[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato anche io dopo averlo visto sul mio fai da te
Attivato dopo aver chiesto spiegazioni in skychat, non avendo io nè sport nè calcio e nè interesse ad attivarli.
Confermata l'attivazione e presente sul "abbonamento" nel menù del decoder "serie b"
Confermo non essere legato a sport o calcio

serie b inclusa!

Attivazione pacchetto serie B completata

Mi è arrivata conferma da sky anche tramite e-mail

0088bb75d5ccebf5a816c4232311c419.jpg

Non hanno mai regalato così tanti ticket serie B come in questa stagione....quindi è facile da presumere che per questa stagione sia un flop. Meglio così, forse la prossima stagione cambiano idea

Non hanno mai regalato così tanti ticket serie B come in questa stagione....quindi è facile da presumere che per questa stagione sia un flop. Meglio così, forse la prossima stagione cambiano idea

E fosse ora, perchè ci vuole coraggio far pagare a parte per un campionato di Serie B. Sapete quando si terrà la prossima asta per i diritti della B?

Maggio-giugno.

Prime aste sicuramente vuote. SKY ovviamente giocherà al ribasso puntando sulla mutualità (tanti soldi alla Serie A che deve destinare la mutualità alla Serie B pur di non avere le partite in contemporanea con la Serie B).

Maggio-giugno.

Prime aste sicuramente vuote. SKY ovviamente giocherà al ribasso puntando sulla mutualità (tanti soldi alla Serie A che deve destinare la mutualità alla Serie B pur di non avere le partite in contemporanea con la Serie B).

Addirittura Maggio-Giugno. Un po' tardino :D
In pratica sono due mesi prima che comincia la competizione. Non è proprio il massimo.
Cmq si, anch'io mi aspetto uno scenario del genere.

Maggio-giugno.

Cioè la A si preoccupa di una contemporanea con la B? :lol: :)

Preso adesso al volo il Ticket Serie B gratuito, anche se ho avuto qualche problema con il login e, nonostante abbia portato a compimento l'operazione, mi è apparsa la Chat che normalmente appare quando non si conferma il carrello acquisti.

Sono fiducioso che l'operazione sia andata a buon termine, perchè riloggandomi con Mozilla (prima usavo Chrome) il Ticket è scomparso.

Preso adesso al volo il Ticket Serie B gratuito, anche se ho avuto qualche problema con il login e, nonostante abbia portato a compimento l'operazione, mi è apparsa la Chat che normalmente appare quando non si conferma il carrello acquisti.

Sono fiducioso che l'operazione sia andata a buon termine, perchè riloggandomi con Mozilla (prima usavo Chrome) il Ticket è scomparso.

Quindi senza chiamare nessun numero?
Io è da ieri che controllo costantemente il fai da te ma del ticket nessuna traccia.

Quindi senza chiamare nessun numero?
Io è da ieri che controllo costantemente il fai da te ma del ticket nessuna traccia.

Senza chiamare. Ti aggiungo che l'ho appena attivato anche a mio suocero, nella sua Area Clienti, ed ho appena ricevuto la mail di conferma per la mi attivazione.

A mio suocero sono comparsi anche i ticket Sport e Cinema a 39 euro x 6 mesi, anche se glieli avevano già proposti telefonicamente.

Anche nell'operazione di aggiunta del ticket di mio suocero mi è comparsa la chat della mancata finalizzazione dell'acquisto, quindi direi che è un errore del sistema di cui non preoccuparsi.

Senza chiamare. Ti aggiungo che l'ho appena attivato anche a mio suocero, nella sua Area Clienti, ed ho appena ricevuto la mail di conferma per la mi attivazione.

A mio suocero sono comparsi anche i ticket Sport e Cinema a 39 euro x 6 mesi, anche se glieli avevano già proposti telefonicamente.

Anche nell'operazione di aggiunta del ticket di mio suocero mi è comparsa la chat della mancata finalizzazione dell'acquisto, quindi direi che è un errore del sistema di cui non preoccuparsi.

riconfermo, anche per me sia via chat che via mail attivazione della serie b gratuita, un bel regalo pre-natale, era ora :)

Tra coloro che stanno avendo il ticket serie B gratuitamente, c'è qualcuno che si è riconnesso con metodo marekiaro tra settembre ed ottobre e poi ha aggiunto i pack dal fai da te? Vorrei capire se io sono escluso proprio perchè appartengo a questa "categoria".

Grazie a chi mi fa sapere.

Un saluto a voi
anche nella mia area fai da te appare la " serie B " gratuita !!! E a fianco il ticket, sempre serie B a 99€, ma che politica strana !!!
Non vorrei essere in quelli che magari ieri lo hanno pagato a prezzo pieno : che poi oramai le giornate ne sono state fatte già diverse, ma ancora costa 99€ ???
Io ho solo Sky tv ed è valido sino al 28/02/2015 :eusa_think:
Bel regalo
Grazie
gigio2002

Cioè la A si preoccupa di una contemporanea con la B? :lol: :)

Se non si preoccupasse della contemporaneità Sky come farebbe a trasmettere tutte le partite delle due competizioni? Si bada a queste cose da un punto di vista televisivo, non perchè la Serie A teme che la Serie B possa soffiargli il seguito. E ci mancherebbe.

Tra coloro che stanno avendo il ticket serie B gratuitamente, c'è qualcuno che si è riconnesso con metodo marekiaro tra settembre ed ottobre e poi ha aggiunto i pack dal fai da te? Vorrei capire se io sono escluso proprio perchè appartengo a questa "categoria".

Grazie a chi mi fa sapere.

Mi associo alla domanda.....io riconnesso a Luglio con fake e non ho proposta di serie b.

Buona sera, ragazzi! Qualcuno sa dirmi quale numero deve apparire facendo il test della smart card affinchè si possa avere conferma che la Serie B è stata attivata? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso