[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi sale? Avra solo 2 settimane di sosta? I campionati devono andare parallelamente

Il campionato inizia a fine agosto 2015 non dopo due settimane di maggio....ma allora per te devono fermare la serie A perché deve finire a pari passo con i playoff?....dai smettere di giustificare la cosa

Il campionato inizia a fine agosto 2015 non dopo due settimane di maggio....ma allora per te devono fermare la serie A perché deve finire a pari passo con i playoff?....dai smettere di giustificare la cosa
Noo.. ma se la serieB nella peggiore delle ipotesi inizia a novembre, per forza di cosa finisce ad agosto...
La serieA a maggio...

Inniziando la serieA 2015 a fine agosto avremo 17 squadre riposati di 3 mesi, 3 squadre di 2 settimane...

La SerieB inzia a novembre? Ma che cavolo stai dicendo al massimo salta una settimana, due proprio per esagerare (così sarai contento e inzia quando c'è la seconda di serie A)

la A partirà sicuramente nel giorno stabilito, le leghe tra l'altro ormai sono separate, non vedo perchè dovrebbe fermarsi in attesa che si chiarisca la vicenda del ripescaggio

anche la B potrebbe partire puntuale, tanto il calendario non dovrebbe subire cambiamenti, la squadra che nella B a 21 avrebbe riposato ad ogni turno invece incontrerà la ripescata

secondo me non è il caso di farla troppo grossa, un rinvio dei campionati sarebbe un colpo da KO per la credibilità del calcio italiano già messa cosi a grave rischio da tanti fatti successi negli ultimi anni

Esatto. il blocco dei campionati potrebbe essere causato dai ricorsi, novara in primis, e dal conflitto coni-figc che potrebbe rallentare i tempi decisionali.

il campionato di serie B a Novembre?è fantacalcio ..neanche fantacalcio e qualcosa di irreale.nella peggiore delle ipotesi si slitta di due settimane altrimenti viene ripreso dalla federazione uefa,cmq la serie a giocherà regolarmente (altrimenti la divisione che è stata fatta a fare)..al max slittano i campionati dalla serie B in giù...ma non la Serie A.

Noo.. ma se la serieB nella peggiore delle ipotesi inizia a novembre, per forza di cosa finisce ad agosto...
La serieA a maggio...

Inniziando la serieA 2015 a fine agosto avremo 17 squadre riposati di 3 mesi, 3 squadre di 2 settimane...
I campionati devono finire il 30 giugno. Molti contratti scadono in quella data.

Più che preoccuparmi se parte la serie A (cosa neanche in discussione) mi preoccuperei soprattutto del fatto che se non parte la B non partono neanche tutti i campionati a scendere e cioè la LegaPro e tutti i campionati dilettantistici, questo perchè non si sà chi dovrà essere ripescato nelle rispettive categorie. Una viene in B e a scalare si libera un posto in ogni categoria ma questi posti verranno occupati da chi? In questo stato di cose non si può far iniziare nulla (a parte la A ovviamente).

Per il ripescaggio ballano :
Novara - Vicenza - Cremonese LEGAPRO GIRONE A
Pisa LEGAPRO GIRONE B
Lecce - Salernitana - Catanzaro - Juve Stabia - Reggina - Benevento LEGAPRO GIRONE C

Ultima modifica:
Questa faccenda dei ripescaggi ha fatto cambiare argomento. Non si parla più di ticket serie b gratis. Ci sono novitá? Qualcuno ha avuto l'attivazione?

E da un paio di giorni che non c'è più il ticket della serie b sul mio fai da te. A qualcuno invece c'è?

Purtroppo non ci sono novità per gli abbonati maltrattati... magari arriverà la prossima settimana in caso di retrocessione del Napoli in Europa League. Con sole due partite di Champions tra cui una sola in esclusiva su SKY ad ogni turno potrebbero cambiare le cose. Attendiamo e cerchiamo di essere fiduciosi.

Io per esempio dopo aver preso questo regalo del ticket Serie B ho deciso di pagare a prezzo di listino anzichè cercare offerte di retention. E poi per il 30 giugno lascio SKY salvo clamorose novità. Vero @maxreloaded?

Ultima modifica:
premesso che non creda assolutamente in questa ipotesi e che mi auguri che venga reintegrato il Novara (l'unica che ritengo legittimamente come 22a della B, avendo vinto il ricorso al Coni), ti dico che da tifoso della Salernitana mi vergognerei come di qualunque altra squadra prendesse il posto del Novara che mi auguro ricorra in tutte le sedi competenti e blocchi l'inizio della B se qualche altra squadra prenderà il suo posto...

andiamoci prima e poi ne riparliamo ;) cmq ricapitolando l'ordine prevede: Padova Novara Lecce Reggina Vicenza Pisa Cremonese Juve Stabia Salernitana Benevento...il Padova è fallito, Novara Lecce, Reggina e Cremonese (che non credo farà domanda) sono fuori perchè colpite da illeciti e penalizzazioni, il Vicenza è in bilico perchè ha già avuto un ripescaggio 2 anni fa quando fu retrocesso il Lecce dalla A alla C, il Pisa ha avuto un ripescaggio 4 anni fa (ma dalla c2 alla c1 quindi forse non vale) quindi l'ordine definitivo è:
Vicenza e Pisa con asterisco soprattutto il Vicenza, più staccate Juve Stabia Salernitana Benevento... una di queste 5 andrà in B e credo che tutte e 5 lo meritano e nessuna di queste 5 dovrebbe vergognarsi del ripescaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso