In Rilievo Sky Sport Tennis

Non ho trovato riscontri in merito in giro per la rete.

Ad ogni modo spesso in UK mandano anche roba upscalata senza HDR
Era in 4K nativo perchè l'ho visto con i miei occhi. Su Sky Sport Main Event UHD quando mandano roba upscalata giustamente tolgono la dicitura UHD. All'US Open c'era.
Qualcuno che ora non ricordo ha scritto che Sky UK l’ha trasmesso in 4K l’anno scorso
Ero io.

E come volevasi dimostrare, non basta nemmeno SKY Sport Plus con tutti i campi in diretta...

:p:p:p

vabbè non mi sembra affatto il massimo.....
il 201 sarà sicuramente in simulcast con qualche altro canale
quindi i canali si riducono a 3
se poi addirittura il 205 diventa il canale della vela, i canali si riducono a 2....

Potresti avere ragione ma cerchiamo di essere positivi :)

Solo Mangiante e Meloccaro (quest'ultimo con la sua rubrica "The Insider" in formato US Open) inviati in loco a Flushing Meadows?
Mi aspetto che quantomeno la coppia principale Pero-Bertolucci commenti "dal posto" i match dell'Arthur Ashe Stadium (come avviene peraltro per Wimbledon sul Centre Court)...

vabbè non mi sembra affatto il massimo.....
il 201 sarà sicuramente in simulcast con qualche altro canale
quindi i canali si riducono a 3
se poi addirittura il 205 diventa il canale della vela, i canali si riducono a 2....
Finché hanno la Serie C da dover mandare integralmente (tra sabato e soprattutto domenica i canali 25x sono occupati per quello) più Serie A, Bundesliga, Premier e i ritorni dei play-off di Champions e gli eventi sportivi che non trovano spazio sugli Sky Sport dal 201 al 209 è IMPOSSIBILE usarli sapendo che la giornata di tennis degli US Open inizia alle 17:00 ora italiana. E infatti NON verranno utilizzati, preferendo Sky Sport Plus e avere "a costo zero" (grazie alla "casa madre" UK) tutti i match da tutti i campi...

Solo Mangiante e Meloccaro (quest'ultimo con la sua rubrica "The Insider" in formato US Open) inviati in loco a Flushing Meadows?
Mi aspetto che quantomeno la coppia principale Pero-Bertolucci commenti "dal posto" i match dell'Arthur Ashe Stadium (come avviene peraltro per Wimbledon sul Centre Court)...
Non so quanto sia facile trovare una postazione commento all'ultimo secondo.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ecco appunto:

Ufficiale copertura totale su SKY Sport Plus :)

skysportplus ci può pure stare ma devono dare i canali linerari........... veramente inconcepibile
e ricordiamoci che allora pure Supertennis dà il multicampo, ma solo con HBBTV
Finché hanno la Serie C da dover mandare integralmente (tra sabato e soprattutto domenica i canali 25x sono occupati per quello) più Serie A, Bundesliga, Premier e i ritorni dei play-off di Champions e gli eventi sportivi che non trovano spazio sugli Sky Sport dal 201 al 209 è IMPOSSIBILE usarli sapendo che la giornata di tennis degli US Open inizia alle 17:00 ora italiana. E infatti NON verranno utilizzati, preferendo Sky Sport Plus e avere "a costo zero" (grazie alla "casa madre" UK) tutti i match da tutti i campi...
Costo zero per loro
Scarsissimo valore per noi. Per me in particolare (così come per tanti altri) il valore è pari a zero, non avendo SkyQ e non mettendo i campi aggiuntivi nemmeno su SkyGo

Avremo il paradosso che ci saranno più campi sul HBBTV di Supertennis che lineari di Sky

Forse non avete idea di quanta gente manderà Supertennis sul posto....

Una squadra olimpica

LOL

Spazi per altri italiani mi sa che non ce ne sono e tra l'altro fino a ieri SKY nemmeno aveva i diritti, figuriamoci....

skysportplus ci può pure stare ma devono dare i canali linerari........... veramente inconcepibile
e ricordiamoci che allora pure Supertennis dà il multicampo, ma solo con HBBTV

Costo zero per loro
Scarsissimo valore per noi. Per me in particolare (così come per tanti altri) il valore è pari a zero, non avendo SkyQ e non mettendo i campi aggiuntivi nemmeno su SkyGo

Avremo il paradosso che ci saranno più campi sul HBBTV di Supertennis che lineari di Sky
Mio spassionato consiglio: adeguati e fatti SkyQ, amico mio (che sia via sat o via Internet, non importa come). E vedrai che non avrai più motivo di "lamentarti"
Anche perché non puoi pretendere la stessa tecnologia attuale su di un decoder tecnologicamente più "anziano"...

Credimi, stanno tutta la vita meglio a Milano. Anche quelli di supertennis lo sono. La piccionaia di Flushing Meadows è quanto di più assurdo e stupido che ci sia.
Per chi si ricorda le lamentele di Clerici mi capisce al volo :)

• Mi Piace
Reazioni: d65
Credimi, stanno tutta la vita meglio a Milano. Anche quelli di supertennis lo sono. La piccionaia di Flushing Meadows è quanto di più assurdo e stupido che ci sia.
Per chi si ricorda le lamentele di Clerici mi capisce al volo :)
si e vero pero anno ristrutturato lo stadio da quando commentava Clerici magri le postazioni tv sono migiori

Mio spassionato consiglio: adeguati e fatti SkyQ, amico mio (che sia via sat o via Internet, non importa come). E vedrai che non avrai più motivo di "lamentarti"
Anche perché non puoi pretendere la stessa tecnologia attuale su di un decoder tecnologicamente più "anziano"...
Per il tennis SkyQ significa solo bestemmie. Non avrai mai la certezza della registrazione e potrai trovare per il download solo le partite di Sinner (e con un certo ritardo). Considerando che il meglio allo US Open andrà nella notte italiana, vedi un po' se non ci saranno ancora lamentele...

Per il tennis SkyQ significa solo bestemmie. Non avrai mai la certezza della registrazione e potrai trovare per il download solo le partite di Sinner (e con un certo ritardo). Considerando che il meglio allo US Open andrà nella notte italiana, vedi un po' se non ci saranno ancora lamentele...
dovrebbero sistemare ondemd fare come discovery

Confermo.

Vogliamo elencare le numerosissime registrazioni mancate degli eventi sportivi su SKY Q?

Che si parlassero gli ingegneri di SKY IT e gli ingegneri di casa madre per aggiungere la funzione della registrazione manuale su SKY Q.

Oltre a concordare con le risposte precedenti, aggiungo che su Sky Q via Internet non è disponibile Sky Sport Plus, a differenza di Sky Q satellite, di Sky Stream e di Sky Glass.

Cmq se questa è la copertura di Sky, la situazione non è nemmeno migliorata rispetto a quella di Eurosport dove avevamo 2 lineari (e il resto in streaming)

Mi aspettavo di più
Tanto di più

Vabbè ma se voi nel 2025 sperate ancora nei canali satellitari è ovvio andare incontro ad una cocente delusione.
Ormai tutto si sposta verso lo streaming.
Ecco su quello c'è da arrabbiarsi, perché volendo Sky potrebbe mettere tutto on demand come fa Discovery Plus ( che offre la miglior copertura possibile di uno slam al giorno d'oggi )

Indietro
Alto Basso