Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti prima del Matera ..ci sarebbero Pisa,Catanzaro poi per bacino Casertana sicuramente mi dimentico altre (escludendo già quelle che hanno subito illeciti o penalizzazioni)...cmq vorrei sapere che si fuma sto presidente.
Non si tratta di ripescaggoo, ma di riammissione, quindi la fedina prnale non deve essere vistaIl Novara stesso ha subito penalizzazioni. A questo punto è meglio premiare chi ha avuto la fedina penale pulita negli ultimi anni.
Perchè ognuno deve tirare acqua al proprio mulino... comunque la decisione deve avvenire entro lunedì o martedì se non erroE chissà come mai invece se ne sta parlando come condizione per un'eventuale riammissione, come vuoi chiamarla tu. Se fosse così allora avrebbero già fatto il nome del Novara, non credi? Invece stanno aspirando a quel posto anche altre squadre, pure alcune che erano in Lega Pro l'anno scorso, quindi non è una riammissione.
Voci sul ripescaggio del Pisa!
http://www.infovercelli24.it/2014/0...potrebbe-essere-pisa-novara-continua-sperare/
Quando ripescarono la Florentia Viola (oggi Fiorentina) dalla C2 - dove era comunque stata promossa - alla B lo fecero a scapito del Pisa o ricordo male?
Avete ragione entrambi ma solo in parte.No, mi sembra che fosse il Martina.
Ragazzi ho sentito che per alcuni abbonati Sport e Calcio stanno dando in omaggio il Ticket Serie B. Ma questo non vale per i nuovi abbonati che sottoscrivono Sport e Calcio giusto?
Se non riammetano il novara, sarrebbe la migliore soluzione, così perdono meno la faccia..Io la soluzione l'avevo già suggerita.. il posto era del Siena, ripeschiamo il nuovo Siena che si è iscritto attualmente alla Serie D![]()
Avete ragione entrambi ma solo in parte.
Quel posto spettava al Cosenza che però per problemi avuti dal suo presidente(poi riconosciuto totalmente innocente) fu spinto a lasciare il posto alle due finaliste sconfitte nei playoff di SerieC1: Martina e Pisa! Poi subentrarono potere e tutto il resto e la Viola in 2 anni passò dalla C2(se pur vinta) alla serie A(con una sola promozione sul campo).
Bello schifo fu fatto allora, bello schifo. Meriti sportivi(cit)
Chiudo OT
Il problema del Siena era che non aveva le somme necessarie a iscriversi al prossimo campionato di B e di conseguenza è fallito (unico modo per cancellare i propri debiti), lo stesso rischiava il Bologna e qualche altro club che invece hanno trovato le somme necessarie. Caso diverso per il Bari, fallito a marzo, ma la nuova società che ha acquisto il titolo sportivo ha portato i soldi necessari all'iscrizione. Se il Bari non falliva a marzo di sicuro non si sarebbe iscritto a questo campionato.
Neanche una A a 18 squadre, comunque 22 squadre sono 4 partite in più, pero nessuna squadra dispumta delle coppe, tranne sccezione siena lo scorso anno quindi non è un problemaMa vedi, mica è tanto logica questa cosa... Per carità, ne ha usufruito pure il Pescara e dovrei tacere, ma è poco coerente come sistema.
Sul numero di squadre però non so se davvero Sky e gli altri che pagano i diritti ne vogliano poche in B. In A la logica è un'altra. Chi si interessa alla B lo fa molto spesso perché c'è la propria squadra. Diversamente, può vedere qualche partita, sì... Quindi più squadre ci sono, meglio dovrebbe essere, per loro. Tanto non è che una B a 20 squadre presenterebbe un livello tanto più alto. No?
per bacino mi sa che volevi dire Salernitana...quella che l'anno scorso ha fatto più spettatori di tutta la serie C, di una ventina di squadre di serie B e di un paio di serie A