Vediamo domani che tipo di aggiornamento fanno![]()
Senza comunicazione ufficiale non scriveranno mai US Open. Piuttosto la cambiano in corso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vediamo domani che tipo di aggiornamento fanno![]()
Quali segnali hai avuto?Vediamo domani che tipo di aggiornamento fanno![]()
A me è arrivata mail che dice dagli usopen alle atp finals. BahSenza comunicazione ufficiale non scriveranno mai US Open. Piuttosto la cambiano in corso
Quella mail non dice certo che lo trasmettono... i segnali semmai sono altriA me è arrivata mail che dice dagli usopen alle atp finals. Bah
Sarò tonto ioQuella mail non dice certo che lo trasmettono... i segnali semmai sono altri
La mail che ho ricevuto anche io dice tutto e niente, anche perché gli us open comunque si vedranno su sky in ogni caso attraverso supertennis che è in Lcn...Sarò tonto io![]()
Ma come ha detto un'altro utente,si ha il lnc sul decoder supertennis,quindi visibili agli abbonati di sky come lo è lo slam francese e australiano.Se vedi in cima a destra ci sono i simbolini dei tornei e manca guardacaso proprio gli US Open.Tornei dei Grande Slam: quali sono e dove vederli | Programmi Sky
Quali sono i tornei di tennis del Grande Slam, dove si giocano e dove vederli. Scopri tutto su Australian Open, Rolan Garros, Wimbledon e US Open.programmi.sky.it
Qua viene menzionato anche lo US Open
Scusa la sigla yv cosa vuol dire?Sul yv sorrisi e canzoni e in palinsesto su uno, tennis e arena
L'epg di sky moltissime volte viene aggiornata 24/48 ore prima di un'evento sportivo specialmente se parliamo di tennis che viene aggiornata anche nella stessa giornata.Ma sul epg sky non c'è in palinsesto?
No è però non si aggiorna invece gli altri canali sono aggiornati control atto alle 9Ma sul epg sky non c'è in palinsesto?
Tv sorrisi e canzoni.Scusa la sigla yv cosa vuol dire?
C'è scritto US Open su Sorrisi e Canzoni non credo proprioSul tv sorrisi e canzoni e in palinsesto su uno, tennis e arena