[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sono stato riconnesso a metà settembre dopo 15 giorni di buio via Sky Service con abbo full: nessuna proposta arrivatami. Amen

Pure in un thread sull'offerta della B (alla quale ho felicemente aderito già ad agosto) si parla della Juve che "rubba" :D
non diciamo cavolate......Guardate solo juve-roma......è li' che si vede il massimo impegno..... comunque per restare in tema e non andando oltre il confine tematico, a me non è arrivato nulla....Vado a vedere sul fai da te ?

A questo punto sembrerebbe che l'offerta non è rivolta a chi si è riconnesso.

sembra di no. A me non appare neanche il ticket a 99 euro... avendo il full, quando faccio arricchisci abbonamento -> offerte per te, mi appare solo "listino sky" con tutti i pacchetti in grigio... ovviamente, li ho già tutti.

ragazzi, io ho solo il pacchetto sport e nel faidate mi e' uscito il ticket serie B gratis senza costi aggiuntivi come premio fedelta' (sono abbonato sky da quando e' nato)

A mio parere la Serie A dovrebbbe essere spalmata fra il venerdì ed il lunedì e bisognerebbe lasciare l'orario della domenica alle 3 alla Serie B

Buona sera, ragazzi! Qualcuno sa dirmi quale numero deve apparire facendo il test della smart card affinchè si possa avere conferma che la Serie B è stata attivata? Grazie.

Ciao Anna, anche a me han regalato il ticket serie B (nessun sms, e'venuta fuori l'opzione nel fai da te) non ho ricevuto nessun email o variazione all'interno dell'abbonamento, la conferma la trovo nelle opzioni del decoder: apri menu dal telecomando, quindi vai su assistenza e ti viene fuori l'opzione abbonamento accessibile dal tasto verde. Li' potrai visualizzare i pack che puoi vedere, fra questi dovrebbe uscire anche quello "serie B".

io nel fai da te non ho proprio la possibilità di includere la serie B pur pagandola...mah
eppure il contratto è stato aperto meno di 1 anno fa con promo sky per una notte -50%

se vai nelle info del decoder, dovrebbe dirti i canali che hai aperto sulla smart card

Ciao Anna, anche a me han regalato il ticket serie B (nessun sms, e'venuta fuori l'opzione nel fai da te) non ho ricevuto nessun email o variazione all'interno dell'abbonamento, la conferma la trovo nelle opzioni del decoder: apri menu dal telecomando, quindi vai su assistenza e ti viene fuori l'opzione abbonamento accessibile dal tasto verde. Li' potrai visualizzare i pack che puoi vedere, fra questi dovrebbe uscire anche quello "serie B".

Grazie, Landtools...grazie, VillaLobos! :) Stamattina ho fatto di nuovo il test smartcard ed è apparsa la scritta Serie B nei pacchetti attivi. Io comunque ho ricevuto la Mail di avvenuta attivazione Serie B senza costi aggiuntivi. Era solo per avere conferma, visto che devo invitare mio fratello, e non volevo bidonarlo. ;)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, sulla base di quanto previsto all’art.28.2 dello Statuto e in accordo con le due società, ha disposto in data odierna il rinvio a data da destinarsi della gara di campionato Virtus Entella-Modena, valida per la 14a giornata di campionato, in programma domenica 16 novembre allo stadio Comunale di Chiavari. Tale decisione si impone, non solo per le oggettive problematiche infrastrutturali, viarie e organizzative consequenziali all’alluvione che ha colpito la zona del Tigulio e la città di Chiavari nella giornata di lunedì, ma soprattutto in segno di sensibilità e rispetto nei confronti dell’intera comunità, dei cittadini, esercizi commerciali e imprese produttive, così profondamente colpiti dall’evento.

Qui trovate il palinsesto aggiornato con i canali: http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

sembra di no. A me non appare neanche il ticket a 99 euro... avendo il full, quando faccio arricchisci abbonamento -> offerte per te, mi appare solo "listino sky" con tutti i pacchetti in grigio... ovviamente, li ho già tutti.

Anche a me sul fai da te quando vado su arricchisci abbonamento---offerte per te-----pacchetti sky.....mi rimanda a "Listino Sky" e mi dà la possibilità solo di aggiungere Famiglia.

io nel fai da te non ho proprio la possibilità di includere la serie B pur pagandola...mah
eppure il contratto è stato aperto meno di 1 anno fa con promo sky per una notte -50%

Se vai sulla sezione primafila appare il ticket season serie B a 99 euro. Ma se proprio sei intenzionato conviene aspettare che diminuisca a 59. Presumo dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vai sulla sezione primafila appare il ticket season serie B a 99 euro. Ma se proprio sei intenzionato conviene aspettare che diminuisca a 59. Presumo dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie. Lo avevo già notato. Ma di prenderlo a prezzo pieno non se ne parla proprio ;)

A mio parere la Serie A dovrebbbe essere spalmata fra il venerdì ed il lunedì e bisognerebbe lasciare l'orario della domenica alle 3 alla Serie B

Questo forse può essere valido per chi guarda le partite solo in TV e non va allo stadio.
Io invece vorrei la serie A sempre alle 15 della domenica.

E per domani preparatevi a un probabile botto:

150/200mila telespettatori per Trapani-Catania e 300/400mila telespettatori per Diretta Gol Serie B.

Vediamo se finirà così. Probabilmente ho esagerato con i numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso