sport nell'abbonamento provi a prendere adesso il ticket gratuito, magari ieri c'erano dei problemi.
io proverei, ma adesso ho solo il ticket a 99 euro... :(
avrei dovuto pretendere che me lo attivassero ieri quando ancora mi appariva sul faidate

Ciao, in cosa consiste il test della smart card? Come si fa?

Tasto rosso, selezioni diagnostica, test decoder (di nuovo tasto rosso) e quindi test smart card (tasto blu). Ti dice cosa è attivato sulla tua card, troverai il nome dei vari pack, più codici di altri sottopacchetti. Se hai la B ci trovi "SERIE B".
Se vi dovesse ricomparire nel fai da te, arrivati all'errore nella password fate annulla, si aprirà la chat, l'operatore non potrà negare che l'offerta c'è ed è tenuto ad attivarla, a lui non serve la password, se lo richiedete. Può chiedervi le generalità corrispondenti al titolare dell'abbonamento.

Enrico, non disperare. Lo stanno dando a tutti, ora hanno i sistemi intasati. Aspetta e controlla spesso il fai da te. Io scommetto che alla fine lo avrai.

Anche a me, per mio zio, adesso appare solo il ticjeta 99... ieri ho provato ad attivarlo dal fai da te e niente e da telefono neppure mi hanno detto di riprovare fra qualche giorno

Dimenticavo, può essere che ora come ora lo abbiano tolto proprio perché sono congestionati ma l'impressione è che non sia un'offerta riservata a pochi, bensì a tutti i detentori di Calcio+Sport, come sostitutivo della EL. Considerate che l'anno scorso l'avrebbero aperta a tutti, la B, perché avevano perso dei diritti che poi ritrovarono tramite Fox Sport. Quindi il ragionamento fila.

Dimenticavo, può essere che ora come ora lo abbiano tolto proprio perché sono congestionati ma l'impressione è che non sia un'offerta riservata a pochi, bensì a tutti i detentori di Calcio+Sport, come sostitutivo della EL. Considerate che l'anno scorso l'avrebbero aperta a tutti, la B, perché avevano perso dei diritti che poi ritrovarono tramite Fox Sport. Quindi il ragionamento fila.

Non confonderti, l'anno scorso la B era stata "promessa" agli abbonati Calcio e poi sostituita da Fox Sports, quest'anno nessuno ha promesso assolutamente nulla :). In ogni caso non si può dire che la Serie B è la sostituta dell'Europa League perchè l'EL era visibile a tutti gli abbonati Calcio (bastava quello), la Serie B a chi ha Calcio ma anche Sport.

Non confonderti, l'anno scorso la B era stata "promessa" agli abbonati Calcio e poi sostituita da Fox Sports, quest'anno nessuno ha promesso assolutamente nulla :). In ogni caso non si può dire che la Serie B è la sostituta dell'Europa League perchè l'EL era visibile a tutti gli abbonati Calcio (bastava quello), la Serie B a chi ha Calcio ma anche Sport.

Sì, il caso è un po' diverso, ma in realtà la "promessa" dell'anno scorso era piuttosto debole, c'era solo un vincolo morale. Tanto che non ci furono conseguenze per il cambio di rotta. La promessa veniva dal fatto che sarebbero mancati il calcio inglese, spagnolo e francese. Non è mai stato chiaro che c'è stata una sostituzione, però di questo si è trattato.
Qui non hanno ripetuto gli errori ma la mia impressione è che tutto sia vincolato alla riuscita o meno degli scambi di diritti. Con l'EL presente, non avrebbero donato nulla. Mentre, come ho scritto anche nel topic di Sport Plus, penso che sia l'attivazione di Sport Plus come canale opzionale, sia il regalo della B condizionata al mantenimento del doppio pack, siano mosse in previsione del futuro, perché per ora non si prevedono cessioni di diritti.
Sicché, quando verrà a mancare al Champions, mancherà un canale opzionale e non una parte di un pack. E chi è interessato alla B, invece, la potrebbe avere mantenendo il Pack SPORT (alla fine la B costa quasi 9 euro al mese, via ticket... Magari ti piace la F1 e uno o cinque euro in più ce li butti).

Tra l'altro nelle condizioni dell'offerta mi pare di aver letto che nel caso si togliesse uno dei pacchetti calcio o sport, la visione del ticket resterebbe attiva fino a giugno. So che sarebbe strano, forse ho letto e capito male...
Se qualcuno deve ancora attivare il ticket, e gli compare l'offerta nel Fai da Te, riporti qui le condizioni. Grazie. :)

Tra l'altro nelle condizioni dell'offerta mi pare di aver letto che nel caso si togliesse uno dei pacchetti calcio o sport, la visione del ticket resterebbe attiva fino a giugno. So che sarebbe strano, forse ho letto e capito male...
Se qualcuno deve ancora attivare il ticket, e gli compare l'offerta nel Fai da Te, riporti qui le condizioni. Grazie. :)

No, se si toglie uno tra Sport e Calcio la visione della Serie B cessa immediatamente. Ovviamente rimaranno visibili le partite già in onda ad esempio su Sky Sport 1 o SuperCalcio :)

No, se si toglie uno tra Sport e Calcio la visione della Serie B cessa immediatamente. Ovviamente rimaranno visibili le partite già in onda ad esempio su Sky Sport 1 o SuperCalcio :)

E mi pareva strano... come al solito ho capito male io. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso