Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non diciamo cavolate......Guardate solo juve-roma......è li' che si vede il massimo impegno..... comunque per restare in tema e non andando oltre il confine tematico, a me non è arrivato nulla....Vado a vedere sul fai da te ?Pure in un thread sull'offerta della B (alla quale ho felicemente aderito già ad agosto) si parla della Juve che "rubba"![]()
se vai nelle info del decoder, dovrebbe dirti i canali che hai aperto sulla smart cardBuona sera, ragazzi! Qualcuno sa dirmi quale numero deve apparire facendo il test della smart card affinchè si possa avere conferma che la Serie B è stata attivata? Grazie.
A questo punto sembrerebbe che l'offerta non è rivolta a chi si è riconnesso.
Buona sera, ragazzi! Qualcuno sa dirmi quale numero deve apparire facendo il test della smart card affinchè si possa avere conferma che la Serie B è stata attivata? Grazie.
A questo punto sembrerebbe che l'offerta non è rivolta a chi si è riconnesso.
Sarebbe perfettoA mio parere la Serie A dovrebbbe essere spalmata fra il venerdì ed il lunedì e bisognerebbe lasciare l'orario della domenica alle 3 alla Serie B
se vai nelle info del decoder, dovrebbe dirti i canali che hai aperto sulla smart card
Ciao Anna, anche a me han regalato il ticket serie B (nessun sms, e'venuta fuori l'opzione nel fai da te) non ho ricevuto nessun email o variazione all'interno dell'abbonamento, la conferma la trovo nelle opzioni del decoder: apri menu dal telecomando, quindi vai su assistenza e ti viene fuori l'opzione abbonamento accessibile dal tasto verde. Li' potrai visualizzare i pack che puoi vedere, fra questi dovrebbe uscire anche quello "serie B".
sembra di no. A me non appare neanche il ticket a 99 euro... avendo il full, quando faccio arricchisci abbonamento -> offerte per te, mi appare solo "listino sky" con tutti i pacchetti in grigio... ovviamente, li ho già tutti.
io nel fai da te non ho proprio la possibilità di includere la serie B pur pagandola...mah
eppure il contratto è stato aperto meno di 1 anno fa con promo sky per una notte -50%
Se vai sulla sezione primafila appare il ticket season serie B a 99 euro. Ma se proprio sei intenzionato conviene aspettare che diminuisca a 59. Presumo dicembre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio parere la Serie A dovrebbbe essere spalmata fra il venerdì ed il lunedì e bisognerebbe lasciare l'orario della domenica alle 3 alla Serie B