[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è affatto strano, domenica sera su Sport ci sono in campo Germania e Portogallo :evil5: I due eventi settimanali in free-vision sono garantiti con l'anticipo del sabato e Diretta Gol la domenica quindi tutto nella norma :)
Si si non mettevo il dubbio il numero di eventi, ma la scelta degli stessi.

Fonti attendibili riferiscono che nei SKY center (o Service? non mi ricordo) di Trapani è possibile acquistare le prepagate solo Serie B a 99 euro. A quel prezzo mi sembra regalato, io avrei fatto SKY TV + Serie B a 149 euro. :)

venerdì scorso, prima dell'inizio del campionato Sky mi ha fatto omaggio del pacchetto serie B, che dire? Grazie :):icon_bounce:

Fonti attendibili riferiscono che nei SKY center (o Service? non mi ricordo) di Trapani è possibile acquistare le prepagate solo Serie B a 99 euro. A quel prezzo mi sembra regalato, io avrei fatto SKY TV + Serie B a 149 euro. :)
Cosa??????????
Come faccio a comprarla?
Hanno un sito?
Mi dai info anche in privato

Cosa??????????
Come faccio a comprarla?
Hanno un sito?
Mi dai info anche in privato
Qua a Trapani ne stanno già parlando, che sia vera o no questo non so... non mi costringere a recarmi personalmente dai SKY Center... vuoi un consiglio? Recati presso alcuni SKY Center della tua città e chiedi info sull'esistenza della prepagata Serie B (prova a telefonare, i numeri li trovi sul sito di SKY). Una persona che ci lavora (non in questa città) a fine luglio mi aveva fatto accenno della prepagata Serie B. Magari è vero, più di così non so dirtelo.

Allora sono solo rumors.....perché scrivi fonti attendibili...,,,,è un ticket, ,,,,non mi risulta ci siano ticket in prepagata

Si si non mettevo il dubbio il numero di eventi, ma la scelta degli stessi.
di fatto hai ragione, ma il perugia ha già esorditola settimana scorsa su sky sport e poi
credo che non hanno nemmeno voluto fare concorrenza alla loro nuova esclusiva (le qualificazioni europee)

Se fosse vera la prepagata un grande vaff...lo mando a sky:

il 30 luglio ho chiamato e fatto chiamare da un amico il numero per la prepagata e ho chiesto se ci fosse qualcosa che comprendesse la B. Due volte abbiamo ricevuto dei no e cosi ho dovuto accettare la retention.

La prepagata sky tv + 2 pack + serie b mi pare di averla letta qui sul forum (messaggio di Max?)...ma solo con i 2 pack si poteva ottenere.

Ma quali rumors, la prepagata non è per tutti, alcuni SKY Center ce l'hanno, altri no.
La prepagata ovvio che esiste
Sono 2 anni che vado avanti a prepagata calcio
Io mi riferisco alla improbabile esistenza di una prepagata serie b
Che è un ticket e non hanno mai fatto prepagate Per i ticket.....

Ultima modifica:
solo calcio, attivato lo scorso anno in cui erano inclusi anche i mondiali e l'opzione avellino del campionato scorso. poi quest'anno mi hanno fatto questo meraviglioso omaggio

Se quella del Ticket Gratis era una operazione rivolta solo a 100/1000/10000 abbonati (a seconda dell'operatore) questa per quanti ne è? 5?
Considerando che qui sul Forum è successo solo a una persona :evil5:
Senti ma come hai saputo di questo regalo? Sms, Email, Messaggio Decoder ?
Grazie :)

solo calcio, attivato lo scorso anno in cui erano inclusi anche i mondiali e l'opzione avellino del campionato scorso. poi quest'anno mi hanno fatto questo meraviglioso omaggio

Sei stato fortunato. :) Come ti hanno comunicato l' attivazione Serie B? Messaggio via mail? Decoder?

Se quella del Ticket Gratis era una operazione rivolta solo a 100/1000/10000 abbonati (a seconda dell'operatore) questa per quanti ne è? 5?
Considerando che qui sul Forum è successo solo a una persona :evil5:
Senti ma come hai saputo di questo regalo? Sms, Email, Messaggio Decoder ?
Grazie :)

confermo quanto scritto da candium. Io ero in disdetta lo scorso mese e il ticket l'ho pagato 29€, mentre un amico in disdetta al 30/09 ha chiamato ieri dopo aver ricevuto un messaggio sul decoder in cui lo invitavano a chiamare per un ticket calcio. Alla prima chiamata ha ricevuto come offerta retention un misero sconto di 2,50€ sull'HD, ma in più serie B a 29€ e ticket calcio 12 mesi a 49€. Ha chiesto di pensarci e si è fatto richiamare dopo un'ora. L'operatrice a quel punto gli ha offerto il ticket serie B in omaggio oltre quello che gli aveva già offerto.

Per quanto riguarda la prepagata serie B che dire? la fama di Terlizzi6 di gran ca**aro parla per lui...

PS: aggiungo che sto rosicando come un pazzo per il regalo ricevuto dal mio amico, visto che la disdetta gliel'ho gestita io :mad:

confermo quanto scritto da candium. Io ero in disdetta lo scorso mese e il ticket l'ho pagato 29€, mentre un amico in disdetta al 30/09 ha chiamato ieri dopo aver ricevuto un messaggio sul decoder in cui lo invitavano a chiamare per un ticket calcio. Alla prima chiamata ha ricevuto come offerta retention un misero sconto di 2,50€ sull'HD, ma in più serie B a 29€ e ticket calcio 12 mesi a 49€. Ha chiesto di pensarci e si è fatto richiamare dopo un'ora. L'operatrice a quel punto gli ha offerto il ticket serie B in omaggio oltre quello che gli aveva già offerto.

Ma è diverso. A te si parla di Retention.
Se ho capito bene candium ha ricevuto il regalo senza fare disdetta

in queste prime giornate il catania non passerà mai gratis per chi ha il pacco sport o calcio. non è giusto è la squadra più forte della serie b. uffa non voglio acquistare il ticket ma vorrei vedermi qualche partita del catania.

in queste prime giornate il catania non passerà mai gratis per chi ha il pacco sport o calcio. non è giusto è la squadra più forte della serie b. uffa non voglio acquistare il ticket ma vorrei vedermi qualche partita del catania.

Gratis è sbagliato come termine si dice: "incluso nell'abbonamento Sport o Calcio" :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso