Piskyno89
Digital-Forum Master
ma infatti l'ingerenza del coni è sbagliatissima. il novara era retrocesso ed era giusto che rimanesse in C (così come nessuna altra squadra).Il che spiegherebbe la presenza, in prima fila, di Lotito, alla cerimonia di presentazione del calendario di serie B...
Battute a parte, se fossimo in un Paese normale, la soluzione più logica sarebbe stata quella di non ripescare/riammettere alcuna squadra, lasciando il girone a 21. Questo perché, a detta della stessa FIGC, nelle prossime stagioni si da' per certa la riduzione numerica della stessa B (a 20 squadre) e forse anche della A (a 18), ed un conto è' ridurre nell'arco di uno o due anni, un altro e' farlo in un colpo solo, estendendo magari a sei il numero delle retrocessioni dalla B alla Lega Pro..
Tornando in topic, malgrado svariate telefonate ed un paio di mail, ancora nessun sms o chiamata per il ticket gratuito della serie B![]()
invece quando entrerà in vigore la riforma, probabilmente ci saranno 5 retrocessioni dalla A alla B e ben 8 dalla B alla C!!!
il problema c'è eccome.Neanche una A a 18 squadre, comunque 22 squadre sono 4 partite in più, pero nessuna squadra dispumta delle coppe, tranne sccezione siena lo scorso anno quindi non è un problema![]()
La A a 20 squadre e la B a 22 hanno permesso a squadrette con un livello tecnico bassissimo di stare in serie che non gli competono. 10 anni fa, molte delle squadre oggi in A sarebbero in B. E molte squadre di B farebbero fatica anche in Pro.