In Rilievo Sky Sport Tennis

Ed è davvero incredibile per il più prestigioso torneo di tennis di cui hanno i diritti. Un discovery qualunque a 8 euro fa molto meglio
Dipende. Da un punto di vista quantitativo si, ma ricordiamo che alla fine garantisce due campi con commento mentre per il resto manda stream con audi ambiente...

Dipende. Da un punto di vista quantitativo si, ma ricordiamo che alla fine garantisce due campi con commento mentre per il resto manda stream con audi ambiente...
Ma non è vero per Australia e Francia discovery con 8 euro (discovery plus) garantisce la copertura totale con molto commento in italiano. Sky garantisce la copertura integrale di tutti gli aTP e wta perché li produce sky sports inglese, siccome wimbledon lo produce la BBC allora da sempre manda qualche campo. Scelte davvero non senso per il telespettatore

A memoria non ricordo (almeno negli ultimi anni) partite di Wimbledon trasmesse esclusivamente sui canali 201-205. Stando all'EPG, alcuni match andranno in onda solo su Sky Sport Tennis (203). In teoria mi pare un'ottima notizia perché sulla carta non essendoci doppioni potremo vedere più incontri con lo stesso numero di canali.

A memoria non ricordo (almeno negli ultimi anni) partite di Wimbledon trasmesse esclusivamente sui canali 201-205. Stando all'EPG, alcuni match andranno in onda solo su Sky Sport Tennis (203). In teoria mi pare un'ottima notizia perché sulla carta non essendoci doppioni potremo vedere più incontri con lo stesso numero di canali.
Gli italiani impegnati ora arnaldi e fognini stanno andando doppi su un canale con nome e un canale sport lo stesso il match della sakari Quindi tutto uguale come gli anni scorsi peccato

Gli italiani impegnati ora arnaldi e fognini stanno andando doppi su un canale con nome e un canale sport lo stesso il match della sakari Quindi tutto uguale come gli anni scorsi peccato
Lo so, mi riferisco ad Alcaraz-Lajal, a Zarazua-Raducanu e a Dolehide-Gauff.

Anzi sui canali sport gli scorsi anni non c'era pubblicità quest'anno si. E comunque una pay tv che ha oltretutto aumentato i prezzi non va bene che su 15 incontri ne faccia vedere 7 (forse)

Indietro
Alto Basso