Hai Sky o Now?da dove si seleziona? cell'ho in inglese anche oggi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai Sky o Now?da dove si seleziona? cell'ho in inglese anche oggi.
NowHai Sky o Now?
ok l'avevo già in italiano ma stavo accedendo da 'Extra match atp/wta' invece che 'Prossime dirette', grazie.Premi freccia su e clicca Sottotitoli & Audio
Se hai il Fire TV Stick, premi.il tasto centrale. Dovrebbero apparire le scritte "Cambia canale" e "Sottotitoli e audio"; vai sulla seconda e modifichi.
grazie, sono dal cellulare.Se hai il Fire TV Stick, premi.il tasto centrale. Dovrebbero apparire le scritte "Cambia canale" e "Sottotitoli e audio"; vai sulla seconda e modifichi.
Dal cellulare devi premere sullo schermo. In alto a destra dovrebbe apparire una specie di fumetto. Ci premi sopra e modifichi l'audio.grazie, sono dal cellulare.
Ed è davvero incredibile per il più prestigioso torneo di tennis di cui hanno i diritti. Un discovery qualunque a 8 euro fa molto meglioNiente Sky Sport Plus a quanto pare. Nemmeno menzionato.
Dipende. Da un punto di vista quantitativo si, ma ricordiamo che alla fine garantisce due campi con commento mentre per il resto manda stream con audi ambiente...Ed è davvero incredibile per il più prestigioso torneo di tennis di cui hanno i diritti. Un discovery qualunque a 8 euro fa molto meglio
Ma non è vero per Australia e Francia discovery con 8 euro (discovery plus) garantisce la copertura totale con molto commento in italiano. Sky garantisce la copertura integrale di tutti gli aTP e wta perché li produce sky sports inglese, siccome wimbledon lo produce la BBC allora da sempre manda qualche campo. Scelte davvero non senso per il telespettatoreDipende. Da un punto di vista quantitativo si, ma ricordiamo che alla fine garantisce due campi con commento mentre per il resto manda stream con audi ambiente...
Gli italiani impegnati ora arnaldi e fognini stanno andando doppi su un canale con nome e un canale sport lo stesso il match della sakari Quindi tutto uguale come gli anni scorsi peccatoA memoria non ricordo (almeno negli ultimi anni) partite di Wimbledon trasmesse esclusivamente sui canali 201-205. Stando all'EPG, alcuni match andranno in onda solo su Sky Sport Tennis (203). In teoria mi pare un'ottima notizia perché sulla carta non essendoci doppioni potremo vedere più incontri con lo stesso numero di canali.
C'è il plus ma sono le 8 canali SkyMalissimo la mancanza del Plus
Lo so, mi riferisco ad Alcaraz-Lajal, a Zarazua-Raducanu e a Dolehide-Gauff.Gli italiani impegnati ora arnaldi e fognini stanno andando doppi su un canale con nome e un canale sport lo stesso il match della sakari Quindi tutto uguale come gli anni scorsi peccato
Infatti. Potevano lasciare il secondo canale per altri match tipo Monfils - Mannarino.Gli italiani impegnati ora arnaldi e fognini stanno andando doppi su un canale con nome e un canale sport lo stesso il match della sakari Quindi tutto uguale come gli anni scorsi peccato