Dal forum..se qualcuno non entrava nel fai da te non se ne accorgeva nessuno.
Ci sono stati pure gli sms inviati da SKY.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal forum..se qualcuno non entrava nel fai da te non se ne accorgeva nessuno.
Se non mi sbaglio hai avuto problemi con la Free Vision Palermo l'anno scorso...Io il primo giorno ho provato ad attivarlo è mi ha detto errore ben tre volte....poi ho rinunciato visto che non m'interessa
Se non mi sbaglio hai avuto problemi con la Free Vision Palermo l'anno scorso...
secondo voi è possibile acquistare un evento serie B con il credito della promo solo per te (naturalmente avendo il full)? e se si come si dovrebbe acquistare (tramite telecomando)?
secondo voi è possibile acquistare un evento serie B con il credito della promo solo per te (naturalmente avendo il full)? e se si come si dovrebbe acquistare (tramite telecomando)?
Si è possibile, ma lo devi acquistare via fai da te oppure via sms
Quando lo scorso anno acquistavo alcune partite del Palermo erano visibili anche sullo SkyGo...ovviamente la partita deve essere in onda sui canali presenti nello SkyGook grazie... lo stesso evento si vedrebbe anche su sky go?
Ma avevo attivato il ticket free serie b come mi avevano invitato loro a fare e invece stasera non mi fanno vedere i canali e mi dicono di comprarla? ma sono scemi?
A me il giorno dell'attivazione era comparso nel sito di sky in sezione il mio abbonamento l'avvenuto acquisto del ticket serie b senza costi aggiuntivi. Naturalmente in questo momento è scomparso!!! Non mi sa di pulito!!!Dovete controllare nella diagnostica della vostra Smart Card da decoder se avete la dicitura SERIE B tra i diritti di visione dell'abbonamento. Se si è un errore di sistema dovete chiamare il call center e mandarvi l'impulso se no vuoi dire che non ha funzionato l'attivazione . Io vedo con il ticket gratuito
Se hai conservato la e-mail che ti hanno mandato sei a posto, ma mi sa di no.A me il giorno dell'attivazione era comparso nel sito di sky in sezione il mio abbonamento l'avvenuto acquisto del ticket serie b senza costi aggiuntivi. Naturalmente in questo momento è scomparso!!! Non mi sa di pulito!!!